|
|
Risultati da 316 a 330 di 1003
Discussione: Fire Stick 4k
-
16-06-2020, 13:09 #316
Per vedere i sottotitoli che intendo io (FORCED) va tenuto disattivato. Per questo motivo passo prima per una lingua.
Credo che tu ti stia riferendo a quelli che riproducono tutti i dialoghi per vedere ad esempio contenuti in lingua originale.
Ad ogni modo la sostanza non cambia: hai anche tu lo stesso fenomeno. Ciò da un lato mi consola (non sono l'unico) dall'altro mi fa perdere speranze in risolverlo con un riavvio o un ripristino (suggerito or ora dall'assistenza amazon in chat).JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
-
16-06-2020, 13:16 #317
Bug noto presente anche su dispositivi Android TV.
TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion
-
16-06-2020, 13:39 #318
Da quando? A me non l'ha mai fatto prima e ha cominciato da circa un paio di settimane.
E' documentato? Ci stanno lavorando? Se proprio ora in chat mi hanno detto di riavviare o ripristinare è segno che così noto non è. O perlomeno non lo è agli unici che dovrebbero risolverlo purtroppo!JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
-
16-06-2020, 13:44 #319
Su Android TV un paio di mesi, a me non interessa perchè Prime Video lo uso sull' Apple TV ma comunque non è una problema giunto ieri.
Ultima modifica di Ferrara89; 29-11-2020 alle 15:48
TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion
-
17-06-2020, 11:57 #320
Finché non risolvono sarebbe giusto lamentarsi tutti. Loro non sembrano manco esserne consapevoli.
Il fatto che sia una cosa che va avanti da un po' non fa che aggravarla. Qui non era mai stato riportato quindi sono felice di averlo fatto per la community di AVMagazine.JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
-
17-06-2020, 12:17 #321
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 229
Succede anche a me, e uso anch'io la medesima soluzione: attivo dei sottotitoli a caso, li disattivo e tutto torna a posto.
-
17-06-2020, 13:58 #322
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 2.133
il problema del box trasparente capita anche a me ma solo da qualche giorno con la firestick... non mi pare succeda invece sulla app nativa della tv (samsung). Di cose strane coi sottotitoli comunque ne succedono diverse... a volte partono in tedesco... a volte non partono proprio e devo fare la stessa procedura che hai indicato.
TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
-
23-08-2020, 19:29 #323
Scusate se chiedo due cose già probabilmente richieste:
-è possibile Spostare questa discussione nella sezione giusta player 4k quando la cerco non la trovo mai.
- è possibile avere le info su risoluzione e mb dalla app di netflix?
-
25-08-2020, 10:00 #324
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 783
Per il 2) conviene sempre usare developer tools menu, dà più informazioni di qualunque app
-
25-08-2020, 11:28 #325
-
25-08-2020, 11:42 #326
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 783
Di nulla, vedi qui
https://www.avmagazine.it/forum/126-...48#post5029748
-
30-08-2020, 15:22 #327
Ringrazio per aver spostato la discussione e aigor01 per la dritta
-
17-09-2020, 14:08 #328
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 3.034
Buon pomeriggio, non se se succede anche a voi ma ho dei problemi con l'app infinity nella stick.
Entrando nell'app, già si avverte una snervante lentezza sfogliando la sfilza di film proposti; se provo a guardare un fim 4K, si blocca non appena clicco su guarda. Questa cosa non succede con i normali film.
Lanciando la stessa app dalla tv (sony xf9005), la lentezza nello sfogliare c'è comunque ma almeno mi permette di guardare i film in 4K...anche non sono sono così certo della risoluzione (nel senso che non saprei proprio come fare a vedere la reale risoluzione).
Grazie
-
17-09-2020, 17:36 #329
solo alcune TV sono "certificate" per vedere ininity 4k... come se fosse un vera esclusiva...
a che ti serve la firestick se hai xf9005?LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
17-09-2020, 18:59 #330
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 3.034
La mia tv, dal sito infinity, è tra le certificate...inoltre il problema è con la stick.
Come dicevo più su, dalla app della tv mi permette di accedere ai film 4K anche se non so se effettivamente guardo uhd (non so come fare per vedere l'effettiva risoluzione).
La stick l'ho presa per il VPR che, anche se non è 4K, quando lo cambierò mi sarò portato avanti con il lavoro (la stick 4K costa una 20ina di euro in più rispetto a quella base).