Ascolta un impianto Gold Note hi-end da Centro Musicale a Roma

Franco Baiocchi 31 Marzo 2023, alle 17:29 Audio

Per tutto il mese di aprile sarà possibile ascoltare un impianto hi-end interamente prodotto da Gold Note, dai diffusori alle elettroniche alle sorgenti, presso il punto vendita di Centro Musicale a Roma


- click per ingrandire -

A partire da questo weekend è possibile ascoltare e visionare presso il punto vendita di Centro Musicale a Roma un impianto interamente costituito da componenti prodotti da Gold Note, prestigioso marchio italiano con sede a Firenze, che recentemente ha festeggiato i 10 anni di attività. L'impianto in dimostrazione è così realizzato:


- click per ingrandire -

  • Giradischi Giglio: caratterizzato da un piatto di 33 mm in POM ad alta densità e da un sistema perno/pozzetto progettato per la massima precisione, alimentato da un motore sincrono a 12 Volt e da un sistema di controllo proprietario basato su un micro-processore Quadral-Core.
  • Testina Phono MC Machiavelli MkII Red: dotata di livello di uscita pari a 0.5mV e cantilever extra rigido con punta di diamante ad alta precisione di taglio Micro ellittica, nata dalla collaborazione con Ogura.
  • Preamplificatore Phono PH-1000 Lite: dotato di 3 ingressi indipendenti (2 RCA sbilanciati, 1 XLR bilanciato), la possibilità di selezionare le curve di EQ e di riprodurre i propri vinili nelle versioni Stereo e Mono.
  • Alimentazione esterna induttiva PSU-1000: con filtro induttivo sullo stadio analogico e alimentazione tramite doppio induttore per lo stadio positivo e negativo, alimentato da una configurazione a 5 trasformatori, 4 per l’alimentazione e isolamento galvanico e uno per il filtro induttivo Dual Choke.
  • Finale a 6 Valvole Tube-1006: dotato di stadi di uscita a 6 valvole di classe A con design proprietario Totem-Pole, con sei stadi audio indipendenti per singola TUBE, che garantisce una risposta a larghezza di banda ultra ampia e distorsione ultra bassa
  • Amplificatore integrato IS-1000: elettronica polivalente che funge da amplificatore integrato di classe AB con 125Watt 8ohm @1kHz per canale, preamplificatore phono MM/MC, DAC Hi-End e Streamer ad alta risoluzione con Roon, Airplay, Tidal, MQA, Qobuz, Spotify, vTuner e Deezer.
  • Diffusori A6 EVO II: diffusori da pavimento dotati di mid-woofer con frontale in carta trattata, interamente realizzato in Italia, driver del subwoofer con telaio in metallo stampato a iniezione, collocato in una camera stagna separata, componenti del crossover realizzati esclusivamente da Mundorf e Clarity.


- click per ingrandire -

Lo staff di Centro Musicale vi aspetta numerosi per ascolti e dimostrazioni dedicate di questo splendido impianto presso il suo punto vendita in Via Val Pellice, 85/95 a Roma per tutto il mese di aprile dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30.

Per maggiori info: centromusicalesrl.it

 

Commenti

Focus

News