Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 152 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Sinceramente questa per me è nuova.
    Non so cosa possano estrapolare guardando quella schermata ad ogni modo se può servire per accelerare la pratica della garanzia io la farei.

Ripeto,a me han chiesto foto del difetto sui vari canali,su schermata home e descrizione del tutto da inviare via mail.

domani vado a ritirare la mia af8 da Trony . per loro passi mi presenteranno la tv imballata e poi faranno un test di funzionamento in mia presenza. ho pronta una chiavetta con i filmati dei grigi. speriamo di non vedere cose strane. il fatto che vogliano testare il tv prima di consegnarlo mi da una certa tranqulllita'...

Lo fa anche Expert, ma serve solo a loro x farti vedere che esteticamente il prodotto è integro e funzionante.
    Per il test dovresti provare in ambiente oscurato.

Ok. Quindi in ambiente con luminosità normale i test sono inutili ? Vabbè insomma mi sembra che nessun utente abbia avuto il bisogno di fare il recesso per problemi di uniformità di pannello. Proverò a casa e metterò in chiaro le cose prima di ritirarlo.

Ma falli con calma a casa semmai mettiti d’accordo col direttore come procedere in caso di problemi.

Hai ragione.faro' così.grazie.

Citazione Originariamente scritto da tubo Visualizza messaggio
    Hai ragione.faro' così.grazie.
    Buongiorno ragazzi, scusate se vi disturbo, avrei delle domande per voi che siete già possessori del Sony Af8, io lo ritirò lunedì o martedì, le mie domande sono:
    Per quanto riguarda le connessioni alle porte HDMI come mi consigliate di procedere dato che ho 1 ps4 pro, 1 lettore Blu-Ray 4k, Sky Q Black e il mio fidato Nas connesso in rete dove ho un po di tutto.
    Vi chiedo questo perché se non erro non tutte e 4 le HDMI supportano la banda massima di trasferimento delle immagini.
    Non sono molto esperto e vorrei un vostro consiglio per poter ottenere il massimo dalle varie periferiche connesse.
    Per il nas spero di non avere intoppi nella gestione via dlna con Android tv, mentre per quanto riguarda i cavi hdmi se potete consigliarmi qualche cavo anche in questo caso per sfruttare al 100% il tv ve ne sarei grato.
    Per il resto non vedo l'ora di piazzare il nuovo 65 pollici ( arrivo da un lg sempre oled ma 55b6v purtroppo deceduto)
    Grazie a chiunque mi possa aiutare.

Citazione Originariamente scritto da nickneo Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi, scusate se vi disturbo, avrei delle domande per voi che siete già possessori del Sony Af8, io lo ritirò lunedì o martedì, le mie domande sono:
    Per quanto riguarda le connessioni alle porte HDMI come mi consigliate di procedere dato che ho 1 ps4 pro, 1 lettore Blu-Ray 4k, Sky Q Black e il mio fidato Nas connesso in rete dove ho ..........[CUT]
    Si confermo
    Scandalosamente solo le porte hdmi 2 e 3 supportano appieno il segnale 4k.
    Quindi avendo te 3 apparecchi da dover collegare ti trovi con una porta hdmi in meno rispetto alle tue esigenze.

Alcuni consigliano uno switch così risolvi il problema.
    Io, che ero in una situazionale simile alla tua...ma con in più pure xbox one x, per ovviare al problema ho usato il mio sintoampi...che fortunatamente ha 5 porte hdmi “complete”

Comunque ti conviene sicuramente collegare lo sky q alla porta hmdi3 che è quella arc

Come cavo hdmi io ho acquistato 4 cavi 2.1 della belkin, prezzo 34 euro cad.
    Mi trovo molto bene.
    Unica cosa come lunghezza massima arriva a 2mt. Non so se per le tue esigenze siano sufficienti
    Ultima modifica di Vasc8; 26-01-2019 alle 13:14

Grazie per la tua risposta, purtroppo il cavo belkin da 2 metri per me è un po’ corto dovrò optare per un cavo diverso e di almeno 3 metri. Per quanto riguarda le porte mi viene il dubbio che il decoder di Sky lavori in 4K. Credo che la loro definizione di 4K sia solo un fullhd Interlacciato almeno per che come me non ha la fibra. La cosa che mi delude molto è vedere un telecomando così arretrato è brutto su un tv da 3000 euro. Sto cercando on line qualche alternativa migliore ma quelli logitech sono a prezzi folli! Voi come avete risolto?

Comunque il lettore bluray 4K lo puoi collegare a qualsiasi porta non necessariamente a quelle con banda più larga. Anche le altre porte supportano 4K hdr ma solo fino a 30fps, e i BD4K sono normalmente a 24fps
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ok quindi anche il cavo non serve che sia 2.1 ma basta un normale 2.0 non credo serva un cavo da 48gb di banda un 18 penso già sia tanto. Sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da nickneo Visualizza messaggio
    Ok quindi anche il cavo non serve che sia 2.1 ma basta un normale 2.0 non credo serva un cavo da 48gb di banda un 18 penso già sia tanto. Sbaglio?
    No il 2.1 non è indispensabile.
    Se ti serve da almeno 3mt va benissimo anche un buon 2.0

Ps per il telecomando me ne sono fatto una ragione purtroppo
    Ultima modifica di Vasc8; 26-01-2019 alle 16:03

Io non posso accettare che su una tv Premium ci sia ancora un telecomando del genere. Arrivo da Lg che ha un fantastico sistema a puntatore molto veloce e intuitivo e almeno sembra un telecomando di un livello superiore rispetto a quello di Sony. Comunque cercando in rete non ho trovato nulla di decente per sostituirlo.

Visto che il sistema di puntamento non è disponibile dipende solo da quanto vuoi spendere...
    Per me cosa importantissima che han veramente in pochi è la retroilluminazione.
    Ultima modifica di Dario1970; 26-01-2019 alle 17:31

Arrivato ed installato af8 55. Uniformità pannello discreta. Produzione 01 19. Ora devo prendere confidenza con i menù e impostazioni.

Pagina 115 di 152 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •