Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 43 PrimaPrima ... 29353637383940414243 UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 645

Discussione: Epson TW6700 - TW6700W

Stiamo uscendo dal topic, cmq non credo che risolveresti probabilmente il Timbox non ha un server dlna installato adatto alla condivisione. Unica soluzione se vuoi usarlo per TV e vpr è uno splitter HDMI che ti duplica il segnale HDMI in uscita dal Timbox, ovviamente però dovrai connetterti
    con cavi HDMI.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

ok grazie per la dritta, la tv la vedo su vpr con antenna normale collegata al tim box ma con splitter vedrei tim box su tv, capito.
    Era solo per condividere il pc senza attaccare hdmi ma solo con la connessione, il tw6700 non può connettersi perciò ti avevo chiesto se con la chiavetta potrei risolvere...

Citazione Originariamente scritto da Mils1982 Visualizza messaggio
    mah non sono tanto d'accordo, sono tasti che non si usano spesso e comunque accessibili anche dal menù. Inoltre questo compatibile mi permette di cambiare anche i canali del decoder, cosa che non fa l'originale. Quindi utilizzo solo un telecomando..top!

Per i soldi ho solo cercato di ragionare, visto che il budget di partenza era 1/5 di quello che..........[CUT]
    Cosa ovvia che non sia un oled, soprattutto spendendo così poco, nemmeno un jvc da 10k è come un oled o uno schermo ALR. Nemmeno le dimensioni di schermo sono lontanamente paragonabili. Si tratta di mele o pere, e di fare una scelta, più nero intrasportabile e quasi solo 2d, o molti più pollici trasportabili 2d e 3d, credo questo uno lo sappia in partenza volendo un proiettore.
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Per ottenere risultati soddisfacenti bisogna valutare altro nella videoproiezione domestica...e trattare l’ambiente...poi l’Oled può stare anche sullo scaffale...certo l’esborso economico può essere giustificato solo dalla passione.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

La qualità d'immagine già con questo per me è più che sufficiente, era solo un discorso economico. Non possedendo entrambi, oled e vpr, nella scelta ho fissato un tetto massimo. Per quanto sono due prodotti diversissimi, e sono d'accordo con Carlo, con qualche centinaia d'euro in più avrei preso un oled rinunciando all'immersività in favore di altro. Per questo sto cercando di risparmiare su ciò che acquisto, dall'inizio avevo capito che la qualità non è eccelsa se non si arriva a spendere 4-5k. Ho ritenuto non avesse senso spendere fino a 1k con i vari accessori, perchè a quel punto mi sarebbe convenuto l'oled. Tutto qui.

Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe consigliare un telo per il tw6700? In qualche modo che assorba un pò di luminosità in quanto sono soddisfatto del vpr ma agli occhi ho sempre un leggero fastidio. Ieri 4-5 ore di utilizzo, di cui la metà con sottotitoli, ho avuto fastidio al risveglio. E mi auguro che il telo possa fare la differenza. Budget di circa 100-120 euro. Il celexon mi era stato consigliato da Franco, mi indicheresti il link per favore?
    Oppure il link della lente per obiettivo..non so! E' piacevole guardare lo schermo ma avverto sempre secchezza agli occhi...non so proprio come risolvere.

Acquista un set di filtri Neewer su Amazon parti con ND2...il diametro sceglilo più grande dell’ottica... con pochi euro puoi migliorare la situazione. Per lo schermo meglio se risparmi un po’ e acquisti un ALR ...ci sono dei modelli interessanti ma hanno un certo costo...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie per la risposta,
    ne ho trovato da 52 o 49mm. Il diametro obiettivo è 40, il copriobiettivo è da 52-53, mi conviene prendere quello da 49?
    Per gli ALR potresti essere più specifico? ce ne sono una infinità

Prendi quello da 52mm ... per gli schermi ti mando un MP

Ciao a tutti!
    Vorrei farvi una domanda in merito al filtro aria di questo modello.
    Ho trovato indicazioni contraddittore sul web, dopo 650 h l'ho smontato e pulito, la polvere era davvero poca ma c'era. Ho seguito la procedura del manuale e credo di aver fatto tutto nel modo corretto. Vorrei chiedervi dopo quanto tempo andrà sostituito, decidere ad occhio non mi pare una buona soluzione e sul web non trovo tempi certi (alcuni dicono ogni 300 ore, che mi pare eccessivo).
    Oltretutto il filtro, pur essendo lo stesso di modelli superiori, attualmente è introvabile, sul sito epson e da vari rivenditori che ho contattato telefonicamente.

Io ho il tw7100 che è uguale al 6700 ed i filtri li ho trovati su amazon.jp che era l'unico ad avere quelli originali, su Amazon it e trovano quelli compatibili (che costano anche di più). Credo che il cambio sia necessario dopo un paio di anni, ovviamente dipende molto dall'ambiente in cui lavora il proiettore se è poco polveroso i tempi sono lunghi.
    Ultima modifica di Franco Rossi; 25-04-2021 alle 14:58
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Grazie per la info Franco, ho visto che costa sulle 30 euro 1 pezzo, compresa la spedizione. Ma se è come tu dici, 2 anni, credo che attenderò la disponibilità sul sito epson. Come mai l'hai acquistato lì, già all'epoca non c'era molta disponibilità? L'ambiente in cui lo utilizzo è nella norma, polvere nè tanta nè pochissima..per intenderci durante la proiezione vedo davanti l'obiettivo dei "granelli" muoversi..a volte pochi, a volte niente..

Li ho presi su amazon.jp poiché avevo chiesto ad Epson tramite email allo shop la disponibilità e mi avevano detto che sarebbero stati disponibili a marzo, ed invece non sono arrivati, cercando un po' in rete mi resi conto che erano introvabili e quei pochi siti che li avevano li vendevano a prezzi esagerati. Così dopo diverse ricerche li trovai disponibili su amazon.jp ad un prezzo basso, ovviamente la spedizione era costosa quasi quanto il costo del filtro, così ne presi 2 visto che almeno così la spedizione veniva ammortizzata su due pezzi. Io sono un po' fissato infatti ho comprato già tutti i ricambi per i due proiettori che ho (filtri e lampade).

È normale, se non si fuma o altro non mi preoccuperei, ovviamente meglio non agitare tessuti o far lavori che generano pulviscolo prima di proiettare altrimenti meglio aerare prima, cmq per questo esiste il filtro su alcuni proiettori. Mi preoccuperei più di controllare che sia integro a vista e se uno non proietta in continuazione ce ne vuole basta che si mantenga abbastanza pulito.
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Non ridurlo così!
    https://youtu.be/Au0vq2R6gLA

Pagina 39 di 43 PrimaPrima ... 29353637383940414243 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •