Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Fengmi Trilaser Formovie Theater in Italia

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 22 Luglio 2022, alle 10:39 nel canale 4K

Il laser TV Formovie Theater prodotto da Fengmi, con sorgente luminosa trilaser, tecnologia DLP a risoluzione 4K e Dolby Vision, sarà distribuito in Italia da Cinema e Sound


- click per ingrandire -

Casalnuovo (NA), 22 luglio 2022. Cinema e Sound, il dinamico e giovanissimo punto vendita a Casalnuovo in provincia di Napoli, ha annunciato oggi che ha acquisito la distribuzione del nuovo Formovie Theater, il proiettore a tiro cortissimo con tecnologia DLP e risoluzione 4K che sta catalizzando l'attenzione di molti appassionati. Il Formovie non è l'ennesimo 'Laser TV' a risoluzione 4K ma è molto di più, ad iniziare dalla sorgente luminosa 'trilaser', con copertura vicina al 100% del gamut REC BT.2020. Il Formovie Theater si distingue per il supporto al Dolby Vision, per la presenza di un completo menu di calibrazione (con CMS) e un rapporto di contrasto nativo decisamente elevato.

Il neo distributore Cinema e Sound è in attesa delle prime due unità che arriveranno entro la prossima settimana. Saremo ovviamente i primi a fare un primo test sulla macchina di serie che pubblicheremo immediatamente. A rendere particolarmente allettante il Formovie Theater è il prezzo, pari a 2.890 euro IVA inclusa. Cinema e Sound sta anche lavorando ad un 'pacchetto' che potrebbe includere uno schermo ALR, fisso oppure motorizzato. Vi aggiorneremo appena avremo maggiori particolari.

Maggiori informazioni: https://www.cinemaesound.it

 



Commenti