Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 152 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

ma le porte hdmi 1 e 4 sono limitate anche per quanto riguarda hdr oppure posso collegarci una sorgente che arriva a 30hz hdr come un lettore UHD?
    Ultima modifica di Marcospippoz; 25-06-2018 alle 14:03

le porte con hdr 4k con 60fps sono solo la 2 e la 3.

io probabilmente prenderò uno switch perchè in settimana mi arriva anche la apple tv e con sky q, apple tv e lettore UHD non saprei come fare

si quello l'avevo capito ma per le porte 1 e 4 non ho capito se supportano comunque hdr seppur limitato a 30p

Citazione Originariamente scritto da Miw05 Visualizza messaggio
    Mi spiace, non uso Netflix. Però ti posso dire che tramite Usb, vedo 2160p hdr, e molti 1080p mai il minimo difetto, neri favolosi con tutti i particolari nelle zone scure la migliore immagine tv che abbia mai visto. Il problema secondo me dipende dalla compressione Netflix
    Esattamente. Con fonti degne nessun problema di artefatti da compressione sui bassi livelli, ne prima e ne dopo l'aggiornamento.

Ieri sera mi sono guardato Jersey boy e coco in bluray e artefatti non nego visto, poi ho aperto netflix ed è uno schifo! Aloni ovunque oltre allo sfondo delle informazioni tutto pieno di macchie. In compenso noto che che il pannello ha una dominante verde su sfondo bianco che cambia in base all’angolazione nel tempo diminuisce?

http://i65.tinypic.com/9qcuiv.jpg
    Ultima modifica di roberto46; 26-06-2018 alle 06:59
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

Gli oled che ho a lavoro tendono al verde visti lateralmente, e sono monitor professionali: forse è una caratteristica della tecnologia.

Citazione Originariamente scritto da funik Visualizza messaggio
    Con Sky HD e anche su Netflix 4K...con o senza Dolby Vision...

Prima dell'aggiornamento era perfetta l'immagine. ora posterizza/sfarfalla...
    Anch'io (SkyQ) ho notato la cosa. Magari non con tutto ma ogni tanto si. Forse dipende proprio dalla compressione, ma ricordo che uno dei primissimi film visti da Sky aveva la maggior parte delle scene girate negli abissi oceanici e c'erano dei neri incredibili, ero addirittura commosso! Non capisco se sono diventato più raffinato io o se è davvero cambiato qualcosa

nessuno ha idea se le porte 1 e 4 supportano anche hdr seppur limitato?

primi timidissimi sconti da Trony e Unieuro, a 3.350 €
    secondo me siamo ancora 150-200€ sopra il prezzo di mercato (visto anche la cifra su cui si attesta il più alto di gamma A1)

Eh ma non puoi usare come riferimento il modello dell’anno prima, pur validissimo... io credo...

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz Visualizza messaggio
    nessuno ha idea se le porte 1 e 4 supportano anche hdr seppur limitato?
    Sì, a 24p e 30p: https://www.sony.co.uk/electronics/s...icles/00167110
    Ultima modifica di mico1964; 26-06-2018 alle 12:53

Citazione Originariamente scritto da roberto46 Visualizza messaggio
    Ieri sera mi sono guardato Jersey boy e coco in bluray e artefatti non nego visto, poi ho aperto netflix ed è uno schifo! Aloni ovunque oltre allo sfondo delle informazioni tutto pieno di macchie. In compenso noto che che il pannello ha una dominante verde su sfondo bianco che cambia in base all’angolazione nel tempo diminuisce?

[URL="http:..........[CUT]
    Aloni scuri che sfarfallano, tipo pixelatura grossolana, giusto? Il bluray che hai usato era in HD o 4K?

Citazione Originariamente scritto da Quiner Visualizza messaggio
    Anch'io (SkyQ) ho notato la cosa. Magari non con tutto ma ogni tanto si. Forse dipende proprio dalla compressione, ma ricordo che uno dei primissimi film visti da Sky aveva la maggior parte delle scene girate negli abissi oceanici e c'erano dei neri incredibili, ero addirittura commosso! Non capisco se sono diventato più raffinato io o se è davvero..........[CUT]
    Boh può essere la compressione, però mi par strano che sia solo una coincidenza. lo fa un po' con tutti i film su Sky HD ora. di fatto prima non lo faceva.

esatto Aloni scuri che sfarfallano, tipo pixelatura grossolana, con il bluray 1080p tutto ok
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

secondo le dichiarazioni di Sony, Af8 non va a sostituire A1, ma ad affiancarlo posizionandosi leggermente più in basso come fascia di mercato (pannello uguale, ma finiture ed impianto audio di livello superiore).
    evidentemente le dichiarazioni di Sony sono passate in secondo piano rispetto alle regole del libero mercato.
    la strana posizione a libro dell'A1 deve aver tagliato di fatto le vendite favorendo nettamente Af8. questo spiegherebbe il prezzo pressoché identico

Ho provato con un file hdr e si vede bene mentre con uno Dolby Vision the art of essence quando chiude sulla rosa si vede male http://i64.tinypic.com/nnwdvt.jpg

Pagina 55 di 152 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •