
LOEWE bild v White Limited Edition
dalla seconda metà di luglio sarà disponibile l'edizione limitata dei modelli bild v.65 DR+ e bild v.55 DR+ di Loewe nella speciale colorazione bianca e con calibrazione personalizzata
Tecnostyle, distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti Loewe, annuncia la disponibilità - in edizione limitata - di un classico senza tempo per chi è in cerca di comfort e prestazioni elevate. Stiamo parlando dei TV Loewe bild v, con diagonale di 55" e 65", con pannello OLED di ultima generazione a risoluzione nativa 4K, con sistema di riproduzione stereofonico di qualità, che integrano un doppio sintonizzatore e disco rigido integrato per registrazioni ad alta qualità. I due prodotti, con il classico design minimalista Loewe, sono progettati per un soggiorno elegantemente decorato e sono ora disponibili con finitura bianca in edizione limitata.
Come anticipato, il pannello OLED di ultima generazione, prodotto da LG Display, permette prestazioni elevate ulteriormente ottimizzate in produzione per una qualità audio e video molto elevata. I due TV sono anche compatibili Dolby Vision, per spremere il massimo dai contenuti HDR grazie ai metadati dinamici. Inoltre, presso la sede di Loewe a Kronach in Germania, ogni Loewe bild v viene calibrato individualmente. La filosofia Loewe è quella di avere colori naturali e autentici. Con la calibrazione colore individuale, lo spettatore non ha bisogno di cambiare modalità per la visualizzazione dei film. La modalità cinema Loewe, preinstallata su ogni TV Loewe, è sempre stata il modello per un’ esperienza visiva nitida e autentica.
La soundbar a forma di V, avvolta con un rivestimento in tessuto acustico offre una qualità audio naturale con un suono eccezionale, anche in ambienti di generose dimensioni. Il sistema front-firing da 80 watt con sei driver in cassa chiusa, fornisce un suono caldo con basse frequenze ricche ma perfettamente sotto controllo e con distorsioni estremamente contenute. Un profilo sonoro perfettamente bilanciato, nella voce e nel suono di sottofondo, riproduce i dialoghi dei film in modo chiaro e dettagliato. La tecnologia intelligente 'Mimi Sound Personalization' riconosce cosa è ottimale per l’ascolto: dopo un test audio, il software Mimi regola il profilo uditivo garantendo agli ascoltatori un’esperienza sonora personalizzata, su misura per il loro udito.
Con la silenziosa SSD integrata DR+ e una capacità di archiviazione di 1 TB, è facile e conveniente registrare o mettere in pausa i canali. Nell'archivio DR+ l'utente trova tutti i programmi registrati in una panoramica ben organizzata con un'immagine in anteprima, titolo e data di registrazione. Loewe bild v incorpora un sistema a due canali e un doppio sintonizzatore: una caratteristica tipica di Loewe: l'utente può registrare, visualizzare o mettere in pausa due programmi diversi contemporaneamente. Funzione Follow-Me Vuoi guardare la fine del film in camera da letto? Niente di più facile. La funzione Follow-me consente di interrompere un programma in corso e di continuare la visione in streaming TV su un dispositivo diverso.
Il design classico e minimalista di Loewe si adatta perfettamente ad ogni soggiorno elegantemente arredato, grazie ai suoi dettagli iconici. É dotato di materiali durevoli di alta qualità come il tessuto della copertura soundbar, la cornice sottile del display e il supporto in alluminio di alta qualità con una finitura fine spazzolata. Ogni dettaglio è progettato alla massima perfezione. Loewe può vantare con orgoglio questo TV come un'icona di design senza tempo. Tutte le porte e i cavi di alimentazione sono nascosti dietro ad una cover magnetica. Quindi, Loewe bild v può essere posizionato al centro della stanza senza risultare antiestetico.
Ci sono molte opzioni per allestire Loewe bild v: un posizionamento imponente al centro della stanza o un posizionamento salvaspazio a parete: a seconda delle preferenze, Loewe ha la soluzione migliore. Lo stand da pavimento Loewe è stato sviluppato appositamente per la serie di modelli bild v. Si può ruotare comodamente il televisore utilizzando il telecomando. Infine, con la modalità Easy-TV è possibile disattivare tutte le connessioni o le funzioni di trasmissione via Internet (LAN, WLAN) e Bluetooth. L'accesso esclusivo alle funzioni TV garantisce la massima operatività TV, la privacy e la sicurezza dei dati.
SPECIFICHE
− Tecnologia display OLED con risoluzione Ultra HD
− Tecnologia HDR (Dolby VisionTM, HDR10, HLG)
− Doppio sintonizzatore per DVB-T2/C/S2, analogico, 2x CI+V.1.3
− DR+ con capacità di 1 TB / archivio USB (dual channel)
− DR+ Streaming Client / Server/Loewe Multi Recording
− Novità: Loewe os6.6 con modalità 'Easy-TV'
− Zapping istantaneo dei canali
− Grid-View EPG con ricerca delle parole chiave
− Cover magnetica
− MediaText (HbbTV)
− Portale MediaNet Smart TV
− Digital Media Renderer (DMR)
− 4x HDMI con K HDR, 2x CI+, 3x USB con USB 3.0
− LAN , WLAN integrate e funzione Bluetooth
− Nuove colore:bianco
I nuovi bild v.55 dr+ e bild v.65 dr+ in edizione limitata White sono disponibili rispettivamente a 3.699 € e 5.199 Euro IVA inclusa.
Per maggiori informazioni: www.loewe.tv/it