Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 227 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Drunk

Non starò a perdere tempo con chi scarica film pirata e lascia anche in bella vista il nome di un sito pirata, che vuol dire non avere il benchè minimo senso del pudore.

Puoi andare a chiedere info su quei siti, sono sicuro che sapranno darti tutte le info che cerchi.-

Account soepeso a tempo indeterminato, se riuscirai a darmi una spiegazione convincente del tuo operato può darsi che il tuo account, dopo una congrua sospensione, venga riattivato
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Buongiorno a tutti, avrei bisogno del vostro prezioso aiuto.

Ho collegato la ATV4K al mio HISENSE 4K ULTRA HD TV - 42K680 attraverso il cavo HDMI e fin qui tutto ok, sono riuscito a settare (credo) la miglior configurazione possibile impostando l'ATV su 4K 30 fps SDR, poi ho preso l'uscita dal tv tramite cavo ottico e sono andato al mio Sintoampli ...
    Come mai non riesco più a sentire l'audio in DD o DTS ma solo in stereo???
    Con il decoder skyQ collegato in un'altra porta HDMI del tv invece è tutto ok
    Qualcuno mi sa aiutare?

Ciao volevo alcune info su Apple TV 4K.
    Il mio tv è un Samsung 4K nu7190
    Che cavo hdmi bisogna comprare? Un 2.0?
    Differenze di qualità video in Netflix Amazon prime ecc tra le app della tv e Apple TV ci sono?
    Ovvero Netflix ha una qualità migliore su Apple TV o su app tv?
    Nelle impostazioni video i dettagli come vanno impostati?
    Grazie.
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da Freccia Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, avrei bisogno del vostro prezioso aiuto.

Ho collegato la ATV4K al mio HISENSE 4K ULTRA HD TV - 42K680 attraverso il cavo HDMI e fin qui tutto ok, sono riuscito a settare (credo) la miglior configurazione possibile impostando l'ATV su 4K 30 fps SDR, poi ho preso l'uscita dal tv tramite cavo ottico e sono andato al mio Sintoampli..........[CUT]
    con l'ottico il dts te lo sogni ma il dd dovrebbe riuscire a veicolarlo. immagino che il tuo sinto sia un vecchio modello senza hdmi altrimenti non si spiega la scelta di non veicolare anche l'audio tramite hdmi. il fatto che col decoder sky riesci a sentirli è appunto perchè il dts (e formati superiori) viaggiano solo su cavo hdmi
    Ultima modifica di Doc_zero; 30-06-2019 alle 11:09
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Andrea_1171 Visualizza messaggio
    Andrea
    almeno 2.0
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Ciao volevo alcune info su Apple TV 4K.
    Il mio tv è un Samsung 4K nu7190
    Differenze di qualità video in Netflix Amazon prime ecc tra le app della tv e Apple TV ci sono?
    Ovvero Netflix ha una qualità migliore su Apple TV o su app tv?
    Nelle impostazioni video i dettagli come vanno impostati?
    Grazie.
    Andrea
    Come cavo devi prendere almeno un 2.0 certificato se vuoi impostare la gamma al massimo vai su qualcuno buono...

Netflix Amazon e tutte le app streaming rispetto ai tv hanno lo switch automatico del refresh rate quindi hai una visione più fluida del tuo tv..

Quando la compri se hai dubbi sulle impostazioni chiedi..

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Come cavo devi prendere almeno un 2.0 certificato se vuoi impostare la gamma al massimo vai su qualcuno buono...

Netflix Amazon e tutte le app streaming rispetto ai tv hanno lo switch automatico del refresh rate quindi hai una visione più fluida del tuo tv..

Quando la compri se hai dubbi sulle impostazioni chiedi..
    Perfetto. Grazie. Sto pensando in settimana di acquistarla.
    Grazie.
    Andrea

Ciao se non ho capito male andrebbe settanta in video 4K sdr.
    Se vado su Netflix e c’è un contenuto in 4K hdr va in automatico o bisogna cambiare setttaggio?
    In Netflix c’è un menù per vedere qualità video e bitrate usato?
    Ultima cosa avendo il modem tim hub fibra 100/20 se inserisco una chiavetta dietro posso vedere i vari filmati con programmi tipo infuse oppure meglio prendere un Nas e quale mi consigliate?
    Grazie.
    Andrea
    Ultima modifica di Andrea_1171; 30-06-2019 alle 18:07

Ciao se non ho capito male andrebbe settanta in video 4K sdr.
    Se vado su Netflix e c’è un contenuto in 4K hdr va in automatico o bisogna cambiare setttaggio?
    In Netflix c’è un menù per vedere qualità video e bitrate usato?
    Ultima cosa avendo il modem tim hub fibra 100/20 se inserisco una chiavetta dietro posso vedere i vari filmati con ..........[CUT]
    4K SDR 60hz,nelle impostazioni metti lo switch automatico anche della gamma e ti va in hdr da sola..

In Netflix niente bitrate,la qualità si ti dice hd o 4k..

Puoi provare la chiavetta col modem ma un nas collegato via cavo è 1000 volte meglio.. un synology fascia bassa basta e avanza

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    4K SDR 60hz,nelle impostazioni metti lo switch automatico anche della gamma e ti va in hdr da sola..

In Netflix niente bitrate,la qualità si ti dice hd o 4k..

Puoi provare la chiavetta col modem ma un nas collegato via cavo è 1000 volte meglio.. un synology fascia bassa basta e avanza
    Perfetto quindi il nas va collegato alla porta Ethernet del modem giusto?
    Ma se collego la Apple TV via cavo Ethernet poi perdo l’ecosistema Apple ovvero tipo mandare lo streaming audio sul mio homepod o sulle AirPods fare mirroring con iPhone o iPad giusto?
    Andrea

Ieri ho installato la beta pubblica di tvOS 13 e nell'app TV dove fino alla versione stabile del firmware c'erano solo i film itunes con tvOS 13 è comparso il primo canale a cui si ha la possibilità di abbonarsi, ovvero "StarzPlay". Primi 7 giorni gratis e poi a 4,99€ al mese. Non mi sono abbonato perchè al momento il catalogo è veramente poca roba. Allego una foto.

TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Assolutamente si , se hai solo il modem TIM pensa ad uno switch gigabit.

Ma se collego la Apple TV via cavo Ethernet poi perdo l’ecosistema Apple ...... o iPad giusto?
    Andrea
    Non perdi nulla i "servizi" di rete disponibili non dipendono dal tipo connessione ... quello che dovrebbe cambiare sono le prestazioni a favore della connessione cablata.

Se prenderai un NAS Synology , poi dai un occhio alle applicazioni per Apple gratuite di Synology .... alcune sono interessanti.

ciao
    Luca

Citazione Originariamente scritto da Ferrara89 Visualizza messaggio
    Ieri ho installato la beta pubblica di tvOS 13 e nell'app TV dove fino alla versione stabile del firmware c'erano solo i film itunes con tvOS 13 è comparso il primo canale a cui si ha la possibilità di abbonarsi, ovvero "StarzPlay". Primi 7 giorni gratis e poi a 4,99€ al mese. Non mi sono abbonato perchè al momento il catalogo è ver..........[CUT]
    Il canale è comparso a tutti,piano piano arriveranno anche gli altri si spera..
    piuttosto visto che hai messo la beta dicci come ti sembra il centro di controllo laterale e in generale se trovi migliorie..

Ma se collego la Apple TV via cavo Ethernet poi perdo l’ecosistema Apple ovvero tipo mandare lo streaming audio sul mio homepod o sulle AirPods fare mirroring con iPhone o iPad giusto?
    Andrea
    Tutti i prodotti Apple comunicano con protocollo AirPlay quindi funzionano a prescindere da tutto.. se attacchi ATV col cavo guadagni solamente in stabilità e velocità..

Tra l’altro prova HomePod come cassa per la ATV io ne ho due e vanno una meraviglia..

Ringrazio tutti per le risposte date.
    Quindi posso fare tranquillamente setup iniziale tramite iPhone e così prende impostazioni iTunes password Wi-Fi ecc....
    Poi la collego in Ethernet.
    Lo Switch gigabit come funziona e come lo si collega?
    Se non sbaglio prendo un cavo Ethernet e dal mio modem lo collego allo Switch.
    Poi Apple TV allo Switch giusto?
    Ma il vantaggio di collegarla allo Switch rispetto al modem dove sta?
    Grazie.
    Andrea

Pagina 126 di 227 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •