Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 172

No io ho aggiunto la cartella in gestione folder e poi ho fatto partire la scansione dei film. Infatti le locandine le vedo anche se non so come mai mi associa più locandine al solito film facendomi vedere più file dentro la cartella che non esistono!!! Non so se mi sono spiegato. Oggi se ho un po' di tempo guardò di mettermici meglio
    TV: Lg OLED 55EG910V Proc. Video: Darbee DVP-5000S MediaCenter: PopCorn C-200, Dune HD Solo 4K Nas:Qnap TS-453-PRO 8GB Consolle:PS4 TLC:Logitech Harmony Elite Ampli: Denon AVR X-3300 Finale 2CH Rotel 1552 MKII Frontali: B&W 685 S2 Centrale: B&W HTM 61 S2 Surround: IL Ego Sat Subwoofer: SVS SB-4000+Antimode 8033S-II Cavi di potenza: Van Den Hul CS-122, Supra Classic 2,5 Cavi di segnale: G&BL e Audioquest Forest, QED Ref.

in effetti non sono sicuro di aver capito: se il file naming è corretto (io faccio tutto in inglese per non sbagliare), creo le playlist con le mie varie directory del NAS e poi scansiono, funziona tutto: locandine, info, riproduzione, ecc.
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Secondo voi meglio il Dune Solo 4K Lite o questo qui che uscirà a ottobre? http://www.xtreamer.net/express/

mah....ogni volta che sento la parola "Xtreamer" mi viene l'orticaria....anche se questo sembra interessante - a parte il solito OS Android con i suoi limiti quindi (Solo 4K viaggia su un molto più solido Linux) - in quanto dichiara HDMI 2.0, HDR e 60FPS.
    Da monitorare direi....però rimane un chip Realtek contro Sigma Designs....
    Più che altro mi sembra un concorrente perfetto dell'Himedia Q10 pro più che del Solo 4K
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    mah....ogni volta che sento la parola "Xtreamer" mi viene l'orticaria....anche se questo sembra interessante - a parte il solito OS Android con i suoi limiti quindi (Solo 4K viaggia su un molto più solido Linux) - in quanto dichiara HDMI 2.0, HDR e 60FPS.
    Da monitorare direi....però rimane un chip Realtek contro Sigma Designs....
    Più che ..........[CUT]
    anche a me viene orticaria a sentire Xtreamer... pero a quanto riportato sul sito questo box dovrebbe montare Android TV (lo stesso della shield) e non android OS una bella differenza.
    Della quale rimango molot dubioso servo molte certificazioni e approvazioni di google, ancora più difficili per un produttore cinese.
    Se fosse sarà un prodotto da confrontare col il timvision e mii box.

Mi avete convinto, avendo un Dune Smart H1 (non ho provato altri player, ma lo reputo una meraviglia come praticità e qualità video) non posso che rimanere su Dune attendendo l'uscita del Dune Solo Lite

Citazione Originariamente scritto da ITA-Ale10 Visualizza messaggio
    Mi avete convinto, avendo un Dune Smart H1 (non ho provato altri player, ma lo reputo una meraviglia come praticità e qualità video) non posso che rimanere su Dune attendendo l'uscita del Dune Solo Lite
    ordinato il Dune Solo Lite! Al momento è ancora non disponibile, ma tanto non ho molta fretta, e comunque spero non impieghi tanto tempo ad arrivare!

edit: scusate il doppio post, ero convinto di aver modificato il precedente

Che cambia dal dune solo 4k al dune solo lite?

dunque che io ricordi mi pare:

- non ha spazio per HDD interno
    - non gestisce locandine
    - non ha la licenza per il menù full dei Blu Ray (questa per me è ESSENZIALE)

potrei sbagliarmi in parte però, attendi altri commenti

P.S. ti ho risposto in pvt per l'altra questione

salve a tutti sono passato dal popcorn vten al solo hd ed e' stato fantastico questo passaggio!il solo hd e' su un altro pianeta rispetto ai popcorn!ho creato la "my collection" con tutte le locandine e descrizioni ed e' veramente fantastico l'unica cosa che ho notato e di cui volevo chiedere qui conferma e' che non esiste la possibilita' di cercare un film nella collezione senza il bisogno di scorrerla ogni volta? e poi volevo sapere se magari si poteva scorrere per lettera(ad esempio dalla lettera A andare direttamente alla lettera P) e poi se i film possono essere catalogati secondo la votazione di IMDB...? a parte questi problemini che spero possano essere risolti,funziona tutto alla perfezione dai menu' di tutti i bluray che ho provato alla fluidita' al suono e soprattutto alla fantastica interfaccia e funzionalita' del gestionale della "my collection" grazie e buona visione a tutti

Citazione Originariamente scritto da SicilianBoy Visualizza messaggio
    salve a tutti sono passato dal popcorn vten al solo hd ed e' stato fantastico questo passaggio!il solo hd e' su un altro pianeta rispetto ai popcorn!ho creato la "my collection" con tutte le locandine e descrizioni ed e' veramente fantastico l'unica cosa che ho notato e di cui volevo chiedere qui conferma e' che non esiste la possibilita'..........[CUT]
    Purtroppo il my collection non ha grandi spazi di manovra, è funzionale sì ma tutto ridotto all'osso. Speriamo in qualche miglioria in futuro. Sarebbe bello poter avere un programmino come yaDIS come avevo sul vecchio Dune HD Smart.

Citazione Originariamente scritto da SicilianBoy Visualizza messaggio
    salve a tutti sono passato dal popcorn vten al solo hd ed e' stato fantastico questo passaggio!il solo hd e' su un altro pianeta rispetto ai popcorn!ho creato la "my collection" con tutte le locandine e descrizioni ed e' veramente fantastico l'unica cosa che ho notato e di cui volevo chiedere qui conferma e' che non esiste la possibilita'..........[CUT]
    Ciao perdonami sono interessato non ho capito quale hai preso solo lite o solo 4K ,se solo lite gestisce le locandine e ha la licenza per i menù full dei blu ray , grazie
    Proettore Panasonic pt-a5000-sinto onkyo nr-tx5010-lettore oppo 103eu diffusori klipsch: rp160m - rp-250c -R-14s
    subwoofer xtz 12.17 edge nas synology ds115

la licenza per i menù full ce l'ha solo il SOLO 4K

grazie molto gentile
    Proettore Panasonic pt-a5000-sinto onkyo nr-tx5010-lettore oppo 103eu diffusori klipsch: rp160m - rp-250c -R-14s
    subwoofer xtz 12.17 edge nas synology ds115

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    la licenza per i menù full ce l'ha solo il SOLO 4K
    In realtà ce l'ha anche il Solo Lite:
    Blu-ray menu: Enjoy full Blu-ray menu navigation * or use simple BD Lite menu at your discretion
    Solo che quell'asterisco rimanda a questo:

A free promo period is currently available.
    Later, a subscription will be required (with free trial period):
    1 month = 1.99 EUR
    12 months = 19.99 EUR
    NOTE: The latest firmware update should be installed to use this function (version 160920_1542_r11 or later).
    E dice la stessa cosa anche per la My Collection (Movie Catalog):
    http://dune-hd.com/support/options/

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •