Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 78 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1158

Citazione Originariamente scritto da M.Hulot Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, una domanda; sapete dirmi se i sottotitoli sono di default sul fotogramma e non sulla banda nera, intendo anche quando sono su due righe sovrapposte, ve lo chiedo perché nelle edizioni in BD la seconda riga è sulla banda nera quindi con una proiezione scope/c.i.h. si devono sacrificare quelli che appaiono in alto...per finire, h..........[CUT]
    Ciao e buon anno!

Sì, se è una singola riga è su banda nera. Quando capita che sono due righe una è su banda e una sul fotogramma, come posizione originale. Magari però il player ha delle opzioni per alzarle.

La traduzione invece è su fotogramma.

Ho fatto due scatti al volo.

https://postimg.cc/dDpwJKSY

https://postimg.cc/rRr6DKYL

Grazie, purtroppo però è una brutta notizia.
    Con una proiezione C.I.H. devi ridurre le dimensioni della proiezione per poter visualizzare i sottotitoli, spostando i sottotitoli verso l'alto vai a perdere quelli che compaiono in alto...non sostituirò i cofanetti in BD, incredibile che li stampino ancora così...una major come Warner...

Non intendo tutto in alto, ma alzarli di una riga per evitare che stiano nella banda nera che tagli con la CIH.
    Esempio, ecco cosa ottengo col Panasonic ub820 che fa scegliere come posizionare i sottotitoli.

https://postimg.cc/0zcNHTDV
    Ultima modifica di aigor01; 02-01-2021 alle 11:00

E' quello che faccio, però spostando quelli in basso si spostano anche quelli che compaiono in alto ed inevitabilmente scompaiono per via della mascheratura...(quelli che compaiono in alto sono dovuti ai s.t. in inglese stampati sulla pellicola...
    Un'ultima domanda, anche sulle versioni UHD le traduzioni delle lingue elfiche etc. sono ancora stampate sulla pellicola?
    Ancora grazie

Quelli su pellicola non sono poi così in alto, uno l'ho fotografato sopra. Anche quando stanno su due righe (esempio dialogo fra Arwen ed Elrond) sono sempre verso la parte bassa ma non sulla banda nera.
    Quindi sei sempre dentro al fotogramma.

Non ricordo di sottotitoli in alto.
    Ultima modifica di aigor01; 03-01-2021 alle 17:40

Nessuna altra notizia sull'audio e la ristampa?

Mi associo alla domanda... Aspettiamo comunicazione da parte di Warner. Il difetto è davvero eclatante e documentato per cui mi auguro venga corretto con nuove stampe e garantita la sostituzione dei dischi a chi ha acquistato la prima stampa.

Noto che su dvdstore hanno tolto la possibilità del pre order della ristampa (mentre rimane ordinabile la ristampa dell Hobbit). Qualcuno sa il motivo?
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Vero, è strano. Io ho inserito l'ordine in attesa della ristampa a Dicembre. Provo a chiedere

Speriamo che abbiano deciso di correggere l'audio (almeno del primo) e si prendano più tempo ... mah ... e che ovviamente ci sostituiscano i dischi, visto anche il costo del cofanetto.
    Ultima modifica di prunc; 23-01-2021 alle 14:26
    La mia sala Cinema: Entra

Forse hanno semplicemente esaurito le copie disponibili per il preorder..

Metterebbero "fuori catalogo" in quel caso, difficile che sparisca proprio l'edizione dal sito.
    La mia sala Cinema: Entra

Risulta fuori catalogo, vi faccio sapere se mi rispondono. Gli chiedi a Dicembre quando usci e fu confermata da più parti la notizia, ma si dissero all'oscuro

Domanda a qualcuno dello staff: avete provato a contattare la Warner per chiedere spiegazioni?

Mi hanno appena risposto da dvd-store. È fuori catalogo perché sono esaurite le copie garantite. Ho richiesto informazioni sulla traccia audio

Pagina 33 di 78 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •