Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 346 di 559 PrimaPrima ... 246296336342343344345346347348349350356396446 ... UltimaUltima
Risultati da 5.176 a 5.190 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    il tinting dovrebbe essere causato dalla non uniformità della splamatura dell' antiglare purtroppo comprare un TV al giorno e oggi è un terno al lotto !!
    Peró quello che mi sono chiesto è quanto deve essere tollerabile questo difetto.
    Nel mio caso a 100% yellow tutti sostengono lo sia ma altri invece hanno cambiato pannello.

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    ....ma anche voi avete questi numeri?
    ho provato a farlo ma, i numeri a me sembrano "regolari",
    avendolo usato poco è possibile che corrispondino alle ore del pannello e dei riavvi di android
    00077 00011 00077
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Citazione Originariamente scritto da conte70 Visualizza messaggio
    Ho fatto alcune prove sulla nuova tv la quale ha un tinting evidente secondo me:
    http://i63.tinypic.com/1z6sdok.jpg
    http://i65.tinypic.com/mhc0lt.jpg

Qui un'immagine di come vedevo con il vecchio:

http://i68.tinypic.com/sl5wgm.jpg

questa la stessa con gli stessi setaggi del nuovo:

http://i..........[CUT]
    Ho provato il film al minuto 30. La scena si vede nella stessa maniera anche sulla mia A1 da 55 pollici.

X blackfluid:Tutti chi? comunque devi valutare tu quanto è fastidioso e tollerabile
    Ultima modifica di cesare 82; 20-06-2018 alle 06:29
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da conte70 Visualizza messaggio
    Ho fatto alcune prove sulla nuova tv la quale ha un tinting evidente secondo me:
    http://i63.tinypic.com/1z6sdok.jpg
    http://i65.tinypic.com/mhc0lt.jpg

Qui un'immagine di come vedevo con il vecchio:

http://i68.tinypic.com/sl5wgm.jpg

questa la stessa con gli stessi setaggi del nuovo:

http://i..........[CUT]
    Tinting effettivamente evidente. A banding come è messo? Personalmente preferisco un po' di tinting, che comunque tutti i pannelli hanno, che banding eccessivo. Il banding a mio parere si nota più facilmente che il tinting durante la visione normale quotidiana.

[QUOTE=cesare 82;4864990]X blackfluid:Tutti chi? comunque devi valutare tu quanto è fastidioso e tollerabile[/QUOTE

Tutti quelli che mi hanno dato un parere sul forum e dal vivo visualizzando i contenuti da varie fonti.
    Ripeto per me è tollerabile e non restituirei mai il pannello perchè globalmente la visione è perfetta ai miei occhi ma non conosco il limite di tollerabilitá, per questo vorrei capire quando si puó definire “difettatto” e quando normale o tollerabile visti i limiti di produzione (facendoli tutti LG).

Citazione Originariamente scritto da blackfluid Visualizza messaggio
    X blackfluid:Tutti chi? comunque devi valutare tu quanto è fastidioso e tollerabile[/QUOTE

Tutti quelli che mi hanno dato un parere sul forum e dal vivo visualizzando i contenuti da varie fonti.
    Ripeto per me è tollerabile e non restituirei mai il pannello perchè globalmente la visione è perfetta ai miei occhi ma non co..........[CUT]
    Come ho scritto sopra, il tinting è presente in tutti i pannelli chi più chi meno, così come il banding. Per questo si dice che il cambio di pannello è una lotteria: magari ne trovi uno messo meglio da una parte ma peggio dall'altra. Il pannello perfetto non esiste. Sta a te decidere se accettare banding e tinting per come li vedi: l'importante secondo me è fare un'analisi nella visione normale dei contenuti, non nelle schermate di test.

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    Non per guastarvi le feste ma io ho il bluray UHD e se volete vi estraggo un fermo immagine della stessa scena per fare un confronto, è imbarazzante il livello di sharpening e mascheramento effettuato da sky per ridurre il bitrate, la barba e la pelle si distinguono a fatica.

Piuttosto nessuno sa spiegare i 4600 boot ?
    se riesci perche no per capire le differenze

Citazione Originariamente scritto da Paoletto2009 Visualizza messaggio
    Ho provato il film al minuto 30. La scena si vede nella stessa maniera anche sulla mia A1 da 55 pollici.
    grazie, mi era preso un colpo pensavo fosse la tv
    TV SONY XR 65A80J

Qualcuno mi sa dire perché lo Sky Q non accetta l'impostazione HDR come se la tv non lo supportasse?

Perché non lo hai configurato o usi la porta sbagliata o usi un cavo non adatto

Come avete posizionato le soundbar se il tv non è montato a parete? Mi sento quasi obbligato per poterne aggiungere una.

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Perché non lo hai configurato o usi la porta sbagliata o usi un cavo non adatto
    Configurato in che senso? Il cavo è quello di sky q. La porta è HDMI 1.

La porta 1 non va bene, utilizza la 2 o la 3 ed attiva e le funzioni avanzate.

Nella discussione sul SKY Q è stato scritto che SKY Q va collegato alle porte HDMI 2 o 3 del Sony A1 per poter fruire del HDR.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Pagina 346 di 559 PrimaPrima ... 246296336342343344345346347348349350356396446 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •