XGIMI lancia la nuova gamma di proiettori MoGo 2

Franco Baiocchi 30 Marzo 2023, alle 18:53 4K e 8K

Xgimi rende disponibili sul mercato i nuovi proiettori della serie MoGo 2, composta dai modelli MoGo 2 Pro e MoGo 2, pensati soprattutto per i professionisti e per le famiglie


- click per ingrandire -

XGIMI, azienda protagonista nel settore dei proiettori e Laser TV, ha annunciato la disponibilità della nuova serie di proiettori smart XGIMI MoGo 2, composta dai modelli MoGo 2 Pro e MoGo 2, pensati soprattutto per i professionisti e per le famiglie e già presentati ufficialmente al CES 2023, svoltosi dal 5 all'8 gennaio a Las Vegas.

"La serie MoGo 2 è rivolta a tutti coloro che desiderano approcciarsi al mondo dei proiettori e che ricercano semplicità di utilizzo, qualità elevata e portabilità. Per questo motivo abbiamo creato il proiettore più facile da usare di sempre, rendendo la nostra tecnologia accessibile a tutti", afferma Tex Yang, Vice President XGIMI Global Business. "Infatti, questa nuova gamma è stata progettata per garantire un utilizzo immediato in qualsiasi ambiente domestico e non solo. Sia per chi vuole godersi la magia del grande schermo con la propria famiglia, sia per chi vuole un dispositivo da portare sempre con sé, la serie MoGo 2 offrirà un'esperienza senza limiti".

La gamma MoGo 2 è dotata del sistema di illuminamento sviluppato da XGIMI utilizzando tecnologie come le lenti con rivestimento ad alta trasmissione, che fornisce un flusso luminoso fino a 400 lumen ISO con una risoluzione di 1080p per Mogo 2 Pro e di 720p per MoGo 2 e copertura fino al 90% dello spazio colore DCI-P3. I nuovi proiettori sono dotati di due speaker da 8W con 4 diverse modalità audio tra cui scegliere, in base al contenuto che si vuole proiettare: Film, Sport, Musica e News.


- click per ingrandire -

Grazie alla tecnologia ISA 2.0, MoGo 2 Pro permette la correzione automatica della distorsione trapezoidale, la messa a fuoco automatica e la protezione intelligente degli occhi. ISA 2.0 include anche funzioni precedentemente disponibili in ISA 1.0, come l'Allineamento intelligente dello schermo e l'Evitamento intelligente degli ostacoli. Il modello MoGo 2 è, invece, dotato della precedente versione di Intelligent Screen Adaption (ISA 1.0). La serie MoGo 2 si basa sull'ultimo sistema operativo per smart TV di Google, Android TV 11 e supporta l'alimentazione da power bank: gli utenti possono utilizzare il proprio adattatore e il proprio power bank per alimentare i proiettori quando sono in viaggio.

A partire dal 30 marzo 2023, la serie MoGo 2 è disponibile in pre-ordine sul sito ufficiale di XGIMI e su Amazon.it al prezzo di 399€ per MoGo 2, nella variante di colore Frosty Grey, e 599€ per MoGo 2 Pro, nella colorazione Sandstone-textured Mocha Gold. La vendita presso la Grande Distribuzione, come MediaWorld e Unieuro, inizierà il 25 aprile 2023.

Per maggiori info: XGIMI

fonte: Naper Multimedia

 

Commenti

Focus

News