Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 110 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1645

Ciliegina sulla torta Android tv 8.0 entro fine anno!

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Io ho il 65 ma ti posso garantire che con i programmi del Ddt si vede molto bene sia sd che Hd.
    Che impostazioni usi x vedere in SD HD?

Io l'ho messa su standard e poi da li l'ho regolata come piace a me un po' alla volta.

segli true cinema e da li regoli poco.Cmq Ho provato asphalt 8 e ....gira come su u n cella da 50e....inguardabile... se questa e' la potenza dehip che han messo siam messi male..non che debba giocarci ma cavolo e' penoso.
    detto cio volevo abbinar al tv il loro nuovo lettore blu ray 4k e manco a farlo apposta non supporta doby vision....ma sono fuori di zucca...anche perche han annunciato blu ray in 4k dolby vision come residen evil...

Qualcuno ha già avuto modo di aggiornare ad Android 7 Nougat? Prime impressioni?

Citazione Originariamente scritto da pellizza Visualizza messaggio
    segli true cinema e da li regoli poco.Cmq Ho provato asphalt 8 e ....gira come su u n cella da 50e....inguardabile... se questa e' la potenza dehip che han messo siam messi male..non che debba giocarci ma cavolo e' penoso.
    detto cio volevo abbinar al tv il loro nuovo lettore blu ray 4k e manco a farlo apposta non supporta doby vision....ma sono fuo..........[CUT]
    Considera che il soc che monta il nostro tv è lo stesso mediatek dell' A1 oled sony da 5500 euro per il 55 pollici (OS e giochi quindi). Per la gestione dell' immagine dolby vision la sola differenza la fa il processore X1 Extreme. In ogni caso credo che quello che non fa dolby vision, lo fa HDR Hybrid Log-Gamma di cui Xe9005 è provvisto tramite l'aggiornamento a Nougat. HLG fa le stesse cose di Dolby Vision ma senza royalty da pagare. Quindi il tempo dirà quanti contenuti vedremo dell' uno o dell' altro. Francamente posso dire di poter vivere bene anche senza dolby.

A me truecinema non piace e' troppo cupo,metto su standard perché secondo me e piu' brillante nei colori e sul bianco .

Mi sta bene Hlg il punto e' vdere se poi se compri i contenuti c'e' Hlg dentro p erche' al momento p are piu facile trovare dolby vision

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    A me truecinema non piace e' troppo cupo,metto su standard perché secondo me e piu' brillante nei colori e sul bianco .
    Il cinema e' tendenzialmente cupo o meglio con colori caldi...non colori brillanti... se guardi tutte le recensioni e' il profilo in pratica piu indicato ed intervengon proprio su luminosita per abbassarla...non alzarla

i migliori settings secondo me sono Cinema Pro e Cinema Casa, dopo aver letto l'articolo sul sito di Frattaroli e aver lavorato sulle impostazioni per qualche giorno provando vari dischi e vari canali sky ho raggiunto secondo me il top..

se riesco e ho tempo in settimana vi posto i settings, che poi sono personali e variano da tv a tv e dipendono da illuminazione in stanza ecc..

Buon pomeriggio a tutti ... sono indeciso fra questo bel TV Sony 65XE9005 ed un Panasonic 65EX780.

Volevo alcuni parere "pratici" da parte dei possessori del Sony 65XE9005 :

- come si comporta con le partite in FULL HD di Sky e 4k ? C'è qualche effetto scia nel pallone o di stuttering nelle azioni in movimento ?

- con un input lag di circa 32 ms (lo userei prevalentemente con Xbox One) si riesce a giocare bene anche online o multiplayer ?

- ho letto che ha un angolo di visione molto limitato ai lati (tipo che oltre i 25 gradi inizia a degradare visione ..) confermate ?

- infine ho letto che il sonoro è veramente "lacunoso" e che sarebbe meglio dotarsi di una soundbar per l'audio ....

Grazie a chi mi vorrà rispondere in quanto sono in procinto di acquistarlo entro il week end !

Ragazzi ma HDR e HLG sono opzioni legate al 4k o si possono attivare/disattivare e quindi usufruirne anche su segnali full HD? Perché io per ora non vedrei segnali 4k...
    Online l'ho trovato oggi a 1250... Che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da danbelakor Visualizza messaggio
    i migliori settings secondo me sono Cinema Pro e Cinema Casa, dopo aver letto l'articolo sul sito di Frattaroli e aver lavorato sulle impostazioni per qualche giorno provando vari dischi e vari canali sky ho raggiunto secondo me il top..

se riesco e ho tempo in settimana vi posto i settings, che poi sono personali e variano da tv a tv e dipendono ..........[CUT]
    Li provero' di sicuro appena li posti.

Citazione Originariamente scritto da retz Visualizza messaggio
    Ragazzi ma HDR e HLG sono opzioni legate al 4k o si possono attivare/disattivare e quindi usufruirne anche su segnali full HD? Perché io per ora non vedrei segnali 4k...
    Online l'ho trovato oggi a 1250... Che ne dite?
    Puoi attivarli e disattivarli quando vuoi manualmente,
    Io dico che e' veramente il top,
    non rimarrai deluso vedrai.

Quindi se vedo un Blu-Ray 1080p lo vedo con HDR? Ma non è "vero" è simulato... O sbaglio?

Pagina 15 di 110 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •