Epson LS12000 a Roma e Bologna 18/12

Redazione 16 Dicembre 2021, alle 10:50 4K e 8K

A sorpresa, con i primi due esemplari del proiettore Epson laser top di gamma, questo week-end ci saranno dimostrazioni sia a Roma (Garman) che a Bologna (Audio Quality)


- click per ingrandire -

Dopo l'anteprima dello scorso novembre, con il nuovo Epson LS11000 mostrato in occasione del Roma Hi-Fidelity da Gruppo Garman e in altri quattro punti vendita a Padova (Sound Image), Bologna (Audio Quality) e Milano (Buscemi), con grande sorpresa sono arrivatiin ieri in Italia tre esemplari del modello top di gamma EH-LS12000, il prodotto ben più interessante di Epson, soprattutto per il rapporto di contrasto (fino a tre volte tanto il modello LS11000) e per l'aumento del flusso luminoso.

Dei tre modelli, uno è arrivato presso la nostra redazione e sarà oggetto di test approfonditi a partire dalla prossima settimana. Gli altri due esemplari sono arrivati rispettvamente a Roma, da Gruppo Garman, e a Bologna da Audio Quality. Ebbene, entrambi i punti vendita si sono subito attrezzati per organizzare dimostrazioni per il pubblico di appassionati. 

A Roma, in via Boezio (zona prati), Gruppo Garman ha organizzato - al momento - sette sessioni nella giornata di sabato 18 dicembre, con la partecipazione di Gian Luca Di Felice (HD Blog) che si occuperà della calibrazione, delle presentazioni e della selezione di clip per mostrare le potenzialità della macchina. Per accedere alle demo, è obbligatoria la registrazione e l'esibizione del 'Green Pass rafforzato'. Tutte le info sono a questo indirizzo.

A San Lazzaro di Savena (Bologna), Audio Quality ha inserito il nuovo Epson LS12000 all'interno di un evento già organizzato per i nuovi proiettori JVC di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. Sarà possibile partecipare alle demo nel pomeriggio di venerdì 17 e nella mattina e nel pomeriggio di sabato 18 dicembre, anche qui con registrazione obbligatoria ed esibizione del 'Green Pass rafforzato'. Maggiori informazioni sull'evento di Bologna sono a questo indirizzo.

Per maggiori informazioni sui proiettori Epson: https://t.ly/9CfK

 

Commenti

Focus

News