Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 87 di 87

Ragazzi un dubbio: se collego il TV via HDMI eARC all'uscita del Denon per passare l'audio lossless dell'app Netflix, poi sull'ampli cosa devo selezionare?
    L'uscita eARC?

Se non sbaglio Netflix non ha flussi lossless. Anche il Dolby Atmos è incapsulato in un flusso DD+ compresso.

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva Visualizza messaggio
    Se non sbaglio Netflix non ha flussi lossless. Anche il Dolby Atmos è incapsulato in un flusso DD+ compresso.
    Grazie CapitanMalva.
    Quindi andrebbe bene anche un semplice collegamento con cavo ottico?

In realtà no perchè il cavo ottico non è in grado di trasportare il flusso DD+ ma solo DD.
    Serve il canale HDMI-ARC. Non serve in questo caso il la versione e-ARC

Buongiorno a tutti, finalmente sono riuscito ad insatallare il nuovo Denon AVR-X4700 ma ho uno strano problema con la XBox One X.
    La console e' impostata come prima (uscita 4k) e tutti i segni di spunta sulla console sono verdi, ma a volte quando passo dalla home page a un gioco, la TV perde il segnale video (nessun segnale e foto di sfondo).
    Qualche suggerimento ?

Grazie
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Potresti fare un test del cavo HDMI direttamente dal Denon. Se non sbaglio c'è una procedura che lo verifica.
    Non mi sono addentrato molto nell'argomento perchè ancora non mi sono deciso di cambiare l'ampli ma mi pare di aver capito che ci sia un aggiornamento del Denon per risolvere alcuni problemi legati ai test dei cavi hdmi.

E' tutto ok.
    Ho chiesto anche su avsforum e mi e' stato risposto cosi':

It's an HDMI handshake
    I unplugged the HDMI from both, pulged back and made a soft reset do the AVR (mine is a 2700) and rebooted the X. Two weeks latter never happened again.

Stasera provo
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Tanto meglio allora. Grazie per aver condiviso la risposta di avsforum anche qui così da aver informato altri eventuali acquirenti (tra cui spero io a breve)

Ragazzi scusatemi, una domanda probabilmente banale per i piu' esperti....
    Il mio impianto e' composto dai classici destro, centrale, sinistro, surround destro e surround sinistro piu' due casse nel controsoffitto alto centrale destra e alto centrale sinistra, e il sub.
    Con il denon nuovo non ho avuto problemi mi ha guidato perfettamente nel settaggio.
    Per riprodurre BluRay normali o 4k utilizzo la XBox one X e qui mi viene il dubbio su come settare l'uscita audio della X.
    Ho provato a mettere Atmos e il denon me lo riconosce senza problemi. Lascio cosi' o meglio il classico Dolby Digital ?
    Grazie !

Direi che va più che bene lasciare Atmos.
    Se il segnale non è Atmos commuterà in automatico sulla codifica corretta.

Grazie !!!!

Vorrei comprare l avc 4700, me lo consigliate per upgradare il mio 2809?
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •