Audio Analogue AAdac con USB Amanero
Il produttore italiano lancia un convertitore/pre digitale basato sul chip Sabre ES9038, dotato di porta USB asincrona Amanero, ingresso EBU, alimentatori indipendenti per le sezioni digitali e analogiche, filtri digitali selezionabili, modulo Bluetooth aptX e stadio di uscita totalmente bilanciato
Audio Analogue presenta l'unità di conversione AAdac, terzo componente della linea PureAA insieme all'amplificatore integrato AAcento e il pre AAphono. Il circuito prevede schede separate per ogni stadio, con alimentatori indipendenti per le sezioni digitali e analogiche. Il convertitore è un Sabre ES9038 32 bit/768 kHz, per la lettura di file PCM 32 bit/392 kHz e DSD512 nativo. Dispone di ingresso USB asincrono Amanero, AES/EBU e tre S/PDIF (Toslink, 2 coassiali), oltre al modulo Bluetooth aptX.
Lo stadio di uscita è completamente bilanciato e impiega componenti discreti audiograde. Non manca uno stadio cuffia di alta qualità, mentre le uscite sono in formato XLR e RCA. Si possono impostare a livello fisso o variabile per l'uso come preamplificatore. È possibile inoltre selezionare sette diversi filtri digitali, regolare il bilanciamento dei canali e l'intensità dei LED.
L'Audio Analogue AAdac è disponibile con finitura argento o nera al prezzo di £3299.
Fonte: What Hi-Fi
Commenti (2)
-
Ma il prezzo è in Sterline? (Che sarebbero circa 3.700 €
-
Confermo, è in Sterline