Altoparlante wireless Audio Pro C20
La casa svedese ha svelato un nuovo altoparlante attivo multiroom con ingressi analogici e digitali, giradischi e HDMI ARC per l'uso come soundbar inclusi
Audio Pro ha annunciato il C20, un nuovo altoparlante attivo con connettività wireless. I componenti del sistema due vie, accordato in bass reflex tramite un condotto sul retro, sono un midwoofer in carta trattata da 16,5 cm e due tweeter a cupola morbida da 25 mm. Vengono pilotati da un amplificatore classe D dalla potenza di 190W (1x130 W + 2x30W). La risposta si estende da 41 a 23,5k Hz entro ± 6 dB. Per lo streaming sono disponibili le tecnologie Apple AirPlay 2, Google Chromecast, Audio Pro Multiroom, Spotify Connect, TIDAL Connect e Bluetooth 5.0. Il C20 supporta i formati FLAC/ALAC e si presta anche all'uso come soundbar, grazie all'ingresso HDMI ARC.
La connettività include anche un ingresso per giradischi con testina MM, un ingresso linea, un digitale Toslink e l'uscita a basso livello per subwoofer. Il cabinet in legno è dotato di griglia in tessuto, facilmente rimovibile grazie all'aggancio magnetico. Per aumentare la potenza e migliorare il soundstage è anche possibile abbinare due unità in stereo.
L'Audio Pro C20 viene venduto al prezzo di €550. Le finiture disponibili sono tre: "soft satin white", "stylish grey" e "classic black".
Per ulteriori informazioni: www.exhibo.it