Amplificatore integrato WiiM Vibelink ora disponibile

Riccardo Riondino 28 Marzo 2025, alle 16:10 Audio

Linkplay ha avviato la distribuzione in Italia del nuovo mini amplificatore/DAC, il più potente della sua gamma di prodotti


- click per ingrandire -

Audiogamma comunica la disponibilità per l'Italia dell'amplificatore integrato WiiM Vibelink, il più potente della gamma di elettroniche compatte prodotte da Linkplay. Eroga infatti una potenza di 2x100W/8ohm, 2x200W/4 ohm in classe D, pari al 67% in più rispetto al modello Amp Pro. Il circuito impiega componenti selezionati come i quattro operazionali TI OPA1612 e il TPA3255 per la sezione finale. I segnali veicolati dai due ingressi digitali S/PDIF, in formato ottico e coassiale, vengono convertiti da un chip ESS ES9039Q2M. Per ottenere un'erogazione di potenza lineare indipendentemente dal carico, viene impiegata la tecnologia PFFB (Post-Filter Feedback). È disponibile inoltre un ingresso analogico collegato direttamente al controllo di volume e poi ai chip di amplificazione, mentre il terminale 12V permette l'accensione in remoto.


- click per ingrandire -

Il sistema per la dissipazione del calore prevede un heat pipe in rame, un grande dissipatore in alluminio e un software di gestione termica che assicura una gestione ottimale della temperatura. La funzione di standby automatico spegne l'apparecchio dopo un periodo di inattività di 30 o 60 minuti. Il telaio, costruito in alluminio monoblocco, mantiene lo stesso fattore di forma degli amplificatori/streamer Amp e Amp Pro, nonché dello streamer/pre Ultra, che si può considerare il suo partner ideale. L'apparecchio misura 200 x 63 x 200 mm (LxAxP) e pesa 2 kg.

Il WiiM Vibelink è disponibile nella finitura Space Grey al prezzo di €369.

Per ulteriori informazioni: audiogamma.it

Fonte: Audiogamma

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Galaxy

    29 Marzo 2025, 08:31

    Prodotto interessante ma con poche informazioni.

    Restiamo in attesa delle prime VERE recensioni per capire dove si colloca sul mercato
    In oltre c'è da comprendere come viene gestito il volume e l'auto ON/OFF

Focus

News