Canon EOS 250D nuova reflex
Presentata la nuova reflex Canon con sensore da 24,1 megapixel e processore delle immagini Digic 8, adatta per avvicinarsi al mondo della fotografia con obiettivi intercambiabili grazie alle sue dimensioni compatte e al peso ridotto.
Canon introduce sul mercato la EOS 250D, reflex con schermo orientabile molto leggera adatta per avvicinarsi al mondo della fotografia con obiettivi intercambiabili grazie alle sue dimensioni compatte e al peso ridotto.
EOS 250D dispone di un’interfaccia utente guidata per semplificare le operazioni, un sensore CMOS APS-C con tecnologia Dual Pixel CMOS AF da 24.1 megapixel, riprese video in 4K, una messa a fuoco automatica, processore DIGIC 8 che supporta molteplici funzionalità come video 4K, time-lapse 4K e Frame Grab 4K. Il processore DIGIC 8 introduce novità quali il Rilevamento Occhi AF in Live View, il Digital Lens Optimizer e la funzione Priorità tonalità chiare.
Questa nuovissima reflex vanta un mirino ottico con sistema di messa a fuoco automatica a 9 punti, e si collega ai dispositivi smart tramite Bluetooth e Wi-Fi usando l’app gratuita Canon Camera Connect per iOS e Android con cui è possibile scaricare foto e video su un dispositivo mobile e scegliere di modificarli, postarli o condividerli con amici e famiglia.
Caratteristiche principali:
- Sensore CMOS APS-C da 24.1 megapixel e processore d’immagine DIGIC 8
- Mirino ottico
- Video 4K (23,976p - 25p)
- Video Full HD (fino a 60p)
- Dual Pixel CMOS AF
- Touch screen orientabile
- Interfaccia utente guidata
- Bluetooth e Wi-Fi
- Assistente Creativo
La fotocamera EOS 250D, disponibile in tre versioni, nero, bianco e argento, ed è in pre-ordine nello store online Canon; sarà inoltre disponibile presso i distributori ufficiali Canon a partire da fine aprile 2019 con una vasta gamma di obiettivi e corpi opzionali al prezzo suggerito al pubblico di 649,99 €.
Per maggiori info: www.canon.it/cameras/eos-250d