Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Benedetti al Munich Hi-End Show

di Fabio Adslinkato, pubblicata il 09 Maggio 2019, alle 09:31 nel canale AUDIO

“Sabato 11 maggio dalle 11:00 alle 11:30, Marco Benedetti terrà un seminario sull'interfacciamento tra testina e pre-phono al variare del carico applicato”


- click per ingrandire -

Monaco di Baviera, 9 maggio 2019. Mancano pochi minuti all'apertura della manifestazione più importante al mondo dedicata alla riproduzione audio; in occasione di High End Munich, Monaco di Baviera diventa l'ombelico del mondo dell'alta fedeltà e dell'Hi-End Audio: 20.000 visitatori, di cui un terzo tra operatori del settore e giornalisti, affolleranno una superficie di quasi 30.000 metri quadrati che accoglierà più di 500 espositori.

Tra appassionati e operatori del settore, tanti saranno gli italiani ed è per questo motivo che vi segnaliamo uno dei seminari più interessanti che si terrà sabato 11 maggio, dalle 11:00 alle 11:30 presso la sala "Nagra" (F130 A 4.1): Marco Benedetti, tra le firme più prestigiose della testata AudioREVIEW e massimo esperto di audio analogico e digitale, farà ascoltare gli effetti delle variazioni di carico su testine MC di riferimento. Qui in alto un breve video in occasione di Sintonie HiFi 2018 in cui abbiamo intervistato Benedetti durante uno degli imperdibili "Valzer delle testine"...

Per maggiori informazioni: www.highendsociety.de/index.php/en/facts.html

 



Commenti