
JVC DLA-X5900 4K HLG in offerta
A meno di due mesi dall'IFA di Berlino, segnaliamo un'offerta che riguarda i proiettori 4K JVC DLA-X5900, recentemente aggiornati alla compatibilità HLG con il ricevitore Sky-Q
Durante l'estate il mercato della videoproiezione subisce un fisiologico rallentamento, in attesa della ripartenza dell'ultimo quadrimestre e soprattutto delle novità che vengono tradizionalmente annunciate tra l'IFA di Berlino e il CEDIA EXPO di San Diego. Il prossimo settembre le novità in attesa non sono tantissime ma comunque importanti. Da Epson e Sony non si attendono stravolgimenti ma sicuramente un aggiornamento che introduca la compatibilità con segnali 4K HDR a 18 Gbps e anche con segnali HRD-HLG e compatibilità con Sky-Q.
Dai produttori fedeli alla tecnologia DLP attendiamo novità in tema di unità di illuminamento, con l'arrivo ad esempio da BenQ di un paio di modelli, il primo con sistema LED/fosfori e un altro con laser/fosfori. Da JVC alcuni rumors indicano l'arrivo di modelli a risoluzione nativa più elevata (forse 4K nativi), sicuramente ad un prezzo più commestibile rispetto ai 30.000 Euro dell'unico modello nativo DLA-Z1 presente nel catalogo ma purtroppo decisamente più elevato rispetto al modello "entry-level" DLA-X5900, che rischia di diventare il vero best-buy incontrastato.
Ricordiamo infatti che il DLA-X5900 ha tre microdisplay D-ILA a risoluzione nativa full HD, vobulazione per il raddoppio della risoluzione percepita (da 2 megapixel a 4 megapixel), rapporto di contrasto nativo molto elevato (circa 20.000:1), flusso luminoso da primo della classe (circa 1.000 lumen reali), ingrressi HDMI a 18 Gbps, calibrazione semi-automatica con sonda Spyder 5 (da acquistare a parte) e un rapporto qualità/prezzo che è tra i migliori di sempre.
Ebbene, il nostro partner Audioquality di Bologna ci ha informato che ha a disposizione alcuni pezzi di JVC DLA-X5900, già aggiornati per la piena compatibilità 4K HLG con il ricevitore Sky-Q, ad un prezzo molto speciale che purtroppo non può essere reso pubblico ma che può essere richiesto in privato direttamente via email all'indirizzo email info@audioquality.it
per maggiori informazioni: it.jvc.com/videoproiettori/DLA-X5900 - audioquality.it/jvc-dla-x5900
Commenti (9)
Grazie
Roberto
Questa è una discussione dedicata ad una offerta ben precisa di un ben preciso modello di proiettore (5900) da parte di un venditore, il come regolarsi con un modello differente (5500) direi che è cosa completamente OT, puoi chiedere nella discussione dedicata a quel vpr (se esiste e se del caso aprirne una tu stesso) o direttamente al venditore da cui lo hai acquistato.
@ TUTTI
Come già scritto: evitate gli OT.
Ah ecco...non rispondendo avete tolto i miei dubbi e dato conferma alle mie certezze ... da chi scrive/chiama, dipende il prezzo promo. Peccato. per me poco serio.
Un venditore avrà ben facoltà di decidere la propria politica di vendita, no?
Se desidera essere contattato per svelare un prezzo, non si può pensare che in questo modo si faccia eventualmente già una selezione di persone interessate, oltre a raccogliere dati, informazioni che possono essere utili ai fini promozionali (numeri di telefono, email, etc.).
Lo spazio concesso da AVM non è gratuito per questo genere di iniziative, pertanto chi lo utilizza vorrà trarne beneficio commerciale, che magari non si concretizza in una vendita, ma nella raccolta di informazioni ad uso futuro.
Spiegatemi cosa c'è di poco serio in questo.
Se non fosse stato sufficientemente chiaro Nordata, provo a ribadire l'invito a non protrarre l'OT, soprattutto con fastidiose illazioni arbitrarie.
Grazie
Hai presunto una risposta da una NON risposta, hai sentenziato accuse su presunti diversi trattamenti e questa è una grave illazione.
in più definire poco serio un venditore sicuramente non è edificante per di più se le parole provengono da chi vanta grande esperienza nel campo.
Vorrei terminare qui; se hai qualcosa da ridire, fallo cortesemente in privato