Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 343 di 636 PrimaPrima ... 243293333339340341342343344345346347353393443 ... UltimaUltima
Risultati da 5.131 a 5.145 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Nodial Visualizza messaggio
    Ma per meglio cosa intendi? Sfumature? Risoluzione? O altro?
    Te lo chiedo perchè sia su PS4 Pro, che PC, che TV, netflix lo vedo in modo equivalente su tutte e tre le piattaforme, inoltre anche su TV i contenuti Netflix 1080p faccio difficoltà a distinguerli da quelli a 4K tanto sono ben upscalati.
    parlo da ignorante e quindi scusami se non uso termini non appropriati, quando dico che lo vedo meglio (netflix)intendo che non vedo più o quanto meno molto meno quei fastidiosi micropuntini forse il termine è "grana??",tutto risulta molto più fluido magari il processo di upscaling del mio lettore lavora meglio di quello del tv o forse e' una mia impressione personale. Poi ci sono serie o film dove si nota meno ma in generale noto un miglioramento. Non ho provato con questo tv dalla ps4 perchè non avendo quella pro non mi fa vedere i contenuti ad alta definizione ma posso dirti che anche con il mio vecchio modello di televisore oled 930 notavo che netflix si vedeva meglio da consolle.
    Magari è una questione soggettiva perchè anche solo da tv la differenza dei contenuti Netflix 1080p a 4k io l'ho notata parecchio.
    Puo dipendere dalle dimenioni del tv, io ho un 65...
    Ripeto non sono un esperto anzi..

Conoscete modelli di SmartCam per il B6 che legga sia tivusat che mediaset premium?
    Ne devo prendere una per tivusat, magari posso trovarne una che è buona per entrambe e che posso usare quando mio fratello mi presta la sua tessera Mediaset Premium...

Citazione Originariamente scritto da massimone77 Visualizza messaggio
    Anche io possessore di ps4 normale, ho messo i tuoi settaggi e sono d'accordo con te io l'ho testato su Lords of fallen e bloodborne. Sulla ps4 alla voce uscita risoluzione cosa hai messo?
    grazie
    Ce l'ho in automatico. Comunque sono ancora in fase di test infatti ora ho aumentato luce oled a 40 e impostando RGB su automatico e nero su alto ho abbassato di uno la luminosità.

Citazione Originariamente scritto da sergio18 Visualizza messaggio
    Conoscete modelli di SmartCam per il B6 che legga sia tivusat che mediaset premium?
    Ne devo prendere una per tivusat, magari posso trovarne una che è buona per entrambe e che posso usare quando mio fratello mi presta la sua tessera Mediaset Premium...
    Ho sentito che la cam mediaset legge anche tvsat.
    Pero aspetta la conferma di un possessore

Citazione Originariamente scritto da massimone77 Visualizza messaggio
    parlo da ignorante e quindi scusami se non uso termini non appropriati, quando dico che lo vedo meglio (netflix)intendo che non vedo più o quanto meno molto meno quei fastidiosi micropuntini forse il termine è "grana??",tutto risulta molto più fluido magari il processo di upscaling del mio lettore lavora meglio di quello del tv o forse e'..........[CUT]
    Capisco,

quello a cui ti riferisci quando parli di micropuntini è detto rumore video, quindi ne vedi meno da lettore?
    A proposito di fluidità invece puoi verificare che i profili video di TV (Netflix) e Lettore abbiano:

Opzioni Immagini >
    Riduzione rumore: Disattiva
    TruMotion: Disattivo
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Oggi mi è arrivato il mio 65B6V: fantastico!!!

Ora vi chiedo, visto che non sono esperto di calibrazione video, mi consigliate che Standard utilizzare per:

- SKY
    - PS4 PRO
    - APP TV (NETFLIX, ecc)

Sarebbe utile perché se mi metto a smanettarci da solo...non concludo nulla!

Ora vi chiedo, visto che non sono esperto di calibrazione video, mi consigliate che Standard utilizzare per:

- SKY
    - PS4 PRO
    - APP TV (NETFLIX, ecc)

Se proprio non vuoi smanettare, almeno metti il preset CINEMA.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

- SKY
    - PS4 PRO
    - APP TV (NETFLIX, ecc)

Sky = stanza buia
    PS4 Pro = game mode o hdr (disattivando tutti i filtri).
    Netflix ecc: stanza buia o cinema.

Occhio che ISF "Stanza Buia" ha un gamma BT1886 di default... vi consiglio di spostarlo su 2.2, altrimenti se non è calibrato il BT1886 si mangia il mondo nei dettagli ombre, uscita dal nero, sfumature ecc...
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Occhio che ISF "Stanza Buia" ha un gamma BT1886 di default... vi consiglio di spostarlo su 2.2, altrimenti se non è calibrato il BT1886 si mangia il mondo nei dettagli ombre, uscita dal nero, sfumature ecc...
    Concordo, infatti io l'ho settato in 2.2

Scusatemi, prima di acquistare, volevo un parere su come si vede il calcio sul b6, dato che un utente su un'altra pagina diceva che non era il massimo rispetto ad un modello led di Samsung...

si si non e' il massimo.......meglio il led .
    su skyhd e' da urlo sul canale superhd da svenimento. Vai tranquillo
    TV: LG Oled 55B9 _ Blu-ray: Samsung BD-P1500 _ Home Theater: Onkyo TX-DS595 _ Speaker: Energy Take Classic 5 _ Subwoofer: Onkyo SKW-205 _ MySkyHD Q Black

L'aggiornamento HDR GAME per il B6V mica è il .65?!? Perché ho appena fatto l'aggiornamento ma è anche vero che ho preso ieri sera il TV

L'aggiornamento HDR GAME per il B6V mica è il .65?!? Perché ho appena fatto l'aggiornamento ma è anche vero che ho preso ieri sera il TV
    Purtroppo no, l'aggiornamento per abbassare l'input lag in modalità HDR deve ancora essere rilasciato da noi.
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Citazione Originariamente scritto da darkego75 Visualizza messaggio
    Scusatemi, prima di acquistare, volevo un parere su come si vede il calcio sul b6, dato che un utente su un'altra pagina diceva che non era il massimo rispetto ad un modello led di Samsung...
    Sarà un possessore di un lcd Samsung che poverino si consola così Vai tranquillo il B6 è migliore di qualsiasi tv lcd/led/qled ecc.

Pagina 343 di 636 PrimaPrima ... 243293333339340341342343344345346347353393443 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •