Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 34 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 506

Discussione: DAZN HD

Un successone!

La prossima settimana volevo far ripartire l'abbonamento, per curiosità DAZN che qualità video offre ora?
    L'anno scorso su tv FHD si vedeva in maniera passabile, c'è stato qualche miglioramento?
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Come NowTV, si vedono abbastanza bene.
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Tra now tv e dazn arriviamo ad una sufficienza piena.
    Ad esempio si vede molto meglio sul digitale terrestre come la partita dell'altra sera di Coppa Italia.

Su dazn e now tv noto parecchi artefatti e all'inizio incolpavo la tv, ma se sulla Rai va benissimo....non è la tv.

Son riuscito, quasi in colpo unico, a togliermi dalle scatole:
    NOW TV (prima in ordine e di sparizione)
    SKY TV
    DAZN

Non rimpiango nulla, mi beo di una ritrovata migliore liquidità mensile, rido delle subitanee offerte telefoniche ricevute e guardo quella "band" alle prese con
    le congiunture finanziarie italiane e i loro folli listini gonfiati (e mantenuti grazie a posizioni palesemente dominati
    se non addirittura monopolistiche). Forse un giorno, persino in Italia, ci sarà maggiore e VERA concorrenza e se
    ne riparlerà su basi meno folli e senza costrizioni.

Sì ok ma se ti spartisci gli abbonamenti con un parente....non si paga molto sai...

Poi ovvio, o hai nowtv o hai Sky TV. Averli entrambi non serve a nulla se non regalare soldi.

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Sì ok ma se ti spartisci gli abbonamenti con un parente....non si paga molto sai...

Poi ovvio, o hai nowtv o hai Sky TV. Averli entrambi non serve a nulla se non regalare soldi.
    Interessante teoria. Non si valuta quanto costa un bene o un servizio, ma la possibilità di comprarlo in gruppo?!
    Sono arcaico; il servizio lo penso per me a casa e in mobilità (e funziona male in entrambe le aree).
    Now TV in formula omaggio per un certo numero di mesi, e tolto dalle sfere.

Dazn e nowtv me lo divido con mio padre da anni ormai.
    Perché sembra così strano?
    Lo fanno tutti tranne te.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI
    Citazione Originariamente scritto da zagor68k Visualizza messaggio
    la possibilità di comprarlo in gruppo?!
    Citazione Originariamente scritto da danilomastro
    Lo fanno tutti tranne te
    Se la cosa è legale non c'è nulla da obiettare.

Mi pare che DAZN stessa pubblicizzi questa possibilità (quanto meno mi pare lo facesse all'inizio), per altri non so, nel caso che questa possibilità non fosse contemplate direi che allora non sia proprio il caso di parlarne.

Vorrei fare presente che questa discussione era nata per parlare di Netflix e sua qualità e caratteristiche pertanto direi che non sia il caso di farla diventare un mero elenco di persone che disdicono o meno, se lo fate o meno non credo sia cosa che possa interessare agli altri iscritti.

Grazie
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

In effetti hai ragione.

Mi succede una cosa strana, vedendo la mtogp con la firestick la riproduzione ogni tanto torna indietro di un paio di secondi, quindi il commento viiene ripetuto. Cosa può essere?

Citazione Originariamente scritto da funski Visualizza messaggio
    Mi succede una cosa strana, vedendo la mtogp con la firestick la riproduzione ogni tanto torna indietro di un paio di secondi, quindi il commento viiene ripetuto. Cosa può essere?
    Il server di DAZN che non riesce a gestire le connessioni.

Quindi è normale e succede anche a voi? Da app tv sony e da smatphone non mi era mai successo.

Citazione Originariamente scritto da funski Visualizza messaggio
    Quindi è normale e succede anche a voi? Da app tv sony e da smatphone non mi era mai successo.
    Da smartphone sicuramente non va a 4k, cmq è un problema loro a meno che tu non abbia una connessione lenta.

Io stasera sia su b9 che 803 philips non vedi dazn...app mi daxerrore e poi schermo nero
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Pagina 25 di 34 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •