Bari HiEnd 2024: 17 e 18 febbraio

Emidio Frattaroli 16 Gennaio 2024, alle 10:13 Audio

Torna il Bari Hi-End il 17 e 18 febbraio con le più importanti aziende del mercato audio e video, dimostrazioni e concerti in collaborazione con i conservatori e le liuterie pugliesi


- click per ingrandire -

Con l'edizione numero 31, torna il Bari Hi-End in programma sabato 17 e domenica 18 febbraio al Nicolaus Hotel Bari, dalle 10:0 alle 22:00. Anche per la prossima edizione, l'evento prevede  tre piani espositivi con i più importanti marchi dell’alta fedeltà, etichette discografiche, magazine del settore, dimostrazioni e concerti, in collaborazione con i conservatori e le liuterie del territorio.

Come da tradizione, il Bari Hi-End è un mix perfetto tra musica riprodotta e musica 'suonata'. Sono infatti previsti concerti live serali gratuiti sia il sabato che la domenica oltre ad un piano eventi con workshop, seminari, liuterie ed esibizioni dal vivo a cura dei conservatori musicali pugliesi. AV Magazine sarà presente, sia per poter offrire un reportage completo come lo scorso anno ma anche con due diversi progetti nel campo audiovideo che sveleremo tra pochi giorni. 

L'ingresso è gratuito e per la partecipazione è necessario compilare una scheda informativa disponibile per la stampa dal sito ufficiale, in modo da velocizzare le operazioni di registrazione. Coloro che hanno già partecipato ad altre edizioni e che non abbiano ricevuto la cartolina d'invito a mezzo posta, potranno barrare la casella opportuna. Nei prossimi giorni vi comunicheremo l'elenco degli espositori e la lunga lista di eventi in programmazione.

Per maggiori informazioni: barihiend.it

 

Commenti

Focus

News