CEDIA: Oppo 203 UHD 4K

Emidio Frattaroli 16 Settembre 2016, alle 10:50 4K e 8K

Poche ore fa, in occasione del CEDIA Expo 2016, è stato svelato il nuovo lettore Blu-ray UHD 4K Oppo 203 che sarà annunciato ufficialmente il prossimo 20 settembre

Da poche ore a Dallas si è aperto il CEDIA Expo 2016, che dovrebbe portare alcuni annunci importanti per il settore dell'home theater, soprattutto nei campi della videoproiezione e dell'home theater in generale. In queste prime ore è già arrivata una notizia molto interessante: alcune immagini "rubate" del nuovo lettore UHD Blñu-ray 4K di Oppo che sarebbe stato svelato in un evento europeo il prossimo 20 settembre.

Oltre alle immagini, in cui si vede il nuovo lettore tra le mani di quello che sembra un responsabile di Oppo Digital, non c'è ancora nulla. Neanche il prezzo che comunque potrebbe essere molto vicino a quello dell'attuale modello "full HD" ancora in catalogo. Appuntamento quindi al 20 settembre per tutte le caratteristiche e il prezzo della versione europea, a meno che nelle prossime ore, da Dallas non venga fuori qualche altra informazione.

Un ringraziamento ad adslinkato per la segnalazione.

Commenti (253)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Mikimoto_69

    18 Dicembre 2016, 12:50

    A me dovrebbe arrivare la prossima settimana.... vedremo....
  • ALE77

    18 Dicembre 2016, 13:52

    Originariamente inviato da: Wallage;4668829
    Buongiorno a tutti, il mio sintoampli, in firma, non ha entrata HDMI.
    Ad oggi ascolto i BD collegando l'audio della ps4 in ottico al sintoampli, ed il video in HDMI al tv.
    Sto valutando l'acquisto del 203 per collegare l'audio in analogico al sintoampli... Vi sembra una cosa sensata?
    Avrei un miglioramento audio apprezzabile?
    In questo modo con..........[CUT]


    Non avresti un miglioramento tangibile
  • leone250

    18 Dicembre 2016, 14:08

    Originariamente inviato da: Mikimoto_69;4668899
    A me dovrebbe arrivare la prossima settimana.... vedremo....


    Spero che arrivi anche a me!
  • Ryusei

    18 Dicembre 2016, 19:16

    Originariamente inviato da: ALE77;4668923
    Non avresti un miglioramento tangibile


    Beh così è piuttosto lapidario... sotto il profilo audio probabilmente avendo già un lettore dvd sacd la qualità sarà uguale o molto simile, ma sotto il profilo video ci sarà eccome il salto di qualità! Se i bd li guarda dalla play hai voglia a migliorare, e in più avrà un lettore 4K !
  • rossoner4ever

    18 Dicembre 2016, 20:22

    Si riferiva all'audio.... e anche secondo me solo cambiando il lettore BD non avrebbe un miglioramento tangibile come ha detto Alessio.
  • Mikimoto_69

    18 Dicembre 2016, 21:10

    che voi sappiate nella confezione c'e' il cavo hdmi 4k?...
    non bisogna acquistarne uno specifico?... se si quale?
  • adslinkato

    18 Dicembre 2016, 23:52

    Normale cavo HDMI (certe volte lo chiamano 2.0, ma è un fatto commerciale), purché ad alta velocità 19gbps. L'amazzone vende una linea economica amazonbasics e costa 6.5€.
  • Wallage

    19 Dicembre 2016, 16:50

    Originariamente inviato da: rossoner4ever;4669100
    Si riferiva all'audio.... e anche secondo me solo cambiando il lettore BD non avrebbe un miglioramento tangibile come ha detto Alessio.


    Secondo te cosa dovrei cambiare anche?
    Collegandolo in analogico al sintoampli non potrei ascoltare anche il dts-HD che adesso mi è precluso?
    Questa scelta la farei anche per il video,nel senso che prima o poi un lettore 4k lo devo comunque prendere..
  • ALE77

    19 Dicembre 2016, 19:00

    Il lettore va benissimo, sarà il sinto ad essere poi il collo di bottiglia per la qualità di riproduzione dell audio
  • ZioMartinLoganHT

    19 Dicembre 2016, 19:04

    Linko prime impressioni e confronti di HD Fever

    http://www.hdfever.fr/2016/12/14/re...t-et-deballage/

    e delle info sul Kit di dezonizzazione
    http://www.hdfever.fr/2016/12/13/ki...oppo-udp-203eu/
« Precedente     Successiva »

Focus

News