Five Nights at Freddy's 2, il trailer dell’horror Blumhouse
È in arrivo il film sequel basato sulla serie di videogame ideata nel 2014 da Scott Cawthon, ambientato un anno dopo gli eventi in cui una guardia giurata problematica iniziava a lavorare in una pizzeria dovendo affrontare gli animatroni del locale che di notte prendevano vita
È stato diffuso il trailer di Five Nights at Freddy's 2, il film diretto da Emma Tammi, sequel del primo capitolo del 2023 basato sulla serie di videogame omonimi ideata nel 2014 da Scott Cawthon, in cui Mike Schmidt, una guardia giurata problematica inizia a lavorare alla pizzeria Freddy Fazbear. Mentre trascorre la sua prima notte di lavoro, si rende conto che il turno di notte da Freddy non sarà così facile da superare: dovrà affrontare gli animatroni del locale, che di notte prendono vita. Un anno dopo, le storie su ciò che è accaduto lì sono state trasformate in una leggenda locale che ha ispirato il primo Fazfest della città. L'ex guardia di sicurezza Mike e l'agente di polizia Vanessa hanno nascosto alla sorella undicenne di Mike, Abby, la verità sul destino dei suoi amici animatronici. Ma quando Abby sgattaiola fuori per ricongiungersi con Freddy, Bonnie, Chica e Foxy, si scatenerà una serie di eventi terrificanti, che riveleranno oscuri segreti sulla vera origine di Freddy's e sveleranno un orrore a lungo dimenticato e nascosto per decenni.
Il cast del film è composto da Josh Hutcherson nei panni di Mike Schmidt, Elizabeth Lail nei panni di Vanessa Afton, Piper Rubio nei panni di Abby Schmidt, Matthew Lillard nei panni di William Afton, Wayne Knight, Mckenna Grace e Teo Briones. Five Nights at Freddy's 2 arriva al cinema il 4 dicembre 2025.