Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...5500_4594.html

Epson rinnova completamente la gamma di videoproiettori home cinema e presenta all´IFA di Berlino sei nuovi prodotti con aggiornamenti piuttosto interessanti

Click sul link per visualizzare la notizia.

Si sa niente sulle 3 matrici LCD?
    Sono sempre le D7 a 120Hz del mio 5000 o sono le famigerate D9???

P.S.: Spero che il nuovo FW possa essere installato anche sul TW5000
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Le matrici sono le stesse.

Non credo che basterá un aggiornamento del firmware: il diaframma (l'IRIS) é completamente diverso. Per i nuovi algoritmi del frame interpolation credo che serva una potenza di calcolo superiore.

Domani avremo un meeting con un Ing. della Epson per le domande di rito...
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Si parla anche di quelle

Citazione Originariamente scritto da Redazione
    Le matrici rimangono le stesse (D7)
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Ok...

Vedrò allora di farmi bastare il TW5000

Comunque un aggiornamento pure il 5000 sarebbe gradito.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da AV Magazine' Staff
    il diaframma (l'IRIS) é completamente diverso.

Meno male... L'hanno capito...
    Speriamo che sia molto più silenzioso dell'iris del 5000
    (cit. Alberto Pilot)

Sottoscrivo la discussione, sono mooolto interessato, al TAV si potrà vedere qualcosa?
    ciao
    Giovanni

Certo che se hanno presentato ora il 5500 , probabilmente se ne parlerà l'anno prossimo a vedere (sono mie illazioni) l'accoppiata LED/D9 e aggiungerei la certficazioni 3D Ready...
    (cit. Alberto Pilot)

Ritengo che si tratti di aggiornamenti di poco conto che di certo non giustificano un upgrade dalle versioni immediatamente precedenti.

Di sicuro avranno inserito l'ormai diffusissimo ABT 2010 per l'upscaling e il deinterlacing e avranno reso più silenzioso e veloce il diaframma... i valori di contrasto dinamico dichiarati sono come di cosueto poco realistici.

Ma Epson non avrebbe dovuto presentare nuovi VPR Full-HD con illuminazione a LED ? Io qui vedo solo roba "vecchia" riciclata.... e parlo da Epsoniano convinto.
    VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800

Citazione Originariamente scritto da Plutogiò
    al TAV si potrà vedere qualcosa?
    Certo: saranno al TAV ma non so ancora se con tutti e sei i nuovi modelli. Avremo notizie certe solo la prossima settimana
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Dal mio punto di vista (ho comprato pochi mesi fa il 5000) è meglio...
    Nel frattempo però posso ritenermi quasi completamente soddisfatto della qualità d'immagine che riesce ad offrire.
    (cit. Alberto Pilot)

TW5000 + maquillage...

infatti, ben sapendolo, si sono fermati a solo a 5500...non se la sentivano di battezzarlo con un audace TW6000 o 7000....

Citazione Originariamente scritto da AV Magazine' Staff
    Certo: saranno al TAV ......
    Grazie, mi sa proprio che quest'anno devo portarmi un paio di memorie in più per la macchina fotografica....

ciao
    Giovanni

Per me il 5000 era già ampiamente fuori dalla mia portata (economica). Idem il 5500. Invece sono molto curioso di vedere i nuovi modelli che prenderanno il posto del 3000 e 3800. Mi piacerebbe molto che tutti i nuovi proiettori epson implementassero il FI..

Citazione Originariamente scritto da M@tteo79
    Io qui vedo solo roba "vecchia" riciclata....

A me il 5500 sembra la versione corretta del 5000.

Infatti sono intervenuti sugli unici punti "criticabili".
    A me comunque , piace già cos' com'è.

(cit. Alberto Pilot)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •