Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 258

Discussione: [BD] Seven

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Io passo, davvero. Dario dirà che sono vecchio
    Hai ragione, tempo perso. Allora, carissimo, non ci rimane che sederci in una panchina e goderci.... una buona vhs!

Su caps a holic hanno messo il confronto tra il nostro e il new line...che dire imbarazzante veramente...una startup per un master cosí sarebbe d'obbligo per rendere giustizia ad un capolavoro. https://caps-a-holic.com/c.php?d1=13...89&i=2&l=0&a=1

Mamma mia, imbarazzante a dir poco

L'avranno già proposta una startup per una riedizione?
    Ultima modifica di prunc; 26-04-2019 alle 20:45
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    L'avranno già proposta una startup per una riedizione?
    Molte volte e' stata richiesta, ma loro non rispondono piu' alle richieste per questo film. Hanno detto che lo hanno segnato, come rispondono per il 90% delle richieste. E' inutile fare piu' nulla, oramai hanno capito benissimo che per questo titolo c'e' grande richiesta, ed e' chiaro che una eventuale startup verrebbe completata nel giro di poche ore.

Grazie dell'info, grande peccato, adoro questo film e vedere il confronto con la nostra edizione e a dir poco avvilente.

Ormai non è neanche più la nostra edizione, è fuori catalogo da anni e la si trova a non meno di 25 euro. GC attualmente ha in catalogo solo il DVD.

Non sapevo fosse fuori catalogo, se non sbaglio uscí prima il nostro all'epoca che il loro per questo usarono il nostro pessimo master...dovrebbero rimediare ad oggi visto che la startup la paghiamo prima noi, non corrono rischi e come dice Marco verrebbe completata in poco tempo vista la richiesta.

Addirittura, che interesse che hanno per questo film ...
    E io sono stato così un genio da acquistarla ...

Prima o poi faranno la startup.

Speriamo, in caso segnalatelo!

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Speriamo, in caso segnalatelo!
    Già fatto, e la CG ci sta pensando. Probabilmente c'è dietro qualche problema (altrimenti non sarebbe andato fuori catalogo il loro BD).

D'altra parte molti dei blu ray fuori catalogo CG sono stati ripubblicati da altre label (Lebowski, Monster, Sette anni in Tibet, Lock & Stock), c'è da temere che ci sia uno stallo sui diritti e toccherà aspettare un bel po', altrimenti, con tante ciofeche che escono continuamente, un film così importante avrebbe sicuramente una nuova edizione.

Citazione Originariamente scritto da Luke C. Visualizza messaggio
    Ormai non è neanche più la nostra edizione, è fuori catalogo da anni e la si trova a non meno di 25 euro. GC attualmente ha in catalogo solo il DVD.
    dal mediaworld Teramo, per chi volesse, la settimana scorsa ne ho viste 3 copie BRD a 12.99 l'una. E presumo siano ancora li, dato che ci son da mesi.

Ricevuta la limited da Startup CG, non credo di riuscire a valutarne la qualità a breve, ho inserito comunque il disco e notato che l'A/R è corretto (c'era una possibilità fosse in 1.78 come alcune edizioni europee se non ricordo male).

Extra: a sorpresa ci sono anche i finali alternativi che non erano stati annunciati, mi sembrano gli stessi della precedente edizione, comunque pochi rispetto all'edizione americana che, tra gli altri, ha anche il commento al film di Fincher.

Niente paura é il master new line Usa, tutto ok da un breve rapido sguardo a tutte le scene, é proprio l'ottimo master new line per fortuna...
    ... 2 opzioni audio sia per l'italiano che per l'originale (Dolby e dts hd, meglio quest'ultimo) ma sottotitoli opzionali soltanto in italiano ed extra sd pari pari alla vecchia CGHV
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •