Arylic B50 Bluetooth Stereo Amplifier
Il produttore cinese Arylic lancia un mini amplificatore con ricetrasmettitore Bluetooth, ingressi analogici e digitali, HDMI ARC, USB e giradischi inclusi, offerto a un prezzo estremamente contenuto
Arylic presenta il mini amplificatore B50, che eroga una potenza di 2x30W/8 ohm, 2x50W/4 ohm, sicuramente ragguardevole in rapporto alle dimensioni (185 x 155 x 50 mm). Lo stesso vale per il numero e la varietà di sorgenti collegabili. Le connessioni includono un ingresso HDMI ARC (solo PCM), una porta USB Type-C per convertitori esterni e un ingresso per giradischi con testina MM. Ci sono inoltre una seconda USB host, un ingresso linea, un digitale ottico e un'uscita per subwoofer. A questa dotazione già notevole si aggiunge il chip Qualcomm QCC3040 con ricetrasmettitore Bluetooth 5.2 aptX HD.
Si possono collegare due dispositivi alla volta, in trasmissione / ricezione, per utilizzare ad esempio due cuffie contemporaneamente. L'app GO Control permette di controllare e personalizzare facilmente le impostazioni del dispositivo. Tramite il software proprietario ACPWorkbench è possibile regolare l'intervento del DSP, l'equalizzatore, il guadagno il bilanciamento dei canali etc.
L'Arylic B50 viene offerto fino al 15 febbraio al prezzo promozionale di $111,20 USD.