Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 533 di 636 PrimaPrima ... 33433483523529530531532533534535536537543583633 ... UltimaUltima
Risultati da 7.981 a 7.995 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da darkego75 Visualizza messaggio
    Che il b6 abbia problemi di gestione del movimento veloce oramai è risaputo, però niente di così grave. Certo se il tuo occhio vuole la perfezione, magari i nuovi modelli di lg, e non solo, saranno meglio. Devo dire che facendoci l'occhio si tollera anche di più e comunque anche con le partite di calcio sono soddisfatto. Poi si sa, è tutta question..........[CUT]
    Non scriviamo cose non vere...il b6 non ha nessun problema nella gestione del movimento,almeno nel mio non noto problemi a parte i soliti microscatti solo su alcunii formati che noto su qualunque lcd che ho in casa...semmai è una caratteristica della tipologia di pannello oled/led....
    Ultima modifica di Fabiofrizio; 16-11-2017 alle 15:10

Citazione Originariamente scritto da Fabiofrizio Visualizza messaggio
    Non scriviamo cose non vere...il b6 non ha nessun problema nella gestione del movimento,almeno nel mio non noto problemi a parte i soliti microscatti solo su alcunii formati che noto su qualunque lcd che ho in casa...semmai è una caratteristica della tipologia di pannello oled/led....
    Sono d'accordo, io sono molto pignolo; provengo da Loewe e da plasma Panasonic però, anche dopo aver installato il nuovo firmware, non vedo micoscatti o scie, nè nello sport ( vedo molto tennis e un pò di calcio ), nè tantomeno nei film. Ieri mi guardavo in streaming uno 007 del 2006 a 720 ed era perfetto. Anzi mi sembra che con il nuovo firmware i movimenti siano più fluidi. Certo è importante anche la qualità delle fonti. Comunque il b6 è un gran bel televisore.

Citazione Originariamente scritto da vampiroalsole Visualizza messaggio
    Domani da me per l'inaugurazione di un unieuro mettono il lettore up970 a 100€ e ci stavo facendo un pensierino.
    Qualcuno lo usa con il b6?
    L' upscale è buono?
    Ho provato a vedere alcuni bluray dalla ps4 ma non sono molto soddisfatto, certi erano proprio inguardabili (donnie darko).
    Poi ho visto che ha l'uscita hdmi dedicata solo all'audio e vi..........[CUT]
    Dove aprono il nuovo punto Unieuro grazie
    Tv LG 55B6v -Tv Panasonnic G20 da 50°,Himedia Q10 Pro,Yamaha RX-V681,Xtreamer Pro,Zgemma H2,Sky Q,TV LG Oled55C9PLA,Sonubar Yamaka Yas-109.

Citazione Originariamente scritto da purcelot Visualizza messaggio
    Il problema è quando sarà il prossimo aggiornamento ?? Lo faranno...??
    Credo che sia irrilevante il fatto se lo faranno o meno, perché mi sembra di aver capito che per LG il nero in queste condizioni è proprio come deve essere, per cui anche in caso di futuro aggiornamento presumo che non siano intenzionati a sistemare quello che per lorno non è un problema.

A Fabriano in provincia di Ancona, sono in negozio, ne hanno ancora più di dieci.
    A 99,90€ è regalato.

Ho preso da poco un lg 55b6v, come posso calibrare la modalità dolby vision?

Citazione Originariamente scritto da BigDario Visualizza messaggio
    perché mi sembra di aver capito che per LG il nero in queste condizioni è proprio come deve essere.
    LG ha risposto in questo modo a qualcuno o da qualche parte?
    Mi sembra di essere tornato ai tempi in cui alcuni modelli plasma Panasonic col tempo alzavano il livello di nero, anche per Panasonic era una caratteristica non un problema
    Ultima modifica di Danpa76; 17-11-2017 alle 08:35
    IL SOGGIORNO DI DANPA
    LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A

Citazione Originariamente scritto da Danpa76 Visualizza messaggio
    LG ha risposto in questo modo a qualcuno o da qualche parte?
    Mi sembra di essere tornato ai tempi in cui alcuni modelli plasma Panasonic col tempo alzavano il livello di nero, anche per Panasonic era una caratteristica non un problema
    Ma.....Lg mi sembra che ha ricevuto parecchie proteste per l'ultimo aggiornamento.
    Non si può dire che il Tv è passato dall'oro al ferro, ma il tv è peggio di prima...quanto bo...Il fatto è che con la nuova serie C abbandoneranno la B e arriveranno nuovi aggiornamenti ?

Ma nelle impostazioni a cosa serve l'opzione set id da 1 a 99?

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    No, non c'entra la connessione. Il Dolby Vision si attiva a prescindere dalla velocità, più probabilmente non stava usando Netflix dall'app della TV (?).
    Mmmmh no sto usando Netflix del TV, ma forse dipende dal tipo di abbonamento? Ho quella per 2 schermi in HD, non 4K.

Mi viene il dubbio che forse HDR e DolbyVision con Netflix funzionano solo usando il profilo 4K, mentre su AmazonPrime non c'è problema. Ho una connessione fibra.
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

Citazione Originariamente scritto da Sandokan71 Visualizza messaggio
    Mi viene il dubbio che forse HDR e DolbyVision con Netflix funzionano solo usando il profilo 4K, mentre su AmazonPrime non c'è problema. Ho una connessione fibra.
    Esatto.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da masterfil Visualizza messaggio
    Sono d'accordo, io sono molto pignolo; provengo da Loewe e da plasma Panasonic però, anche dopo aver installato il nuovo firmware, non vedo micoscatti o scie, nè nello sport ( vedo molto tennis e un pò di calcio ), nè tantomeno nei film. Ieri mi guardavo in streaming uno 007 del 2006 a 720 ed era perfetto. Anzi mi sembra che con il nuovo firmware i..........[CUT]
    confermo quello che dite, anche con l'ultimo firmware vedo le partite di calcio su premium hd in maniera egregia, niente scie o microscatti e soprattutto niente vertical banding che purtroppo avevo sul precedente LG uf7767

Citazione Originariamente scritto da Fabiofrizio Visualizza messaggio
    Se con l'ultimo aggiornamento, che io non ho fatto, hanno sistemato questo aspetto non lo so. Sono fermo al precedente firmware e questo problema, certo non aberrante, è presente e rilevato come difetto in tante recensioni che ho letto prima di acquistarlo. Nelle carrellate veloci orizzontali dei film e nelle azioni veloci del calcio almeno sul mio si nota.

Citazione Originariamente scritto da purcelot Visualizza messaggio
    Ma.....Lg mi sembra che ha ricevuto parecchie proteste per l'ultimo aggiornamento.
    Non si può dire che il Tv è passato dall'oro al ferro, ma il tv è peggio di prima...quanto bo...Il fatto è che con la nuova serie C abbandoneranno la B e arriveranno nuovi aggiornamenti ?
    Aggiornamenti ne possono arrivare tranquillamente, in fin dei conti è un modello uscito da solo un anno o poco più. L'aspetto determinante è se LG considera la perdita del nero il male minore per avere altri benefici.

Citazione Originariamente scritto da baffobaffone Visualizza messaggio
    Dove aprono il nuovo punto Unieuro grazie
    Villanova di Castenaso, Bologna
    Avrei qualche domanda ho fatto l'abbonamento a netflix e ho dato un'occhiata ad alcuni contenuti in dolby vision però nella maggior parte dei casi noto parecchio rumore, quasi mai nei soggetti in primo piano solo sullo sfondo, è normale?
    C'è un modo per vedere per esempio stranger things 2 in hdr invece che in dv per fare un confronto?
    Se faccio il lavaggio da un'ora migliora la situazione?
    Ultima modifica di vampiroalsole; 17-11-2017 alle 17:05

Pagina 533 di 636 PrimaPrima ... 33433483523529530531532533534535536537543583633 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •