Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 152 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Citazione Originariamente scritto da Vasc8 Visualizza messaggio
    è l'unica soluzione... io ho messo luminanza a medio.... ed un pò la situazione è migliorata...
    ma io sono "un dilettante allo sbaraglio"per cui le mie impressioni sono basate solo su quello che vedo non vado sicuramente a cercare i difetti dell'una o dell'altra tecnologia naturalmente se non sono visibili nelle condizioni di naturale visione
    il passaggio all'oled non è stato indolore perché l'immagine tipo plasma non mi ha mai entusiasmato troppo scura colori sicuramente più naturali di quelli degli lcd ma troppo spenti x il mio occhio
    questo oled invece ti pemette con una serie di settaggi di trovare il giusto compromesso mantenendo quelle che sono le caratteristiche più importanti per un tv
    microdimming perfetto nero e contrasto assoluto
    colori e tonalità della pelle naturali un sistema audio notevole e un motion discreto
    veramente un bel gioiello di tv
    Ultima modifica di turro1960; 28-01-2019 alle 15:42

Citazione Originariamente scritto da Vasc8 Visualizza messaggio
    Si confermo
    Scandalosamente solo le porte hdmi 2 e 3 supportano appieno il segnale 4k.
    ..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Per me cosa importantissima che han veramente in pochi è la retroilluminazione.
    Quoto, e aggiungo che è abbastanza vergognoso che un tv di questo target e prezzo non abbia tutte le porte hdmi con pieno supporto 4k e un telecomando con retroilluminazione quando l'oled, per definizione, da il meglio di sè al buio.
    Ultima modifica di pete; 28-01-2019 alle 16:11

Citazione Originariamente scritto da pete Visualizza messaggio
    Quoto, e aggiungo che è abbastanza vergognoso che un tv di questo target e prezzo non abbia tutte le porte hdmi con pieno supporto 4k e un telecomando con retroilluminazione quando l'oled, per definizione, da il meglio di sè al buio.
    Avendo un sintoampli si risolve il problema delle porte HDMI 4k HDR, e prendendo un telecomando Logitech Touch si risolve anche il telecomando. Fermo restando che queste cose in TV del genere deve averle di serie....
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Avendo un sintoampli si risolve il problema delle porte HDMI 4k HDR, e prendendo un telecomando Logitech Touch si risolve anche il telecomando. Fermo restando che queste cose in TV del genere deve averle di serie....
    Quindi confermi che il logitech touch è compatibile?
    TV Sony Bravia A95L 55’
    HT Yamaha RX-V483
    DIFFUSORI Pioneer S-HS100
    ENTERTAINMENT PlayStation 5 Pro 30th anniversary, Nintendo Switch, Apple TV 4K 2gen

Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina Visualizza messaggio
    Quindi confermi che il logitech touch è compatibile?
    Certo che è compatibile, in ogni funzione. Inoltre puoi creare attività con altri dispositivi e comandare tutto con un unico telecomando. Premendo un semplice tasto accendi TV, ampli, Apple TV, impostando già l'ingresso HDMI e tutte le funzioni che vuoi. Se non conosci l'harmony ti consiglio di vedere qualche tutorial, perché ci fai veramente di tutto. Io ho inserito anche l'hub per comandare i dispositivi che sono all'interno di un mobile e gestire quindi il segnale anche tramite Wi-Fi...
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Certo che è compatibile, in ogni funzione. Inoltre puoi creare attività con altri dispositivi e comandare tutto con un unico telecomando. Premendo un semplice tasto accendi TV, ampli, Apple TV, impostando già l'ingresso HDMI e tutte le funzioni che vuoi. Se non conosci l'harmony ti consiglio di vedere qualche tutorial, perché ci fai veramente di tu..........[CUT]
    Sono appena andato sul sito logitech ma ci sino molti modelli. A quale ti riferisci? Inoltre è possibile anche usarlo come touch mouse?
    TV Sony Bravia A95L 55’
    HT Yamaha RX-V483
    ENTERTAINMENT PlayStation 5 Pro 30th anniversary, Nintendo Switch, Apple TV 4K 2gen

Scusate errore.

Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina Visualizza messaggio
    Sono appena andato sul sito logitech ma ci sino molti modelli. A quale ti riferisci? Inoltre è possibile anche usarlo come touch mouse?
    Il touch sembra essere andato fuori catalogo, se non ti interessa il display puoi prendere uno qualsiasi degli altri, fanno tutti più o meno le stesse cose. Il puntatore non lo fa di sicuro, quello dipende dal software del TV. Ora però conviene rientrare in topic prima che ci sospendano...

Premesso che per film e telefilm in 4k uso l’impostazion Cinema pro per immagini fedeli e con colori/luminosità soft......
    Per vedere lo sport ed in generale segnali come sky e o dt...dopo diverse prove....forse ho trovato un settaggio in “stile lcd”, quindi colori più vivi e luminosi rispetto a cinema pro...che funzionano bene soprattutto in ambienti più luminosi...

Ve li riporto se qualcuno volesse provarli...secondo me i “nostaligi” degli lcd potrebbero gradire....

Modalità immagine: personale
    Immagine automatica: no
    Luminosità: 15
    Colore: 55
    Sens. Luce Amb.: Off

Luminosità: 15
    Contrasto: 95
    Gamma: 0
    Intensità del Nero: 50
    Regolazione del Nero: basso
    Super Contrasto: No
    Luminanza di Picco: Medio

Colore:55
    Tinta: 0
    Temp. Colore: caldo
    Controlli Temperatura Colore: Gain Rosso max Gain Verde Max Gain Blu max
    Poi tutto zero
    Punti di Regolazione gamma colori 1
    Poi tutti 0

Colore Brillante: medio

Nitidezza: 55
    Reality Creation: No
    Riduzione del rumore saltuario: No
    Riduzione del rumore digitale: No
    Gradazione Uniforme: No

Motion Flow: Personale
    Fluidità: x lo sport 3 / per il resto dei contenuti video 2
    Modalità Film: No

Opzioni video tutte auto

Ciao
    Ultima modifica di Vasc8; 29-01-2019 alle 22:02

quanto costa un sintoampli ??

qquanto costa un sintoampli ?

Citazione Originariamente scritto da merlik Visualizza messaggio
    quanto costa un sintoampli ??
    Dipende da quale modello. Io ho un yamaha rx-v483 pagato sui 300 euro. Ha il supporto a tutti i segnali audio/video più diffusi su questo genere di tv, compreso il 4k hdr e dolby vision e hdr10. Ottima qualità. I diffusori ovviamente si acquistano a parte.
    Ultima modifica di ovidio89; 30-01-2019 alle 02:57
    TV Sony Bravia A95L 55’
    HT Yamaha RX-V483

Il touch sembra essere andato fuori catalogo, se non ti interessa il display puoi prendere uno qualsiasi degli altri, fanno tutti più o meno le stesse cose. Il puntatore non lo fa di sicuro, quello dipende dal software del TV. Ora però conviene rientrare in topic prima che ci sospendano...
    Si mi sa che hai ragione. Grazie mille ugualmente
    TV Sony Bravia A95L 55’
    HT Yamaha RX-V483

Domenica ho acquistato il modello 65 di questo splendido TV, complice un'ottimo offerta di uni****.
    Sono molto soddisfatto, il pannello sembra molto uniforme e con qualche modifica alla cinema pro soddisfa il mio gusto.

Ho pero' notato un piccolo difetto, ritengo lato software. Se guardo un contenuto video, dopo qualche minuto (ed in modo progressivo) e' come si spegnesse 1/2mm di fila di pixel verticale a destra. In penombra/buio il risultato e' che il bordo destro sembra leggermente piu' largo di quello sinistro per intenderci.
    Per quanto ho potuto provare, da quel poco che ho il tv, si presenta su fonte esterna (apple TV 4k, sony x800) ma anche dall'app google play film (ho scaricare un film gratuito). Sembra inoltre accade con contenuti HDR10/DV, perché guardando la TV non mi e' accaduto e anche youtube da TV con contenuti non HDR.

Se la tv deve fare un switch video, esempio cambio risoluzione/passaggio a TVSAT l'anomalia rientra subito.

Le sorgenti esterne passano da un marantz 1607 ma visto che capita anche con app interne al TV escludo possa dipendere dalla catena audio/video.

E' successo a qualcun'altro? Sui forum non ho trovato nulla al riguardo.

Diciamo che e' un "problema" minino, in caso valuterò se sentire l'assistenza ma di sicuro il tv mi va bene cosi

Aggiornamento ad Oreo disponibile, chi lo ha installato dica come si trova....

Pagina 117 di 152 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •