Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 248

Discussione: oled Sony A80J

Pero' mi sorge un dubbio.
    Faccio una considerazione cattivella ... e se l'estenzione di garanzia prevedesse l'invio del TV ad un riparatore convenzionato con l'assicurazione?
    e se questo riparatore avesse interesse a rimanere in un certo limite negli interventi per tenersi buona la convenzione??
    ovviamente sono solo mie considerazioni.
    .......

Buongiorno a tutti e grazie per le risposte.

@iofaccio : ok, farò come dici.Poi magari sul manuale ci sarà qualche riferimento riguardo i cicli di pulizia 👍

@criMan : parlando con un cat Sony mi è stato detto che i TV che vengono riparati con l'estensione della garanzia di Unieuro non vengono portati nei centri Sony.
    L'importante è che dopo aver speso 350€ non ci venga consegnato un TV "accroccato"🧐.
    Per avere un quadro più o meno chiaro sull'estensione della garanzia Sony ho dovuto chiamare ben 3 cat Sony,chi diceva che il pannello non era incluso,chi diceva che avrei dovuto pagare il trasporto del TV (65 pollici al settimo piano &#128517...
    Alla fine ho capito che l'estensione funziona come la garanzia legale e quindi in teoria copre tutto, intervento del tecnico e trasporto del TV..ma c'è l'incognita sul pannello.
    La cosa che mi ha lasciato più perplesso è che se chiami il Cc Sony Italia,gli operatori non sono in grado di dirti quanto costa l'estensione e cosa comprende 😳...lo sanno solo i centri assistenza autorizzata...mah .

Citazione Originariamente scritto da Copernico Visualizza messaggio

@iofaccio : ok, farò come dici.Poi magari sul manuale ci sarà qualche riferimento riguardo i cicli di pulizia ��

@criMan : parlando con un cat Sony mi è stato detto che i TV che vengono riparati con l'estensione della garanzia di Unieuro non vengono portati nei centri Sony.
    L'importante è c..........[CUT]
    io ho fatto le mie considerazioni. Mi affiderei alla garanzia Sony , per il 65 costerebbe solo 150 euro contro i 350 di euronics...
    tanto i cavilli se vogliono li trovano entrambi.
    Sulla pagina Sony c'e' scritto che e' on site.
    .......

Citazione Originariamente scritto da Copernico Visualizza messaggio

@iofaccio : ok, farò come dici.Poi magari sul manuale ci sarà qualche riferimento riguardo i cicli di pulizia 👍

L'importante è c..........[CUT]
    Il tecnico Sony che mi ha sistemato il mio A90J mi ha chiesto 200 euro per 5 anni. 0 pixel morti e sostituzione con l’attuale master series in caso dì mancanza del prodotto acquistato.

Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    io ho fatto le mie considerazioni. Mi affiderei alla garanzia Sony , per il 65 costerebbe solo 150 euro contro i 350 di euronics...
    tanto i cavilli se vogliono li trovano entrambi.
    Sulla pagina Sony c'e' scritto che e' on site.
    Buonasera io ad agosto ho aquistato un 65 a83j da euronics con estensione 6 anni che copriva zero pixel e stampaggio x la modica cifra di 220€.

Dove l'hai presa?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto di un A80J da 77" e vorrei fissarlo al muro, ma ho alcuni vincoli per il posizionamento ed il fissaggio.
    Ho cercato nei manuali disponibili sul sito della Sony, ma non sono riuscito a trovare l'informazione che mi serve.
    Avrei bisogno di sapere quanto distano i due fori inferiori dell'attacco VESA dal bordo inferiore del televisore, come illustrato nel disegno allegato.
    Se qualche anima buona potesse prendere la misura o darmi il link di un manuale che contiene l'informazione gliene sarei molto grato.
    Grazie in anticipo.

Ho finalmente trovato l'informazione sul sito Sony USA, questa è la pagina.: sono mm 120.

Non so se era già stato detto, ma il modello da 77A80J ha il nuovo pannello EVO di LG senza però gli heatsink presenti invece sul modello A90J (che in teoria permettono di mantenere più a lungo la luminosità di picco elevata).

Non riesco invece a trovare conferma riguardo questa informazione:
    i modelli 55 e 65 hanno uno schermo semy-glossy, il 77 invece ha uno schermo completamente glossy come il modello A90J

qualche possessore del 77A80J può confermarlo?
    TV: LG OLED EVO G3 77G36LA - HTPC: CPU Intel i5 4570S - GPU ASUS GTX1650-O4G-LP-BRK - RAM 8GB DDR3 - MadVR + MPC-BE

Ho visto dal vero a Mediaworld l'A80J da 77" e secondo me è lucido.
    Confrontandolo con l'LG C1 da 77" i riflessi mi sono sembrati identici tra loro e del tutto simili a quelli degli altri televisori esposti.
    Non ho potuto confrontare l'A80J 77" con un 65" o 55" della stessa serie.
    Anch'io avevo letto in rete qualcosa del genere, ma leggendo su siti stranieri pare che effettivamente il pannello antiriflesso non sia presente su tutte le misure.
    Qui trovi qualche foto.

Citazione Originariamente scritto da Pippo99 Visualizza messaggio
    Non so se era già stato detto, ma il modello da 77A80J ha il nuovo pannello EVO di LG senza però gli heatsink presenti invece sul modello A90J (che in teoria permettono di mantenere più a lungo la luminosità di picco elevata).

Non riesco invece a trovare conferma riguardo questa informazione:
    i modelli 55 e 65 hanno uno schermo semy-glos..........[CUT]
    Quindi ha il pannello 77 che monta il G1 non il vecchio che monta il C1.

Citazione Originariamente scritto da Ettorwe Visualizza messaggio
    Quindi ha il pannello 77 che monta il G1 non il vecchio che monta il C1.
    sì, ma diciamo che non sfrutta tutte le sue potenzialità a causa della mancanza degli heatsink
    TV: LG OLED EVO G3 77G36LA - HTPC: CPU Intel i5 4570S - GPU ASUS GTX1650-O4G-LP-BRK - RAM 8GB DDR3 - MadVR + MPC-BE

Solo per la precisione, neanche il G1 ha heatsink, solo Sony A90J e Panasonic JZ1500/2000
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

altra domanda per i possessori, sul modello A80J esiste questo menu?

l'ho trovato in un video riferito al modello A8F, il percorso (in inglese) è il seguente:
    settings -> sound -> headphone/audio out -> Subwoofer

in pratica l'autore del video dice che è possibile utilizzare un subwoofer collegato alla porta delle cuffie utilizzando un cavo da 3.5" a RCA
    video in questione:
    https://www.youtube.com/watch?v=RHPCz2EBxDI

Ho provato ora sul A83J e non l'ho trovato, ma mi riservo di riprovare (non ho trovato neppure un riferimento alle cuffie e mi pare strano).
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •