Lo Squalo BD 4K Dolby Vision/Atmos HDR10+

Carla De Iuliis 09 Aprile 2020, alle 09:56 4K e 8K

In occasione del 45° anniversario, il classico di Steven Spielberg verrà pubblicato finalmente in Blu-ray 4K con metadati dinamici Dolby Vision/HDR10+ e audio 3D Dolby Atmos, inclusa la versione limited con gli storyboard originali


- click per ingrandire -

Lo Squalo (Jaws) verrà pubblicato in Ultra HD Blu-ray il prossimo 2 giugno, per celebrare il 45° anniversario dall'uscita al cinema. L'annuncio è arrivato dalla stessa Universal Pictures Home Entertainment con un messaggio su Twitter, che però è stato successivamente rimosso. La versione standard comprende il Blu-ray 4K, il Blu-ray standard e il digital code, mentre la limited ha una confezione speciale (Lenticular Packaging) e aggiunge un libretto di 44 pagine con gli storyboard originali.


- click per ingrandire -

Poco più avanti (18 giugno) arriverà anche l'edizione Steelbook. Uno sguardo alla foto approfondito rivela come il disco 4K contenga i metadati Dolby Vision e HDR10+, mentre l'audio è in Dolby Atmos (presumibilmente solo in lingua originale), DTS-HD 5.1 e DTS 2.0. 

Fonte: Blu-ray.com

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • CyberPaul

    09 Aprile 2020, 15:22

    Speriamo che non ci siano sorprese! E di Universal attendiamo con trepidante attesa la trilogia Ritorno al futuro in 4K!
    Nessun annuncio ancora? A parte questo generico pubblicato a fine 2019: https://afdigitale.it/la-trilogia-d...n-uhd-nel-2020/
  • prunc

    09 Aprile 2020, 18:15

    E si, Lo squalo merita, speriamo proprio che arrivi senza sorprese!

Focus

News