Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 152 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Va beh, ho gettato il cuore oltre l'ostacolo e l'ho comprato e ora sono molto, molto soddisfatto, non avevo voglia di aspettare fino al black friday. Si vive solo una volta.

Mi ritengo fortunato, preso il 20 maggio da Mediaworld (una nuova apertura) pagato 2868€ con tasso zero e consegna al piano gratis
    posso dire comunque a chi e indeciso che è un Tv stupento si vede che è una favola,
    anche i canali Tv e senza fare troppe regolazioni, lo accendi e via... perfetto
    oltre a fare una bella mostra (alcune foto in firma buttate lì).
    Poi a breve dovrebbero fare degli aggiornamenti oltre che portare il sistema a Oreo, visto che è uscito sui Philips, Xiaomi Mi Box, e altri...
    intanto godiamocelo
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

una domanda ragazzi, il volume cuffie e altoparlanti è unico o ci sono due volumi distinti. mi spiego meglio se inserisco il jack nella presa cuffie l audio degli altoparlanti del tv viene inibito o continua a funzionare con 2 volumi distinti. Grazie

Citazione Originariamente scritto da Designer Visualizza messaggio
    comunque 400—500€ di differenza con af8 sono una anomalia inaccettabile
    per una cifra del genere mi comprerei anche un fissaggio a muro ma l'A1 a muro è quasi più orrido che non appoggiato a libro.
    però con questo confronto mi sono definitivamente convinto a non comprare af8 sopra i 3.000€ e quindi con parecchia irritazione mi tocca aspettare.

In realtà non è una anomalia, l'AF8 è il modello nuovo, l'A1 è quello vecchio, per cui commercialmente ci sta che scenda di prezzo per svuotare il magazzino. Poi lo sappiamo noi che non è inferiore all'AF8, e che quindi è un'ottima offerta...
    Ultima modifica di fabris66; 30-06-2018 alle 08:10

Citazione Originariamente scritto da Miw05 Visualizza messaggio
    Va beh, ho gettato il cuore oltre l'ostacolo e l'ho comprato e ora sono molto, molto soddisfatto, non avevo voglia di aspettare fino al black friday. Si vive solo una volta.
    Evvai... a volte bisogna proprio pensarla così..

Ai possessori,avete notato cambi di luminosità con eventi sportivi HDR? Molti possessori si lamentano di un ABL troppo invasivo quando di presenta un immagine con un picco luminoso superiore, entra in funzione l ABL e farebbe diminuire la luminosità di tutta l immagine.

Alludi alla F1?

Calcio,video giochi, programmi con skyQ

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz Visualizza messaggio
    una domanda ragazzi, il volume cuffie e altoparlanti è unico o ci sono due volumi distinti. mi spiego meglio se inserisco il jack nella presa cuffie l audio degli altoparlanti del tv viene inibito o continua a funzionare con 2 volumi distinti. Grazie
    Ci sono queste ►opzioni
    Nella prima se inserisci le cuffie disabilita gli altoparlanti del tv,
    mentre nelle altre gli altoparlanti del tv continuano a funzionare regolarmente, le opzioni sono in base a ciò che vuoi andare a collegare.
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

che differenza c è tra uscita audio fissa e variabile

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    Ai possessori,avete notato cambi di luminosità con eventi sportivi HDR? Molti possessori si lamentano di un ABL troppo invasivo quando di presenta un immagine con un picco luminoso superiore, entra in funzione l ABL e farebbe diminuire la luminosità di tutta l immagine.
    Io ho scelto Sony proprio perché sono un appassionato di calcio ed il moto di Sony è il migliore in assoluto e non ho mai visto cambi bruschi di luminosità. Mi è capitato di vedere questo cambio solo con filmati in Dolby vision
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

@ imax 1974, si non metto in dubbio il moto, ma un cambio di luminosità con formati HDR, calcio (SkyQ) o giochi, questo problema si è manifestato proprio con l ultimo aggiornamento che riguardava anche in dolby visione, fatto stà che molti utenti in forum anche esteri si sono lamentati.

Sarà che guardo la TV sempre al buio ma io solo in Dolby vision ho notato questo ABL aggressivo, in altre modalità non noto nulla, uso bluray 4k, Sky HD (no skyQ)
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

qualcuno sa se il led centrale si può disattivare o tenere acceso quando il tv è spento ?

vai su impostazioni illuminazione del led

Pagina 57 di 152 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •