Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

ISE: Philips TV Professionali 4K

di Franco Baiocchi, pubblicata il 17 Febbraio 2020, alle 12:33 nel canale 4K

“Philips ha presentato nel corso dell'ISE 2020 la sua nuova gamma di TV professionali, tra cui la serie Mediasuite dedicata al settore alberghiero e tutte le altre strutture ricettive”


- click per ingrandire -

Philips Professional Display Solutions ha presentato nel corso di ISE 2020 le sue prossime generazione di televisori dedicati al settore business, con differenti line-up tra cui la gamma MediaSuite per il settore alberghiero e le strutture ricettive. La nuova gamma MediaSuite, lanciata quest'anno, include tre modelli di fascia alta in cinque varianti di dimensioni, che vanno da 32 "a 65", certificati Google, con nuovi design, funzionalità avanzate e altre caratteristiche.

La nuova serie HFL6114U è disponibile nei formati da 43 ", 50", 55 "e 65", con risoluzione 4K UHD (3840x2160) e design della cornice in metallo argentato super sottile con elegante supporto abbinato. La serie 5114U tutta nera è disponibile nei formati con diagonale da 43" e 50", risoluzione 4K UHD ed è ottimizzata per installazioni a parete, mentre la serie 5114, è disponibile nei formati da 32 "e 43" ed offre una risoluzione FHD.

Presentando la nuova gamma MediaSuite, Jeroen Verhaeghe, Product Manager responsabile del settore TV professionali Philips, ha dichiarato: “Il lancio e la disponibilità delle prime due serie MediaSuite nel 2019 hanno portato un vero cambiamento di trasformazione nel mercato dell'ospitalità, stabilendo un nuovo standard intorno all'esperienza dell'utente finale e alla gestione del controllo back-end. Siamo orgogliosi di dire che MediaSuite è ora utilizzata ovunque in molti degli hotel più importanti del mondo. Come leader di mercato, miriamo a farlo avanzare continuamente. Quindi ora, con la gamma MediaSuite 2020, stiamo portando il mercato su un'altra dimensione, con più funzionalità e vantaggi agli albergatori e agli ospiti, e consolidando ancora una volta la nostra posizione come marchio preferito per l'innovazione nelle TV professionali. "

Le nuove TV sono dotate di sistema operativo Android P e Chromecast integrato, che consente di trasmettere in streaming e visualizzare contenuti fino a 4K da laptop o dispositivi mobile compatibili ( IOS, Android o Windows) con il semplice tocco di un pulsante. Gli utenti avranno inoltre accesso a migliaia di app popolari tramite il Google Play Store, inclusi servizi come Netflix, YouTube, Deezer e Spotify, oltre a notizie locali, meteo e informazioni sul traffico.

fonte: Philips



Commenti