Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 559 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da valerio231075 Visualizza messaggio
    Arrivato ieri il Sony 65A1 ...venivo da un Oled 65B6 del quale ero molto soddisfatto ma dopo aver letto molti pareri positivi su elettronica , upscaling, movimento , ho deciso di fare questa mezza follia e di prendere questo tv.

Ho avuto modo di provarlo solo un paio di ore ma, conoscendo i menù , ho giocato un pò con i settaggi video per effettu..........[CUT]
    Io provenivo da un 65C6 e secondo me il SONY Vince a mani basse.
    Io sul SONY uso la modalità CINEMA PRO e la trovo perfetta per tutti i contenuti. Immagini decisamente più vicine al riferimento, dove il C6 virava decisamente verso il verde in maniera evidente.
    Con i contenuti 1080i lo trovo leggermente superiore, mentre con i 1080p e 4k non c'è propio storia. l'A1 ha un immagine molto più bella, tridimensionale, definita e piena di dettagli!
    Anche in SD secondo me fà meglio di LG serie 2016.
    Probabilmente devi settarlo meglio attivando qualche filtro IMHO e fargli fare qualche ora di rodaggio.

Il DOLBY VISION deve ancora arrivare sul SONY(si parla di pochi giorni), mentre in HDR il SONY fà decisamente meglio. Su LG spesso eri costretto a usare contrasto dinamico su ALTO, che però si mangiava in sacco di dettagli.

Se poi ci mettiamo anche il near black che su LG 2016 faceva pietà e tutti i problemi che ha avuto il B6 con gli aggiornamenti che accendevano il nero...

Io del C6 rimpiango solo una cosa:
    Il telecomando puntatore!

Se solo SONY avesse messo qualcosa di simile e magari retroilluminato sarebbe davvero un tv da prendere a mani basse rispetto alla concorrenza.
    Ultima modifica di tdinero; 30-11-2017 alle 16:47

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    il telecomando puntatore.[CUT]
    Hai provato l’app di sony “ Video & Tv SideView” ? Il mio telecomando è finito nel cassetto. Ormai uso solo quello. C’è anche il puntatore. Non è proprio come quello LG ma io mi ci trovo bene.
    Display: KD-55A1 - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 BD: Sony ubp-x700- Diffusori: KEF KHT3005SE

Citazione Originariamente scritto da nestle Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, scusate se ripropongo la domanda...

ma a voi amazon video funziona bene?

a me si vede benissimo, anche meglio di netflix in hdr, ma il problema sta nel far partire un film.

praticamente devo fare questa procedura:
    - riavvio tv
    - avvio prime video
    - facci partire un programma qualsiasi e si "inceppa" all'avvio, pr..........[CUT]
    È proprio la app che su Android tv non funziona al meglio ma non c'è bisogno che fai tutti questi giri. Avvii la app fai partire il primo video , problemi, lo interrompi lo rilanci e va.

Citazione Originariamente scritto da MykeCorleone Visualizza messaggio
    Hai provato l’app di sony “ Video & Tv SideView” ? Il mio telecomando è finito nel cassetto. Ormai uso solo quello. C’è anche il puntatore. Non è proprio come quello LG ma io mi ci trovo bene.
    No grazie, proverò.

Mi potreste dire se guardando il canale 200 in 4K su Sat i volti vi appaiono molto "abbronzati" grazie
    TV SONY XR 65A80J

Citazione Originariamente scritto da seefel Visualizza messaggio
    La stessa che potrei prendere io avendolo comprato sempre da Unieuro. Hai avuto modo di leggere le caratteristiche con un minimo di tempo e pazienza? La consiglieresti?
    Grazie in anticipo
    La garanzia comprende: numero a pagamento sette giorni su sette per la chiamata, intervento a domicilio sopra i 26 pollici, sostituzione TV nel caso di non riparabilità entro quattro settimane, 1 pixel bruciato nei primi sei mesi, 3 pixel bruciati nei successivi mesi. Dura tre anni a decorrere dalla scadenza della garanzia normale di legge.

Buongiorno ragazzi, sono da poco entrato nel mondo OLED. Ho approfittato dell'offerta di Mediaworld per il Black Friday e mi sono portato a casa il KD65A1. O meglio, ancora non è a casa, arriverà martedì (si spera).

Ho dato uno sguardo sommario al thread (prometto di riguardarlo meglio) e vorrei chiedervi se c'è una qualche guida per configurare correttamente il pannello, tenete presente che sono un esordiente totale e vengo da una TV fullHD del 2009.

Grazie mille a tutti voi!

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    La garanzia comprende: numero a pagamento sette giorni su sette per la chiamata, intervento a domicilio sopra i 26 pollici, sostituzione TV nel caso di non riparabilità entro quattro settimane, 1 pixel bruciato nei primi sei mesi, 3 pixel bruciati nei successivi mesi. Dura tre anni a decorrere dalla scadenza della garanzia normale di legge.
    Alla fine l'ho fatta anche io, non me la sentivo di lasciare scoperto il "bestione" e comunque l'idea sarebbe di tenerlo per un bel po' quindi almeno la garanzia è estesa a 5 anni. Ma a te hanno dato un foglio o simili con il dettaglio delle coperture? Perché io ho solo lo scontrino...

Citazione Originariamente scritto da seefel Visualizza messaggio
    Alla fine l'ho fatta anche io, non me la sentivo di lasciare scoperto il "bestione" e comunque l'idea sarebbe di tenerlo per un bel po' quindi almeno la garanzia è estesa a 5 anni. Ma a te hanno dato un foglio o simili con il dettaglio delle coperture? Perché io ho solo lo scontrino...

Si, ho un foglio con le specifiche, il numero di serie della mia TV e la scadenza

Citazione Originariamente scritto da Maverick86 Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi, sono da poco entrato nel mondo OLED. Ho approfittato dell'offerta di Mediaworld per il Black Friday e mi sono portato a casa il KD65A1. O meglio, ancora non è a casa, arriverà martedì (si spera).

Ho dato uno sguardo sommario al thread (prometto di riguardarlo meglio) e vorrei chiedervi se c'è una qualche guida per configurare c..........[CUT]
    Usa la modalità Cinema PRO per tutti i contenuti che è quella più vicina a una visione corretta!
    Ci sono solo piccoli aggiustamenti da fare,che puoi fare da solo seguendo la guida che trovi qui su Av Magazine su come settare luminosità, contrasto, nitidezza ecc...
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Speriamo che entro Natale SONY ci faccia il regalo dell'aggiornamento DOLBY VISION...
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Un consiglio per chi ha un abbonamento Netflix 4k ...
    finalmente un girato in HDR degno di questo nome e con compressione quasi nulla ... da stoppiciarsi gl'occhi

... GODLESS

dopo le prime scene ambientate in location a basso APL ... si apre una quadro davvero commovente per la precisione della decodifica HDR;

Visione altamente raccomandata
    Ultima modifica di joseph68; 04-12-2017 alle 12:41
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Usa la modalità Cinema PRO per tutti i contenuti che è quella più vicina a una visione corretta!
    Ci sono solo piccoli aggiustamenti da fare,che puoi fare da solo seguendo la guida che trovi qui su Av Magazine su come settare luminosità, contrasto, nitidezza ecc...
    Quale guida intendi di preciso?

TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Grazie

Pagina 146 di 559 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •