LOL 2, tra i dieci nuovi concorrenti c'è Corrado Guzzanti
Dopo le tante indiscrezioni e i pronostici dei mesi scorsi sono stati finalmente resi noti i nomi dei dieci concorrenti della seconda edizione italiana dello show Amazon Prime Video più visto di sempre. E al posto di Mara Maionchi ci sarà Frank Matano.
Dopo le tante indiscrezioni e i pronostici dei mesi scorsi, sono stati finalmente resi noti i nomi dei concorrenti della seconda stagione di LOL - Chi ride è fuori, lo show la cui prima edizione ha tenuto incollati agli schermi milioni di persone diventando in pochi giorni il contenuto più visto in assoluto su Prime Video in Italia. Le regole sono semplici: dieci comici professionisti si sfidano a colpi di battute ma non possono riderne. Chi lo fa riceve un primo ammonimento con cartellino giallo e per la recidiva ne segue uno rosso che come nel calcio indica l’espulsione del concorrente. E come in Highlander, ne resterà soltanto uno che vince la possibilità di donare 100 mila euro a un ente benefico. Alla prima stagione avevano preso parte Caterina Guzzanti, Frank Matano, Elio (delle Storie Tese), Lillo Petrolo, Katia Follesa, Angelo Pintus, Michela Giraud, Luca Ravenna, Ciro Priello e Gianluca "Fru" Colucci, questi ultimi due del gruppo The Jackal. Non riveliamo il vincitore per chi (folle) non abbia ancora visto lo show.
In questa seconda edizione ci sarà ancora Fedez a presentare ma con lui non tornerà Mara Maionchi, impegnata in altri progetti, ma l’ex concorrente Frank Matano. I nuovi partecipanti saranno invece Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Max Angioni, Maria Di Biase, Tess Masazza, Diana Del Bufalo, Virginia Raffaele, il Mago Forest, Maccio Capatonda e Corrado Guzzanti. La registrazione è già stata effettuata ma le previsioni per l’uscita sono per la primavera del 2022. Ma per quanto tempo riuscirà a tenere la bocca cucita uno come Frank Matano? A questo proposito ha pensato bene di commentare: "Non possiamo dire quando andrà in onda, ma solo che uno di questi dieci concorrenti ha vinto. Un saluto a Jeff Bezos...".
Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!
leggi anche:
Amazon Prime Video: le Novità di Novembre 2021
Commenti (2)
-
Mi auguro possa ripetere la godibiltà della prima edizione, piacevole e fluida…
-
OK Guzzanti ma oggi trovo più interessante la bravissima Virginia Raffaele.