4K, HDR e Alto Contrasto a Milano

Emidio Frattaroli 16 Novembre 2016, alle 19:51 4K e 8K

Sabato 19 novembre, da "Audioquality Milano", presso Spazio 2M, ci sarà un evento dedicato all'alta dinamica, al 4K e agli schermi ad alto contrasto "Elite Screens"


- click per ingrandire -

Sabato 19 settembre, da Audioquality Milano - presso Spazio 2M a Milano 2, ci sarà una intera mattinata dedicata ai nuovi schermi ad alto contrasto della linea "Elite Prime Vision" prodotti da "Elite Screen" e distribuiti in esclusiva da Audioquality. Il programma prevede dimostrazioni estremamente interessanti sui due tipi di schermi "Elite Screens".


Il nuovo Schermo Polar Star in comparativa con uno schermo tradizionale, ancora in preparazione
- click per ingrandire -

Al piano superiore (foto qui in alto), in ambiente illuminato, sarà in dimostrazione il "Polar Star" da 122" con rapporto d'aspetto in 16:9 e gain elevato, in abbinamento ad un proiettore Epson EH-TW9300. Al piano inferiore ci sarà lo schermo "Dark Star 9" da 137" con rapporto d'aspetto in 21:9 e gain più basso, in abbinamento con proiettori Sony VPL-VW550 e JVC DLA-X5000. Presenteranno Fabio De Angelis e Francesco Aliotta.

Per prenotazioni e maggiori info: fabio@audioquality.it - audioquality.it

 

 

Commenti (71)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • IukiDukemSsj360

    24 Novembre 2016, 12:06

    Originariamente inviato da: BARXO;4657050
    Ti rispondo perchè è esattamente la mia situazione.
    Io al momento proietto sul muro.

    Il punto di visione è a 3,30 dal muro e a circa 2,60 dal plasma (staccato dal muro sul mobile)
    Dato che con un mobile di altezza normale il plasma mi avrebbe coperto la parte bassa del quadro proiezione, ho costruito un mobile ad hoc molto basso, a circa 30 cm da ..........[CUT]


    Col plasma da 60' credo sia impraticabile proiettare su parete da quella distanza limitata, inoltre i VT/ZT hanno un filtro antiriflesso che scurisce in verticale, quindi l'angolo di visione sull'asse verticale è limitato,

    per questo motivo la soluzione del mobile basso auto-costruito non è fattibile
« Precedente     Successiva »

Focus

News