Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/2350.html

Torna Nicolas Cage nei panni del cercatore di tesori Ben Gates. Abbandonati i Templari con i loro tesori, eccolo alle prese con l'assassinio del 16esimo Presidente degli Stati Uniti Abraham Lincoln

Click sul link per visualizzare la notizia.

Confermata l'uscita per il 21 dicembre 2007?
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Dio mio... dopo lo scempio improponibile del primo film hanno davvero il coraggio di farne un secondo?!?

Almeno lasciano perdere il patetico tentativo del primo di riallacciare un fatto storico Europeo con la storia americana. Vanno direttamente sulla loro "storia"...

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Io non l'ho trovato cosi' malvagio,meglio dei lavori successivi di Cage in ogni caso...a proposito,ieri il buon vecchio Nicolas e' stato avvistato a Ponza.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Confermo: dei film di Nicolas Cage, è l'unico che mi piace davvero! Anzi, ho scoperto che "esiste" con questo film!
    Non mi aveva mai attirato, prima.

Ricordo che nel DVD del primo film, pieno d'Extra, oltre a contenere un game, c'è una serie di dirette dichiarazioni sul fatto che nessuno desiderava né avere troppi fan al film, né un séguito. Ciò nondimeno, nel finale del film è stata aggiunta una battuta a favore dei possibili fan, di modo che potessero sperare in un possibile séguito.
    È andata bene... Il séguito ci sarà
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Confermata l'uscita per il 21 dicembre 2007?
    In America si. Per l'Italia non conosco ancora alcuna data.
    Il primo film uscì nel nostro Paese con circa un mese di ritardo rispetto al lancio USA, il 7 Dicembre.
    Levati la pistola e mettiti le mutande!

sono anch'io allibito di come trovino il coraggio di riproporre questo tipo di film.
    Il primo è stato veramente insipido, oltre che un po' presuntuoso come scelta della trama.

Questo al di là di eventuali performance recitative di Cage, sulle quali non esprimo giudizi.

Evidentemente agli americani è piaciuto ....
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

e ti credo che gli è piaciuto...

Era una enorme pomposa giustificazione della loro arroganza internazionale, farcita di finti miti e stupri di elementi storici veri che davano all'America una centralità storica ridicola.

Se devo scegliere un film di Cage che mi è piaciuto scelgo The Weather Man... molto più lento, ma molto più interessante.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    Se devo scegliere un film di Cage che mi è piaciuto scelgo The Weather Man
    Parliamo comunque di filmetti.Il capolavoro di Cage resta Via da Las Vegas(1995),un'interpretazione sontuosa,giustamente premiata con l'Oscar.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Il capolavoro di Cage resta Via da Las Vegas(1995),un'interpretazione sontuosa,giustamente premiata con l'Oscar.
    Sai che non l'ho mai visto? Uno di quei film che mi dico sempre che voglio vedere, ma che poi per un motivo o per l'altro... e ho anche il DVD da qualche parte... un regalo...

The Weather Man non sarà un filmone, ma nemmeno un filmetto... una pellicola dignitosa.. National treasure non è nemmeno quello...

Cheers

Weather Man non e' dispiaciuto neppure a me,ma fidati,cerca di vedere Via da Las Vegas,un grandissimo film.

Mi viene in mente quel film tragicomico con Nicolas Cage e, se non erro, Danny De Vito. Quello in cui è un ladro di banche, e non sa come fare: la cittadina in cui hanno commesso la rapina, è la più ospitale al mondo! Come s'intitola? Per quanto sia divertente film, per il fatto che non ricordo neanche il titolo, dimostra come continuo a preferire National Treasure.
    The Genetic Scanner.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •