Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 72 PrimaPrima ... 19596566676869707172 UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1068

La questione della qualità video mi pare strana francamente. Hai provato a confrontare i settaggi video tra le diverse sorgenti per vedere se magari l'app nativa parte con delle impostazioni diverse rispetto a Kodi, Vlc ecc.?

non mi sembra che arrivi il supporto Airplay annunciato da poco sulla serie XE85
    giusto ?

Il supporto nativo sicuramente è solo per i modelli 2019. Sul tuo installa una app tipo airscreen e il supporto lo hai Lo stesso.

Altro quesito ... ho notato che l'uscita audio del TV è un po' bassa sia da uscita cuffie che tramite bluetooth.
    Sembra anche a qualcun'altro ?

Ciao,
    Come vi trovate a giocare con i giochi ps4 pro/xbox one x su questa tv?
    Io ho notato che con queste tv 4k hdr 120 hz molto luminose,si percepisce maggiormente nei giochi a 30 fps 'il degrado' dell'immagine a schermo quando si ruota la visuale nei giochi in terza persona.(il flickerio dei contorni,la perdita di definizione,l'iimmagine più impastata).
    Secondo me nelle vecchie tv fullhd si notava meno sia per la risoluzione inferiore sia per la minor luminosità.
    Secondo voi?
    Ovviamente parlo di giochi giocati a 30 fps e nella modalità 'gioco' della tv senza alcun effetto di motion attivo o black frame insertion che sia.
    Ultima modifica di RyuX; 20-01-2019 alle 23:48
    TV: LG OLED-55CX6LA, Sony KD-49XF9005, Sony KDL-50W755C, Panasonic TX-L42ET60, Panasonic TX-P42G10E, Panasonic TX-P42ST30
    Console: PS5, PS4 Pro, PlayStation Classic, Nintendo Switch, Xbox One X
    Cuffie: Bose QuietComfort 35, Apple AirPods 2ª Generazione , Turtle Beach Stealth 600
    Media Player: Apple TV 4K 32 Gb

Salve, qualcuno ha installato l'ultima versione del Sw, Oreo 8? Come vi sembra?
    A me la nuova Interfaccia non fa impazzire, ma è anche questione di abitudine...

Problemi però per ora non ne ho riscontrati.

Appena aggiornato hoavuto necessità di un ripristino dati di fabbrica, ma la funzione tasto home prolungato x killare app non va più, ci sono comandi alternativi?
    Ultima modifica di testone73; 31-01-2019 alle 22:39

Io non ho ripristinato... Tu l'hai fatto per sicurezza o per necessità?

Citazione Originariamente scritto da Alchemist Visualizza messaggio
    Io non ho ripristinato... Tu l'hai fatto per sicurezza o per necessità?
    X necessità il sistema laggava troppo... X il discorso tasto home è task x killare le app aperte ho seguito il consiglio dell'app Button Mapper, configurato tasto home con azione app recenti, adesso esce la task delle App ma il tab chiudi tutto non è raggiungibile con telecomando Sony ma solo con mouse o Touchpad.

Sono interessato alla discussione Oreo. Rispetto al sistema precedente come vi trovate a parte l'interfaccia diversa? Lag?
    Se possibile specificate il modello di televisore. Io ho un XE90.

49XE9005:
    Dopo l'aggiornamento ho problemi con l'audio tramite ARC, spegnendo e accendendo il televisore si accende l'ampli (Yamaha RX-V681) ma non si sente niente.
    Per fare andare di nuovo tutto devo staccare e attaccare di nuovo l'amplificatore.

Sembra un problema comune, consiglio di evitare l'update se avete amplificatori yamaha:
    https://community.sony.it/t5/televis...o/td-p/2569433

Citazione Originariamente scritto da !!meME!! Visualizza messaggio
    49XE9005:
    Dopo l'aggiornamento ho problemi con l'audio tramite ARC, spegnendo e accendendo il televisore si accende l'ampli (Yamaha RX-V681) ma non si sente niente.
    Per fare andare di nuovo tutto devo staccare e attaccare di nuovo l'amplificatore.

Sembra un problema comune, consiglio di evitare l'update se avete amplificatori yamaha:
    [URL="ht..........[CUT]
    Grazie per la segnalazione! Io ho un amplificatore Onkyo ma lo utilizzo tramite uscita ottica per questioni di praticità e perché non sarebbe comunque in grado di gestire il 4K della PS4 Pro, quindi diciamo che per ora il problema non mi riguarda.
    Ultima modifica di firewalker; 01-02-2019 alle 13:37

Qualcuno ha capito come fare per chiudere le app come si faceva prima tenendo premuto il tasto home?

Citazione Originariamente scritto da testone73 Visualizza messaggio
    X il discorso tasto home è task x killare le app aperte ho seguito il consiglio dell'app Button Mapper, configurato tasto home con azione app recenti, adesso esce la task delle App ma il tab chiudi tutto non è raggiungibile con telecomando Sony ma solo con mouse o Touchpad.
    Prova con app button mapper

Scusami ma non ho capito come configurarlo. Puoi indicarmi?

Pagina 69 di 72 PrimaPrima ... 19596566676869707172 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •