
CES: Sony UBP-X700 Dolby Vision UHD BD
Sony ha presentato il suo nuovo lettore Blu-ray 4K con supporto di formati high dynamic-range come HDR10 e Dolby Vision, compatibile con la maggior parte dei supporti ottici e dei formati audio video e supporto streaming 4K
Sony ha presentato al CES 2018 il nuovo lettore Blu-ray UBP-X700 4K Ultra HD compatibile con HDR10 e Dolby Vision anche se il supporto Dolby Vision sarà introdotto in un futuro rilascio del firmware. Il lettore supporta lo spazio colore BT.2020 la maggior parte dei formati video ed audio come MP4, DSD (11,2 MHz) e FLAC, può riprodurre la maggior parte dei dei supporti ottici come anche SACD e include servizi di streaming 4K come Netflix, Amazon Prime Video e YouTube.
Il nuovo UBP-X700 è compatibile Dolby Atmos e DTS:X, ha il Wi-Fi integrato, un connettore RJ-45, 1 coassiale e 2 HDMI per la separazione audio/video.
Il lettore sarà disponibile già a partire da gennaio ma il prezzo non è ancora stato comunicato.
Per maggiori info: www.sony.co.uk
Commenti (75)
Si, ho visto la foto dell'intero pannello, ha l'alimentatore esterno.
....probabilmente....sarebbe una mossa molto stupida produrre un prodotto di fascia entry level con caratteristiche superiori ad un lettore come il X1000 che è un il top di gamma ed è uscito nemmeno 15 giorni prima, senza riportare le funzioni anche a lui.
Poi chissà.