Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 69 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1026

é semplicissimo da usare sia egreat che xbmc vidon, Netflix Hd/UHD in pratica funziona solo con la shiled,mibox e wetek.

Spero che la recensione renda più chiaro cosa può fare questo box.
    http://altadefinizione.hdblog.it/201...a5-recensione/
    Ultima modifica di ovimax; 12-03-2017 alle 15:50
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    é semplicissimo da usare sia egreat che xbmc vidon, Netflix Hd/UHD in pratica funziona solo con la shiled,mibox e wetek.

Spero che la recensione renda più chiaro cosa può fare questo box.
    http://altadefinizione.hdblog.it/201...a5-recensione/
    Quindi tra questo e l'himedia, preferisci l'egreat?E' stato provato su un vpr?

ciao Ovi

ho letto la recensione, alcune domande:
    android è upgradabile alla 6?
    con la 5.1 non ha nessun tipo di problema audio?
    netflix e amazon si vedono? in che risoluzione? (so che non sono 4k)
    per quanto riguarda il wall con le cover, puoi forzare un particolare id (ad esempio quello di imdb) per il riconoscimento o è automatico come per l' x9s?
    rispetto appunto all'x9s?

grazie
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Intanto mi iscrivo ....
    - TV OLED Panasonic TX-55JZ1500E
    - PS3 FAT 60Gb + CHINOPPO M9205v2 + EGREAT A10 custom FW
    - YAMAHA RX-V6A
    - 5.1 Speakers QUADRAL 330 + SUB YAMAHA SW45
    - Cavi Monster Cable + CAVI HDMI 8K ULTRA Certificati

Citazione Originariamente scritto da kayama728 Visualizza messaggio
    ciao Ovi

ho letto la recensione, alcune domande:
    android è upgradabile alla 6?
    con la 5.1 non ha nessun tipo di problema audio?
    netflix e amazon si vedono? in che risoluzione? (so che non sono 4k)
    per quanto riguarda il wall con le cover, puoi forzare un particolare id (ad esempio quello di imdb) per il riconoscimento o è automatico come per l' x..........[CUT]
    - le tracce audio funzionano tutte senza problemi sia decoding che pass-through
    - come ho detto NON supporta nessuna IPTV non essendo certificato DRM Level1 ,o meglio:
    netflix è limtato a 480p
    amazon funziona solo con la shield, nessun altra box è stato abilitato non c'è neanche app sullo store. non funziona neanche col MI box e il timvision. APP da smartphone è inutilizzabile suelle TV secondo me.

Molto più semplice del x9s:
    - inserisci un hd accendi il box entri nel hd e parte la scansione
    - aggiungi un collegamento di rete, entri nella cartella e parte la scansione

Il limite per ora è che film e serie tv non sono separate , i generi non sono modificabili chinese, asia ecc..

Chiariamo che non è un alternativa a kodi ,ma per essere un alternativa è uno tra i migliori che o visto , è molto stile zappiti PCH ecc..

sui box hisilicon andorid è molto relativo ,da come vedi dal immagine SDK ha un accesso diretto al hardware con molti vantaggi , è previsto comunque un upgrade a ad android 7.

[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

interessante, grazie
    anche se visto il prezzo mi orienterei sulla shield...
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Scusa ovimax
    Dato che utilizzo principalmente come interfaccia solo Kodi, da quello che sono riiuscito a capire, mi pare nessun player Android supporti a dovere Kodi 17 Krypton o sbaglio?

Grazie
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Seguo...
    TV: LG OLED 55" EG910v - VPR: Epson EH-QB1000 - SCREEN: XY Screen Black Crystal ALR 0.8 120" 2,35:1 - MediaPlayer: nVidia Shield TV PRO 2021
    AVR: Marantz SR7010 - FRONT: Arendal Sound 1723 Tower S - CENTRE: Arendal Sound 1723 Centre S - SURR + BACK: 4x Arendal Sound 1961 Bookshelf - SUB: Arendal Sound 1723 Sub1

@ovimax
    scusa sai come disattivare il processo automatico per i vidon,mi ha creato una cartella enorme di cui non ho bisogno..
    con l'hdd sento un continuo rumore per aggiornamento per locandine e cose varie..

Devo ammetterlo, dopo aver smanettato con il Q5 e averlo costumizzato grazie anche agli ottimi consigli di Ovimax, mi sto un po' rompendo le @@. Le limitazioni di Himedia anche in chiave futura, mi sta portando verso questo Egreat A5.

La compatibilità con i successivi Android, i 10Bit, il Dolby Atmos e la filosofia di gestione e visualizzazione dei film e dell'audio, mi sta interessando tantissimo.

Domanda secca: con le iso 3d come si comporta?

249€?????????????????????
    Ma in cosa si differenzia con lo stesso a 175€?
    Fonte: Amazon.it
    Ultima modifica di Baltimora; 21-03-2017 alle 22:06

Sembra essere una bella macchina questo A10, sono in dubbio se prendere l'egreat o in nuovo dune duo 4K.

Tuttavia essendo il mio Sinto non compatibile con il 4K, avrei qualche problema logistico, anche nell'ottica di sostituzione del'oppo.
    Ultima modifica di Deimos7777; 22-03-2017 alle 06:37
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da andys33 Visualizza messaggio
    @ovimax
    scusa sai come disattivare il processo automatico per i vidon,mi ha creato una cartella enorme di cui non ho bisogno..
    con l'hdd sento un continuo rumore per aggiornamento per locandine e cose varie..
    non penso si possa ....

Citazione Originariamente scritto da Baltimora Visualizza messaggio
    Devo ammetterlo, dopo aver smanettato con il Q5 e averlo costumizzato grazie anche agli ottimi consigli di Ovimax, mi sto un po' rompendo le @@. Le limitazioni di Himedia anche in chiave futura, mi sta portando verso questo Egreat A5.
    Egreat A5 è molto più semplice niente patch niente hi-addon, egreat home e vidon funziono bene, questo giustifica il prezzo più elevato(anche se leggermente caro lo ammetto).

gli unici difetti secondo me sono:
    - mancanza di certificazioni per IPTV
    - il telecomando del A5 un pò scarsino se paragonato col ottima qualità del box alimentatore anche il cavo HDMI è un high-speed.

Citazione Originariamente scritto da Baltimora Visualizza messaggio
    La compatibilità con i successivi Android, i 10Bit, il Dolby Atmos e la filosofia di gestione e visualizzazione dei film e dell'audio..........[CUT]
    non ti seguo ....

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    non penso si possa ....

Egreat A5 è molto più semplice niente patch niente hi-addon, egreat home e vidon funziono bene, questo giustifica il prezzo più elevato(anche se leggermente caro lo ammetto).

gli unici difetti secondo me sono:
    - mancanza di certificazioni per IPTV
    - il telecomando del A5 un pò scarsino se paragonato col ottima qualità de..........[CUT]
    Concordo sui pochi difetti. Il telecomando è veramente spartano.
    Volevo dire che con l'A5 ho un device supportato in modo ufficiale, diretto e continuo dalla casa produttrice. Inoltre ho delle caratteristiche che con l'attuale Q5 non posso avere.

ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto della versione A5. Mi interessa principalmente la gestione 4K/HDR/60 ed il menù full di ISO DVD/BD.
    Peccato per Netflix, continuerò ad usare la xbox s per quello.
    Volevo alcuni chiarimenti se possibile:

- utilizzo solo NAS come archivio per cui SATA/HDD sul Egreat non mi interessano: sono confermati i supporti dei protocolli SMB/NFS giusto ?
    - i sopracitati menù full BD/DVD funzionano bene ?
    - il c.d. VidOnXBMC è il solo video player o ce n'è uno anche proprietario tra cui scegliere ?
    - le copertine dei film/serie TV sono automatiche/facili da gestire ?

grazie 1000
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da andys33 Visualizza messaggio
    @ovimax

nelle impostazioni video display mode -> set file list mode priority
    Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto della versione A5. Mi interessa principalmente la gestione 4K/HDR/60 ed il menù full di ISO DVD/BD.
    Peccato per Netflix, continuerò ad usare la xbox s per quello.
    Volevo alcuni chiarimenti se possibile:

- utilizzo solo NAS come archivio per cui SATA/HDD sul Egreat non mi interessano: sono confermati i suppor..........[CUT]
    - si
    - si
    - si
    - puoi modificare il nome con cui cerca

Pagina 3 di 69 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •