roadshow BenQ V7000i a Roma, Bologna e Milano

Redazione 28 Settembre 2021, alle 20:00 4K e 8K

I nuovi Laser TV 4K di BenQ, saranno in dimostrazione presso D’Agostini Lab a Roma il 2 ottobre, presso Audio Quality a Bologna 8 e 9 ottobre e da Cinema & Sound a Napoli il 9 ottobre


- click per ingrandire -

Annunciati lo scorso giugno (ne abbiamo parlato in questo articolo), i nuovi proiettori BenQ V7000i (finitura grigia) e V7050i (finitura bianca) hanno ricevuto quest'anno il prestigioso EISA Award come 'Miglior sistema di proiezione Laser TV': sono proiettori con tecnologia DLP con ottica ultra corta, rioluzione UHD 4K, tecnologia d'illuminamento con laser e fosfori, algoritmi proprietari come il 'CinematicColor' per una migliore riproduzione del colori e la modalità 'Filmmaker', oltre all'integrazione di Android TV grazie ad un 'dongle' fornito in dotazione.

I due nuovi V7000i e V7050i sono basati su tecnologia DLP con singolo DMD da 0,47" a risoluzione nativa Full HD (1920x1080) con tecnologia XPR che permette la riproduzione nativa di contenuti a risoluzione UHD 4K (3840x2160). All'interno c'è una ruota colore a 6 segmenti e un 'dongle' 4K in dotazione con Android TV e le principali applicazioni per i servizi di streaming. Il sistema prevede - a richiesta - anche uno schermo ALR con diagonale da 100" che ne esalta le prestazioni anche in ambienti illuminati. Vi ricordiamo che fino a novembre, lo schermo ALR da 100" è incluso nel costo del proiettore.


- click per ingrandire -

I due nuovi proiettori saranno in dimostrazione sabato 2 ottobre presso D’Agostini Lab in Via Francesco Catel 37 - 49 a Roma. Sono previste sessioni di 30 minuti, dalle ore 10:00 fino alle 18:00. Per partecipare all'evento è obbligatoria la prenotazione, da perfezionare via email oppure via WhatsApp seguendo i contatti di D'Agostini Lab dalla pagina ufficiale dell'evento, disponibile a questo indirizzo.

Doppo appuntamento per il week-end successivo. Venerdì 8 e sabato 9 ottobre saranno a Bologna presso la sede principale di Audio Quality, con la partecipazione di AV Magazine; in concomitanza con l'evento di Bologna, il BenQ V7000i sarà anche presso lo spettacolare punto vendita Cinema & Sound il sabato 9 ottobre, nello showroom in Via Alessandro Volta ,18 a Volla, in provincia di Napoli. Per informazioni e prenotazioni per gli eventi di Napoli e Bologna, basta inviare una email a info@audioquality.it.

Per maggiori informazioni: benq.eu/it  -  audioquality.it

 

Commenti

Focus

News