Fengmi Trilaser Formovie Theater in Italia

Renata De Rugeriis Juárez 22 Luglio 2022, alle 10:39 4K e 8K

Il laser TV Formovie Theater prodotto da Fengmi, con sorgente luminosa trilaser, tecnologia DLP a risoluzione 4K e Dolby Vision, sarà distribuito in Italia da Cinema e Sound


- click per ingrandire -

Casalnuovo (NA), 22 luglio 2022. Cinema e Sound, il dinamico e giovanissimo punto vendita a Casalnuovo in provincia di Napoli, ha annunciato oggi che ha acquisito la distribuzione del nuovo Formovie Theater, il proiettore a tiro cortissimo con tecnologia DLP e risoluzione 4K che sta catalizzando l'attenzione di molti appassionati. Il Formovie non è l'ennesimo 'Laser TV' a risoluzione 4K ma è molto di più, ad iniziare dalla sorgente luminosa 'trilaser', con copertura vicina al 100% del gamut REC BT.2020. Il Formovie Theater si distingue per il supporto al Dolby Vision, per la presenza di un completo menu di calibrazione (con CMS) e un rapporto di contrasto nativo decisamente elevato.

Il neo distributore Cinema e Sound è in attesa delle prime due unità che arriveranno entro la prossima settimana. Saremo ovviamente i primi a fare un primo test sulla macchina di serie che pubblicheremo immediatamente. A rendere particolarmente allettante il Formovie Theater è il prezzo, pari a 2.890 euro IVA inclusa. Cinema e Sound sta anche lavorando ad un 'pacchetto' che potrebbe includere uno schermo ALR, fisso oppure motorizzato. Vi aggiorneremo appena avremo maggiori particolari.

Maggiori informazioni: https://www.cinemaesound.it

 

Commenti

Focus

News