Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 106

comunque sto iniziando a pensare di partire in maniera più soft ovvero con meno spesa. dato che è il mio primo impianto e grazie a voi ho capito che alcune situazioni nell'ambiente "reale" di ascolto sono molto più importanti di certe caratteristiche.

credo di aver deciso per le monitor audio silver 100, mi piacciono molto, bel basso, potenti, rapporto qualità prezzo che mi ha convinto e anche esteticamente particolari. ero orientato verso le wharfedale linton, ma esteticamente non mi piacciono proprio.

l'unica domanda che voglio farvi, è che le monitor audio le ho sentite solo con amplificatori molto costosi (roksan, synthesis, naim) e francamente non vorrei spendere certe cifre per l'amplificatore come mio primo acquisto.

con cosa mi consigliate di abbinare le silver 100 a livello di amplificatore? non vorrei spendere molto ecco..diciamo stare nei 1000€
    non mi interessa se abbia dac o streaming integrato, penso nel tempo di prendere uno streamer o un dac separato..grazie mille

se nel futuro prendi uno streamer il dac non ti serve...se non vuoi spendere molto starei in casa denon o cambridge audio...magari un giro nell'usato ti trovi un audio analogue.

ciao a tutti.

riprendo la discussione, perchè mi serve ancora una mano.

purtroppo a casa mia sono "obbligato" a mettere un amplificatore piccolo di piccole dimensioni per non dover cambiare il mobile tv e non dover appendere la tv al muro.
    la scelta ricade, forzatamente, sui Cyrus e i Rega (se avete altre idee, sono ben accette)

qualcuno ha sentito questi amplificatori e mi può dare un consiglio?

- Cyrus One Hd
    - Cyrus 6dac (massimo posso arrivare a questo prezzo)
    - Rega Brio a cui aggiungere un dac esterno

Li abbinerei a Monitor Audio Silver 200 o Monitor Bronze 200, sempre per esigenze di spazio. Che ve ne pare?

Citazione Originariamente scritto da Heikki Visualizza messaggio
    ciao a tutti.

riprendo la discussione, perchè mi serve ancora una mano.

purtroppo a casa mia sono "obbligato" a mettere un amplificatore piccolo di piccole dimensioni per non dover cambiare il mobile tv e non dover appendere la tv al muro.
    la scelta ricade, forzatamente, sui Cyrus e i Rega (se avete altre idee, sono ben accette)

qualcu..........[CUT]
    Cyrus one HD, grande prodotto.. è anche più potente del brio, ci piloti un po' tutto quel che ti pare

il cyrus 6 dac
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ok, grazie per le risposte.

per quanto riguarda le casse, tenendo a mente le dimensioni, cosa mi consigliate insieme al Cyrus 6 dac?
    Monitor Audio Bronze/Silver 200, oppure le Wharfedale Evo 4.3/le nuove Diamond 12.3/12.4?

grazie ancora
    Ultima modifica di Heikki; 16-11-2020 alle 21:02

Proverei le Focal Chora 816 con Musical Fidelity m3 si oppure con Rotel A14

Citazione Originariamente scritto da Heikki Visualizza messaggio
    ok, grazie per le risposte.

per quanto riguarda le casse, tenendo a mente le dimensioni, cosa mi consigliate insieme al Cyrus 6 dac?
    Monitor Audio Bronze/Silver 200, oppure le Wharfedale Evo 4.3/le nuove Diamond 12.3/12.4?
    il 6dac merita diffusori superiori

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    il 6dac merita diffusori superiori
    grazie per le risposte.

ma tra queste, cosa consiglieresti (ho problemi di spazio)

le wharfedale evo

le wharfedale evo
    oppure se hai qualche consiglio per delle casse da pavimento per spazi piccoli..

le wharfedale evo
    e le kef q550 le hai sentite per caso?

il cyrus merita di meglio

prova a sentire le Kef LS50: io le ho sentite a Monaco e mi hanno impressionato...
    Pre linea Copland cva 306, Finale Mc Intosh Mc 7300, Diffusori Martin Logan Ascent, Pre phono Audio Research PH-3, Giradischi Technics sl 1100, Testina sumiko blue point III, Lettore CD 2 telai teac p500

In 20 mq le ls50 mi sembra davvero poco...ascoltate in negozio per curiosita', a parte che tutto sto suono incredibile io non l'ho sentito ma quello che giustamente veniva meno erano le basse frequenze...se si vuole andare su un diffusore da stand di kef meglio puntare sulla serie R molto meglio secondo me...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •