Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Audio Analogue AAdac con USB Amanero

di Riccardo Riondino, pubblicata il 09 Marzo 2020, alle 12:05 nel canale AUDIO

“ Il produttore italiano lancia un convertitore/pre digitale basato sul chip Sabre ES9038, dotato di porta USB asincrona Amanero, ingresso EBU, alimentatori indipendenti per le sezioni digitali e analogiche, filtri digitali selezionabili, modulo Bluetooth aptX e stadio di uscita totalmente bilanciato ”


- click per ingrandire -

Audio Analogue presenta l'unità di conversione AAdac, terzo componente della linea PureAA insieme all'amplificatore integrato AAcento e il pre AAphono. Il circuito prevede schede separate per ogni stadio, con alimentatori indipendenti per le sezioni digitali e analogiche. Il convertitore è un Sabre ES9038 32 bit/768 kHz, per la lettura di file PCM 32 bit/392 kHz e DSD512 nativo. Dispone di ingresso USB asincrono Amanero, AES/EBU e tre S/PDIF (Toslink, 2 coassiali), oltre al modulo Bluetooth aptX.


- click per ingrandire -

Lo stadio di uscita è completamente bilanciato e impiega componenti discreti audiograde. Non manca uno stadio cuffia di alta qualità, mentre le uscite sono in formato XLR e RCA. Si possono impostare a livello fisso o variabile per l'uso come preamplificatore. È possibile inoltre selezionare sette diversi filtri digitali, regolare il bilanciamento dei canali e l'intensità dei LED.

L'Audio Analogue AAdac è disponibile con finitura argento o nera al prezzo di £3299.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Nordata pubblicato il 09 Marzo 2020, 13:04
Ma il prezzo è in Sterline? (Che sarebbero circa 3.700 &#8364
Commento # 2 di: Riccardo Riondino pubblicato il 09 Marzo 2020, 14:01
Confermo, è in Sterline