Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 111 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1654

Da media world il 65 è a 2999€

Il 65 a quel prezzo ha molto più senso
    Sony KD-65AF9 , Samsung 49KS7500, Saba SA43K77A11, TCL 32ES560, Ampli Marantz SR-5014, frontali Yahama NS-555, centrale TV, posteriori Klipsch R-51m, frontali alti Klipsch R-41sa, xbox series x, ps4 pro.

Ma non vedo prezzo più basso praticamente su nessun altro sito affidabile, meglio questo o lg e9? Più o meno allo stesso prezzo?

Citazione Originariamente scritto da Miskin83 Visualizza messaggio
    Buonasera ragazzi. Vi chiedo un consiglio. Dopo solo 2anni di onorato servizio del mio Sony 55XD9305, adesso sono tentato dall'offerta di Unieuro a passare ad Oled con questo splendido AF9 (sempre 55"). Oltre alla scusa da trovare con la famiglia per questo cambio "immotivato", oltre a non sapere come/dove e quale prezzo chiedere per..........[CUT]
    Io sono messo peggio di te perché il mio TV l'ho posto su un mobiletto alto 80 cm e guardo la televisione direttamente dal letto alto 60 cm. E ti posso assicurare che la visione rimane sempre spettacolare (effettivamente è un altro mondo, io venivo da un plasma PANASONIC).
    L'unico vero difetto di questo stupendo televisore è l'ABL aggressivo che non ti permette di godere pienamente gli eventi sportivi e i giochi. Ad esempio, in questo momento sto vedendo Wimbledon in 4K con HDR disattivato perché altrimenti le immagini sarebbero molto scure...
    Ultima modifica di satpssion; 04-07-2019 alle 18:09

Citazione Originariamente scritto da satpssion Visualizza messaggio
    Io sono messo peggio di te perché il mio TV l'ho posto su un mobiletto alto 80 cm e guardo la televisione direttamente dal letto alto 60 cm. E ti posso assicurare che la visione rimane sempre spettacolare (effettivamente è un altro mondo, io venivo da un plasma PANASONIC).
    L'unico vero difetto di questo stupendo televisore è l'ABL aggressivo che no..........[CUT]
    Ma avevi un 55" e sei rimasto sempre con il 55"?
    Perché per non perdere l'offerta l'ho ordinato. Ma i miei dubbi sono ancora molti.
    Pensavo di provarlo effettivamente nella mia postazione e vedere se ci guadagno rispetto al mio XD93.
    Se invece non mi troverò soddisfatto, pensavo di sfruttare il diritto di reso entro i 14 giorni.
    Spero che non sia un comportamento scorretto il mio...

PS se qualcuno mi sconsiglia l'acquisto, sono ancora in tempo ad annullare l'ordine prima che spediscono ^.^
    Ultima modifica di Miskin83; 04-07-2019 alle 20:41

Citazione Originariamente scritto da Miskin83 Visualizza messaggio
    Ma avevi un 55" e sei rimasto sempre con il 55"?
    Perché per non perdere l'offerta l'ho ordinato. Ma i miei dubbi sono ancora molti.
    Pensavo di provarlo effettivamente nella mia postazione e vedere se ci guadagno rispetto al mio XD93.
    Se invece non mi troverò soddisfatto, pensavo di sfruttare il diritto di reso entro i 14 giorni.
    Spe..........[CUT]
    No, avevo un 42 pollici.
    Inoltre, stai tranquillo e non essere titubante, chi ha acquistato questo televisore non se ne è mai pentito. Almeno, da quello che si legge in rete.

No, avevo un 42 pollici.
    Inoltre, stai tranquillo e non essere titubante, chi ha acquistato questo televisore non se ne è mai pentito. Almeno, da quello che si legge in rete.
    Bene. Grazie.
    Mi serviva proprio una botta di fiducia!
    (con a casa, con persone che non se ne intendono di tecnologia, mi stavano convincendo che stavo facendo una stupidata a "spendere tutti quei soldi per sostituire il televisore appena comprato per prenderne un altro uguale" ...)
    Ultima modifica di Miskin83; 05-07-2019 alle 11:16

Ma sky q in 4k hdr si può vedere tranquillamente o vi è ancora il problema dell’abbassamento di luminosità? Cosa per me inconcepibile per un tv del genere

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Ma sky q in 4k hdr si può vedere tranquillamente o vi è ancora il problema dell’abbassamento di luminosità? Cosa per me inconcepibile per un tv del genere
    Il problema sussiste solo per lo sport perché i vari scoreboard fanno attivare l'ABL che abbassa nettamente la luminosità delle immagini. Invece, per film e serie tv non c'è nessun problema.

Ma se quando si guarda sport o giochi si utilizza la visione in 4K senza HDR con lo SKY Q l'ABL entra in funzione ugualmente abbassando drasticamente la luminosità?

Il problema sussiste solo per lo sport perché i vari scoreboard fanno attivare l'ABL che abbassa nettamente la luminosità delle immagini. Invece, per film e serie tv non c'è nessun problema.
    Bene allora non lo prenderò mai

Questa è una funzione che hanno tutti gli OLED per preservare il pannello limiti della tecnologia adottata se non ti piace puoi sempre prendere un led full led
    Sony KD-65AF9 , Samsung 49KS7500, Saba SA43K77A11, TCL 32ES560, Ampli Marantz SR-5014, frontali Yahama NS-555, centrale TV, posteriori Klipsch R-51m, frontali alti Klipsch R-41sa, xbox series x, ps4 pro.

Citazione Originariamente scritto da CPT.Red Visualizza messaggio
    Questa è una funzione che hanno tutti gli OLED per preservare il pannello limiti della tecnologia adottata se non ti piace puoi sempre prendere un led full led
    Ti sbagli di grosso, io ho un oled panasonic e di questo “problema” nemmeno l’ombra, per questo chiedevo, ho un 55 vorrei passare ad un 65, pana o sony af9 (che a pari di panasonic ho sempre avuto un debole, prima avevo un Sony led) per via delle prestazioni e dell’estetica che nel mio ambiente ci starebbe benissimo, se no rimarrei in casa panasonic perché ne sono entusiasta, ma se devo trovare dei compromessi nella visione casca il palco, non prendo una cosa per fare un passo indietro visto che guardo molto la formula 1, calcio e ora Wimbledon in 4k hdr un gran bel vedere
    Ultima modifica di lele853; 05-07-2019 alle 18:21

Che io sappia tutti i nuovi OLED hanno questo "problema" poi posso anche sbagliarmi non sono onnisciente cmq da mia esperienza con il mio 65af9 non mi sono mai accorto dell'ABL (e sono pignolo) poi ripeto e soggettivo prima di spendere i tuoi soldi vediti le tue cose

Si sì infatti, comunque ti confermo e ne sono certo al 100% che non è un problema di tutti gli oled

Pagina 58 di 111 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •