Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 559 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137537 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio
    hai hai hai ... l'indotrinamento alla corretta visione è lungo a divenire
    se vai oltre i valore di 40 vai in iper saturazione ... ok ti piace di più? Ma sappi che non stai vedendo correttamente come da target.
    Usi la selzione colore "Neutro" .... quindi ti piace una temperatura colore su 7500 GC? Ovviamente sempre se non hai usato son..........[CUT]
    Provato i tuoi settaggi ma trovo l'insieme dell'immagine poco luminosa e colori piuttosto slavati, insomma, manca la brillantezza che dovrebbe essere una prerogativa di questi pannelli. Proverò a fare qualche aggiustamento.....
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    Provato i tuoi settaggi ma trovo l'insieme dell'immagine poco luminosa e colori piuttosto slavati, insomma, manca la brillantezza che dovrebbe essere una prerogativa di questi pannelli. Proverò a fare qualche aggiustamento.....
    Sono d'accordo, grazie anche per il tuo lavoro

Curiosità: provato su canali Sky calcio HD?

Si sky calcio Hd ieri sera partita Juve-Tottenham
    Ultima modifica di bbusa; 06-08-2017 alle 10:03
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Scusate la domanda,forse l'ho anke fatta alcuni post addietro ma ora che lo sto acquistando volevo essere sicuro.
    Io posso usare la mia staffa a muro che ho utilizzato fino ad ora per altri due TV Sony oppure devo acquistare per forza la loro indicata sul sito e sul manuale in quanto ha un fissaggio particolare questo specifico TV?
    Grazie per la risposta

Di seguito le variazioni che ho apportato ai settaggi di joseph68:
    Luminosità 35
    Int nero 50
    Regolazione del nero Medio
    Super contrasto Medio
    Risoluzione 35
    xtender dinamic Range medio
    colore neutro/freddo
    colore brillante basso
    Controllo temp. colore Gain rosso -2
    gain blu -6
    Ultima modifica di bbusa; 06-08-2017 alle 14:41

Per quanto riguarda i film che setting state usando?grazie mille

Ciao ragazzi ho un problema (almeno credo) mi spiego, accendo il tv tutto ok e dopo 1 minuto schermo nero con scritta bravia, l'audio si sente tocco un qualsiasi tasto e ritorna immagina ma dopo 1 minuto ritorna immagine nera.. qualche suggerimento? Ho provato nelle impostazioni ma sembra tutto ok.
    Ultima modifica di black_angel71; 07-08-2017 alle 15:47
    La mia saletta CineBlack

Strano.. il tv ha ripreso a funzionare normalmente.. forse si trattava di qualche funzione pulizia schermo automatica dopo tot ore?
    La mia saletta CineBlack

Entra in impostazioni:

selezioni --> ingressi esterni --> gestisci ingressi --> hdmi ( che ti ha dato questo problema ) --> impostazione visualizzazione --> qui devi avere selezionato Mostra

se tutto ok, enta in Informazioni e seleziona Riavvia.

comunque è dato ancora dal firmware acerbo, ho letto per caso di alcuni utenti UK è successo, e hanno risolto riavviando il sistema Android.
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

grazie per la risposta.. il problema era con normale visione tv dt. comunque sembra andare bene ora..
    La mia saletta CineBlack

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio
    Entra in impostazioni:

selezioni --> ingressi esterni --> gestisci ingressi --> hdmi ( che ti ha dato questo problema ) --> impostazione visualizzazione --> qui devi avere selezionato Mostra

se tutto ok, enta in Informazioni e seleziona Riavvia.

comunque è dato ancora dal firmware acerbo, ho letto per caso di alcuni utenti UK è s..........[CUT]
    la luminosità e la xdr come li hai settati per la visione di film e serie TV?e le altre impostazioni ?grazie mille,sono in attesa del tecnico calibratore e nel frattempo volevo provare dei setting validi

Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema (almeno credo) mi spiego, accendo il tv tutto ok e dopo 1 minuto schermo nero con scritta bravia, l'audio si sente tocco un qualsiasi tasto e ritorna immagina ma dopo 1 minuto ritorna immagine nera.. qualche suggerimento? Ho provato nelle impostazioni ma sembra tutto ok.
    Cavolo lo stesso mio problema che ho riscontrato proprio ieri O.O.. ho controllato nelle impostazioni, inizialmente pensavo fosse qualcosa tipo screensaver standby, capita sui canali del digirale terrestre, compresi i canali premium con smart cam.. ho risolto riavviando la tv col cavo di alimentazione! che cosa strana...

ho un dubbio.. visto il caldo atroce causa climatizzatori a palla abbiamo avuto cali di corrente continua.. mancava per 4 o 5 secondi per poi ritornare quindi riavvio del tv più volte .. potrebbe essere una causa?
    La mia saletta CineBlack

Salve,qualcuno di voi ha collegato apparecchi a tutte e 4 le porte hdmi come dovrei fare io in teoria domani?
    Vi chiedo questo perché la 1-4 e la 2-3 di hdmi sono molto vicine una all'altra e con cavo high end della ricable ho paura non ci stiano....
    Ultima modifica di maverick019; 09-08-2017 alle 09:24

Finalmente dopo tante peripezie sono entrato in possesso di questo gioiellino anch'io!

I neri sono fantastici come speravo (finalmente ho visto "Batman vs Superman" decentemente!) però ho un problema con l'interfacciamento con il PC:

1. Sulla HDMI4 non veniva aggangiato alcun segnale (funziona solo con il 4K? Possibile?)
    2. Sulla HDMI1 o 2 ho segnale, ma mi limita a 1080p... temo sia un problema della scheda video... credo supportasse il 4K, ma ora non ne sono più certo: https://www.geforce.com/hardware/des...specifications. C'è qualche "trusco" da fare per forzarlo sto 4K? So che con HDMI 1.3 sarei limitato a 24, 25 e 30 Hz, ma per uso cinema vanno benissimo quelle frequenze, no?

Pagina 37 di 559 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137537 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •