Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 301 di 559 PrimaPrima ... 201251291297298299300301302303304305311351401 ... UltimaUltima
Risultati da 4.501 a 4.515 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da veneziana1975 Visualizza messaggio
    Secondo me il problema ce l'hanno tutti essendo un problema di firmware...solo che non tutti guardiamo le stesse cose..
    io x esempio se l'altra sera non avessi guardato Barcellona real in 4K avrei detto di essere un fortunato possessore dei non afflitti dal problema

il problem si verifica anche impostando cinema pro...l'altra sera ho provato mille..........[CUT]
    Stessa cosa x me,se nn avessi giocato a destiny 2,oggi sarei qui a dire che nn ho nessun problema....

Pomeriggio devo fare L ultima prova,prima di lanciare un gioco in hdr,attivo il sensore di luminosità

Citazione Originariamente scritto da sandromxm Visualizza messaggio
    Bene...
    Vai a vedere che il problema si risolve semplicemente impostando “cinema pro” sulle sorgenti con le quali si riscontra l’anomalia (anche su ps4 ecc...), magari modificando poi i settaggi partendo da quel profilo di base!!!
    Io non sono a casa ora... qualcuno che HA la rogna della luminosità, può provare ad impostare cinema pro sulla sorgen..........[CUT]
    Allora,il discorso con cinema pro (setting con cui ho già fatto prova e il problema resta)è molto semplice...
    Essendo un setting via di suo tendente ad essere meno luminoso anke solo ad un cinema home il problema ,se presente, si nota molto meno perché la quantità di luminosità che va calando è minore...è un po’ come Sony che ha risposto ad un utente poco tempo fa di mettere su off il picco di luminanza...e grazie ...non è questo il punto
    Il punto è che c’e Un problema di auto dimming che non dovrebbe essere presente su un tv del genere,che si manifesta chi più chi meno con lotti di produzione diversi e maggiormente con apparecchi esterni anke se abbiamo avuto casi di visione sul digitale terrestre...perciò...
    La mia personale motivazione al problema ,ricordo introdotto dopo aggiornamento,prima non era presente ve lo assicuro ..io l’occhio cel’ho è s sono sicuro di questa cosa,è dovuto a un interpretazione errata del seganale da riprodurre che per l’elettronica del tv risulta
    da correggere...inutile fare troppe supposizioni sul perché e sopprattutto sul fatto che non sia un problema
    Alcuni ne soffrono a diversi livelli, altri no, questo è quanto a mia personale opinione
    Come vedete prove uguali che uno fa su una stessa sorgente non portano allo stesso risultato quindi come segnalato in assistenza unica soluzione è un nuovo aggiornamento che faccia passo indietro su questa cosa
    Noi senza continuare a litigare il mio lo fa il tuo no ci dovremmo accordare e fare una cosa unica che abbia una risonanza maggiore per fare in modo di accelerare i tempi e sottoporre a Sony un quadro completo della situazione magari con aiuto del forum

Io esporrei nome ,cognome, data di produzione,data acquisto,mail e nel modo più esplicito possibile materiale e sorgente con cui si manifesta la questione
    Più siamo a fare questa cosa più si spera Sony possa prendere in mano la questione velocemente,se poi come in qualche post addietro si può girare a qualche contatto che ha un moderatore del forum presso Sony stessa meglio ancora...

Scusate ma per me altro discorsi lasciano solo un po’ il tempo che trovano..

Ciao, due giorni fa mi ha ricontattato l'assistenza Sony, dopo che avevo segnalato via mail il problema del calo luminositá.Sono a conoscenza del proplema, ma viavogliono più foto e video possibile del problema luminosità , e capire con quali fonti si manifesta, per ora hanno avuto tante segnalazioni del problema specialmente con skyq e hdr, quindi se volete che risolvano problema, mandate segnalazioni e video via mail a Sony

@maverick019

ho letto che hai aperto un post sulla community Sony Italia.
    Il nome del post è assai generico "Sony A1 Oled" mentre dovrebbe essere più esplicativo della problematica che andrai a discutere, non fosse altro anche per l'indicizzazione di Google su chi cerca una risposta alla problematica Auto Dimming Low
    Detto questo, ti hanno risposto ed attendono un tuo riscontro ( ok visto ora che hai risposto )

@ tutti, sarebbe utile continuare ad esporre le motivazioni della problematica qui:

https://community.sony.it/t5/la-comm...aliana/ct-p/it

create un account e partecipate alla discussione aperta da Maverick019 che si trova qui:

https://community.sony.it/t5/televis...2463726#M45284
    Ultima modifica di joseph68; 10-05-2018 alle 12:10
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Si ho risposto...grazie ho visto ed ho cambiato argomento in

Sony a1 oled problema auto low dimming

Diamoci da fare
    Ultima modifica di maverick019; 10-05-2018 alle 12:14

Ciao ragazzi,
    sono appena entrato in possesso del 55 e stavo provando, per prima cosa, a mappare 1:1 il pannello ma non riesco perchè non mi da la possibilità di cambiare.
    Visualizzazione>Controllo schermo> formato immagine ( automatico). E non ho la possibilità di disabilitarlo perchè dice “ funzione non disponibile😩

È tutto in grigio e non posso disabilitare nulla

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Si ho risposto...grazie ho visto ed ho cambiato argomento in

Sony a1 oled problema auto low dimming

Diamoci da fare
    io la mia parte l'ho fatta, pur non avendo "Ancora" questa problematica, sono solidale con chi ne soffre, e quindi ho risposto sul Thread Tecnico della Commuity Sony:

https://community.sony.it/t5/televisori/sony-a1-oled-problema-auto-low-dimming/m-p/2463726#M45284

su avanti, portate le vostre testimonianze e partecipate nel Thread del link qui sopra
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio
    io la mia parte l'ho fatta, pur non avendo "Ancora" questa problematica, sono solidale con chi ne soffre, e quindi ho risposto sul Thread Tecnico della Commuity Sony:

https://community.sony.it/t5/televis...y-a1-oled-prob..........[CUT]
    Davvero grazie mille per l’aiuto...di cuore

Allora, sono riuscito con Sky collegato all’ hdmi 3 ma non riesco a settare “pixel pieno su apple tv ( hdmi 2). Mi da area schermo +1, Auto formato su on e Formato immagine automatico su on. Inoltre 4:3 predefinito su Wide zoom. Purtroppo non riesco a disabilitare nulla per ottenee pixel pieno!!! Help Pleaseeee

Ho scritto un bel papiro sul forum sony. Chissà che si diano una mossa... Fate altrettanto

ragazzi è possibile diminuire la luminosità dei sottotitoli?
    mi piace guardare le serie di Netflix in lingua originale,ma i sottotitoli mi infastidiscono da tanto sono luminosi

Poco fa ero in pausa pranzo e mi sono fatto una passeggiata da expert, li ho beccato un tecnico sony che stava smanettando su una delle tv esposte e gli ho fatto presente il problema. Lui mi ha detto che nessuno gli ha accennato a questa cosa, ma che comunque si informa con la casa madre e mi fa sapere, volevo fargli vedere qualche testimonianza sul forum o un video, ma purtroppo non c'era connessione... Ora mi preparo qualcosa e nei prossimi giorni ci torno, vediamo che mi dice. Avete qualche video che evidenzia il problema?

@Rinob73
    per pixel pieno o 1:1, leggi a pagina 39 post 581
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Citazione Originariamente scritto da rcaldare Visualizza messaggio
    @Rinob73
    per pixel pieno o 1:1, leggi a pagina 39 post 581
    Si per mettere pixel pieno è come descritto:

Impostazioni --> visualizzazione --> controllo schermo --> formato immagine automatico DISABILITALO --> area schermo --> pixel pieno Così facendo mappi i pixel 1:1 con segnali 4k ... niente overscan

pero penso che lui intenda che pur avendo trovato dove modificarlo non riesce perche rimangono in grigio e senza possiiblita di modificare. Dipende forse in che modalita sei tipo app video, game etc...

Pagina 301 di 559 PrimaPrima ... 201251291297298299300301302303304305311351401 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •