A settembre un Audio Video Expo da non perdere

Emidio Frattaroli 14 Aprile 2023, alle 11:12 Audio

Allacciate le cinture perché il prossimo autunno sarà piuttosto denso di eventi legati all'alta fedeltà nell'audio e nel video con un outsider che proverà a catalizzare l'attenzione di tutti

Sono passati ormai due lustri dall'ultima edizione del Top Audio Video Show, l'evento di riferimento internazionale, che si teneva a Milano entro la prima metà di settembre all'Hotel Quark. In Italia, dopo tutti questi anni, contiamo manifestazioni locali piuttosto interessanti come il Milano e il Roma hi-fidelity, il Gran Galà dell'Alta Fedeltà di Padova, Roma e Milano, il Bari Hi-End, solo per citare le più importanti.

A settembre di quest'anno, tornerà Sintonie HiFi in una nuova edizione che si annuncia ricca di temi e contenuti e che potrebbe raccogliere il testimone del Top Audio Video Show, con lo spazio dato non solo all'audio video, alla videoproiezione e ai TV ma anche al gaming, al CAR entertainment e alle cuffie. L'evento creato da Angelucci HiFi è stato acquisito dalla Fiera di Rimini, ha cambiato nome in 'Sintonie Audio Video Expo' e si terrà a Rimini dal 15 al 17 settembre 2023.

Dall'inizio di quest'anno è al lavoro un team di persone che sta organizzando spazi e attività per un evento dedicato all'alta fedeltà a 360 gradi e che punterà a diventare il nuovo riferimento italiano, forte degli ambienti del Palacongressi di Rimini particolarmente ampi e molto curati, anche per la qualità del trattamento acustico. Qui in alto potete osservare il nostro reportage dell'edizione dello scorso anno.

Per maggiori informazioni: www.sintoniehifi.it

 

Commenti

Focus

News