Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Philips B-Line TV pro UHD

di Franco Baiocchi, pubblicata il 16 Settembre 2020, alle 11:58 nel canale 4K

“Philips Professional Display Solutions ha annunciato la disponibilità della nuova gamma di TV pro B-Line con certificazione Crestron Connected e Chromecast integrato”


- click per ingrandire -

Philips Professional Display Solutions ha annunciato la disponibilità della sua nuova gamma di TV professionali B-Line Ultra HD, svelata per la prima volta a febbraio durante ISE 2020 ad Amsterdam e certificati da Google e Crestron per la condivisione di contenuti in sale riunioni, ambienti scolastici e strutture ricettive.

La nuova gamma è disponibile nei formati da 50", 58", 70" e 75" e con un'opzione da 65" in fase di sviluppo. I TV sono dotati di sistema operativo Android P e sintonizzatore TV, con un'ampia gamma di app e servizi tramite Google Play; sono compatibili con Crestron Connected ed hanno Chromecast integrato, che pemette di creare e condividere in modalità wireless da qualsiasi dispositivo BYOD, inclusi laptop, tablet, smartphone o un server aziendale, i contenuti (fino a 4K).

Jeroen Verhaeghe, Global Product Manager per i televisori professionali, commenta: "La reazione e il feedback del mercato dalla presentazione della nostra nuova gamma B-Line a ISE sono stati incredibilmente positivi, con i clienti che riconoscono i numerosi vantaggi e le opportunità che mette a disposizione, sia cercando di migliorare la collaborazione nelle riunioni o incrementando le informazioni ai clienti in bar, ristoranti o anche piccoli chioschi con menù interattivi, intrattenimento o marketing. Siamo lieti di portare questo prodotto innovativo ai nostri clienti in tutta l'area EMEA ".

Per maggiori info: www.philips.co.uk

 



Commenti