Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 227 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da Ferrara89 Visualizza messaggio
    Comunque l'app Prime Video continua ad avere problemi, scovata altra serie presente in HDR su altri dispositivi e non sull'AppleTv. Dopo la terza stagione di Sneaky Pete anche la seconda stagione di Fleabag sull'Apple TV non va in HDR a differenza dell'Nvidia Shield.
    Sia amazon che Netflix stanno aggiornando l'app ogni era geologica... netflix l'ultimo update l'ha fatto a marzo... ridicolo considerando la grandezza delle società'... Infuse e' stato aggiornato e migliorato già' 7 volte in due mesi... altra categoria..

Si ma così è praticamente inutilizzabile come app, per fortuna ho anche l'Nvidia Shield oltre che la tv volendo ma non è possibile che l'HDR va a caso, la cosa paradossale che in Sneaky Pete la prima e la seconda stagione sono in HDR mentre la terza no così come Fleabag la prima stagione è in HDR mentre la seconda stagione no, sembra quasi che ci sia un bug perchè se ci fai caso le nuove uscite non vengono riprodotte in HDR mentre le stagioni precedenti l'HDR viene riprodotta perfettamente.
    Altro bug è l'assenza del Dolby Vision, sull'AppleTV che lo supporta visto che mi funziona con Netflix su Prime Video non va, mi sono "dovuto" vedere Jack Ryan che tra l'altro è l'unico titolo presente su Prime in Dolby Vision tramite l'app della tv pre sfruttare Dolby Vision.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Si ma così è praticamente inutilizzabile come app, per fortuna ho anche l'Nvidia Shield oltre che la tv volendo ma non è possibile che l'HDR va a caso, la cosa paradossale che in Sneaky Pete la prima e la seconda stagione sono in HDR mentre la terza no così come Fleabag la prima stagione è in HDR mentre la seconda stagione no, sembra quasi che ci s..........[CUT]
    Sia amazon che RAI dovrebbero aver accettato di essere incluse nell'app TV di apple... a quel punto la gestione e gli update andranno in carico ad apple quindi i problemi finiranno si spera... RAI ed Amazon in teoria dovranno solamente fornire i collegamenti ai server dove risiedono i contenuti...

Netflix invece non ha accettato ma poco male visto che e' quella che ha meno problemi...

A me personalmente l'Apple Tv piace soprattutto perchè quando si manda in play un contenuto l'interfaccia poi è sempre la stessa che essa sia Netflix, Infuse, Prime Video Dazn, ecc... a differenza tipo di Android TV che ogni app ha una propria interfaccia ma purtroppo l'app di Prime Video non mi piace. Oltre ad avere questi bug rispetto ad Android TV non ha la funzione X-Ray e soprattutto quando si sfoglia il catalogo non è indicato se il contenuto è in HD o 4K o HDR come per esempio sulla stessa Apple TV in Netflix è presente.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K

A me personalmente l'Apple Tv piace soprattutto perchè quando si manda in play un contenuto l'interfaccia poi è sempre la stessa che essa sia Netflix, Infuse, Prime Video Dazn, ecc... a differenza tipo di Android TV che ogni app ha una propria interfaccia ma purtroppo l'app di Prime Video non mi piace. Oltre ad avere questi bug rispetto ad Android..........[CUT]
    appunto se le inseriscono nell'app "TV" hai risolto... tutto con la stessa interfaccia... L'app di amazon e rai non le apri piu'..

Lo spero

Per la cronaca con Apple TV 4K ,la prima puntata della serie Hanna su Amazon prime , mi parte in sdr, dalla seconda puntata in poi in HDR.... bhoooo...

scusate l’ignoranza... su un proiettore 4k meglio 4k hdr 50 o 60 hz ? insomma qual’è la migliore risoluzione possibile che atv offre ?

inoltre ho notato che i film su netflix disponibili solo in full hd(quelli senza 4k) si vedono molto meglio se imposto la risoluzione della atv in full hd. confermate ?
    grazie a tutti
    Ultima modifica di johnpetrucci9; 03-06-2019 alle 20:53

Citazione Originariamente scritto da johnpetrucci9 Visualizza messaggio
    scusate l’ignoranza... su un proiettore 4k meglio 4k hdr 50 o 60 hz ? insomma qual’è la migliore risoluzione possibile che atv offre ?
    grazie a tutti
    devi mettere 4k SDR 60hz,e attivare nelle opzioni lo switch automatico sia degli fps che dell'hdr... fa tutto lei non conta quello che metti... quando parte un video regola in automatico...

ok grazie mille!
    l’unica cosa noiosa è di dover mettere 1080p per i film in 1080 e ricambiare ogni volta con quelli disponibili in 4k... perché la differenza di visone è notevole

edit: ho fatto come mi hai detto tu, cioè mettendo 4k sdr 60 hz e le due opzioni “adatta ai contenuti”su si. Ora vedo perfettamente tutto senza dover cambiare ogni volta (deduco che il problema di cui parlavo prima era un problema di frame rate impostato fisso non buono per quel tipo di contenuto che stavo guardando)
    Grazie 1000
    Ultima modifica di johnpetrucci9; 03-06-2019 alle 21:20

Citazione Originariamente scritto da johnpetrucci9 Visualizza messaggio
    ok grazie mille!
    l’unica cosa noiosa è di dover mettere 1080p per i film in 1080 e ricambiare ogni volta con quelli disponibili in 4k... perché la differenza di visone è notevole [CUT]
    A meno che tu non usi un ottimo scaler esterno dubito ci sia questa gran differenza

Nel keynote di ieri sono state annunciate le novita' di tvos13:

https://www.dday.it/redazione/31087/...one-dualshock4

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Sia amazon che RAI dovrebbero aver accettato di essere incluse nell'app TV di apple... a quel punto la gestione e gli update andranno in carico ad apple quindi i problemi finiranno si spera... RAI ed Amazon in teoria dovranno solamente fornire i collegamenti ai server dove risiedono i contenuti...

Netflix invece non ha accettato ma poco male visto..........[CUT]
    Netflix meno problemi.... Ma un bug da mesi già segnalato sia ad Apple che a Netflix e attualmente non risolto sulla gestione dei filmati con contenuto audio DOLBY ATMOS.
    Tv: Panasonic TH50PX70 Vpr: Optoma UHD65 Schermo: EliteScreen TabTension Cinegray 5d, 120" Avr: Denon X4400 Lettore CD: Rotel RCD06 Lettore BD-UHD: Panasonic UB420 Consolle: Sony PS4 Smart Player: Apple TV 4k Front: A.E. Aelite 3 Central: A.E. Aelite center Surround: Linn Classik Unik Sub: XTZ 10.17 Edge Hdmi: Ruipro F.ottica 12m..

Mi associo anch’io alla discussione...
    Ho acquistato atv 4K 64gb ed ho installato infuse 6 pro, Netflix e prime
    Ho un problema grosso con Atmos
    So che non funziona con infuse, però Apple assicura che con netfllix e prime è compatibile
    A me non risulta!
    Sul sinto (denon h2500x) mi da dolby base o al massimo multi in + dolby, questo su film che visti da netflix su Smart ti (Sony kd75xf85) vanno tranquillamente in atmos
    Il colmo è che su atv lo stesso film netflix nemmeno lo dichiara atmos!!!!!
    Stesso problema con prime
    Stesso film visto con app del tv è in atmos, con app atv dolby normale
    Io ho la configurazione 5.2.1 e mi taglia completamente i canali alti!!!
    Qualcuno ha delle soluzioni???
    Grazie
    Inoltre, ci sono player per file audio che mettono le cover (metadati) alle tracce audio
    Vlc non lo fa, e Plex non voglio usarlo perché ha bisogno di avere un media server!

Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da drunk Visualizza messaggio
    Mi associo anch’io alla discussione...
    Ho acquistato atv 4K 64gb ed ho installato infuse 6 pro, Netflix e prime
    Ho un problema grosso con Atmos
    So che non funziona con infuse, però Apple assicura che con netfllix e prime è compatibile
    A me non risulta!
    Sul sinto (denon h2500x) mi da dolby base o al massimo multi in + dolby, questo su film c..........[CUT]
    Non avendo un impianto atmos non so aiutarti molto, quello che mi viene in mente e' dirti di provare a noleggiare o comprare un film in atmos su l'app TV di apple stessa e vedere se la traccia inglese ti funziona... in quel caso hai la prova che tutte le impostazioni sono corrette... nelle preferenze hai selezionato l'audio in atmos?

Pagina 116 di 227 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •